The Dragon's word
di Seby1993

22/03/13, ore 22:08

Cosa dire, del nuovo capitolo? È inerente alla storia... ma sembra più la descrizione dell'episodio dove appare Lady Ellen. :/
Scusa... sono critica oggi. XD
Comunque mi piace... l'insieme della storia! :D

22/03/13, ore 21:04

Le scene di Artù e Merlino sono sempre le migliori! Ahahaha amo quell'attore :') aspetto con ansia il seguitoo :D

22/03/13, ore 20:59

E' sempre bello rivivere i primi momenti del film.. comunque è stupendo, scrivi benissimo! :D

09/03/13, ore 15:49

Molto interessante un adattamento della serie :D.Mi hai fatto venire nostalgia della prima serie <3.Comunque mi piace molto,spero che aggiornerai presto :D

21/02/13, ore 18:48

Scusa il ritardo, ma eccomi qui.
Dunque... la parte dell'incontro tra Morgana e Merlino mi è piaciuta un sacco.
Se fossi in te però mi soffermerei forse su qualche descrizione o pensiero un pochino di più, per rendere al meglio il tutto.
Comunque, capitolo molto carino.
Non vedo l'ora del prossimo, e visto che mi hai detto che il drago è il tuo personaggio preferito, aspetto con ansia di seguire il suo incontro con Merlino.
baci

15/02/13, ore 19:43

Buonasera.
Parto con il dirti che come storia non è male, ma di questo genere o su questo fandom non ne ho mai lette, quindi non so dirti se sia una fanfiction originale.
Diversi errori, non grammaticali, ma di punteggiatura.
E, se potessi concedermi un consiglio, soffermati più sulle descrizioni, o la tua parrà solo una sequenza di azioni e non una vera e propria storia.
Comunque, nel sommario, l'ho trovata abbastanza gradevole.
Non prendere la mia recensione sul serio, sono solo alle prime armi. Considera i miei come consigli datiti da un'amica.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio affettuoso,
Sevi.

10/02/13, ore 21:23

eccomi qua :) allora, la storia è scritta bene, mi piace, e francamente non vedo l'ora che scriverai il terzo capitolo, perchè le parti col drago erano sempre state le mie preferite insieme a quelle con Artù, mi attiravano perchè non capivo bene cosa volesse il drago da merlino, comunque sto divagando heheh, bhè bravo  comunque ;)

04/02/13, ore 22:06

heilà, ciao seby, allora, bè mi piace molto,non prendermi per scemo ma ti devo fare una domanda, io saranno 4 anni che non vedo merlin, quindi non mi ricordo propio di preciso, però praticamente hai scritto le stesse cose che avvenivano nel telefilm? perchè molte di quelle cose me le ricordo, comunque complimenti, mi è piaciuta molto, e aspetto il secondo capitolo ;)

03/02/13, ore 20:24

Chiedo venia per recensire solo adesso!
Ordunque, sì, sei migliorato molto, l'unica nota che magari ti vorrei far presente e quello di andare a capo dopo il punto invece di susseguire frase dopo frase attaccando.
Viene meno scorrevole!
Ma per il resto, bellissime descrizioni! La storia ben narrata e mi sorprende questo tuo inizio attenendoti fedele alla storia.
Ha incuriosito ma spero non si mantenga sempre così!
Complimenti!

31/01/13, ore 18:50

mi piace! sono sempre curiosa di sapere come la fantasia delle persone stravolga le storie=) aspetto con ansia il prossimo capitolo =) stai solo un pò più attenta ad alcuni errori grammaticali anche se più che altro credo siano errori di distrazione...

29/01/13, ore 20:59

Mentre leggevo, rivedevo il primo episodio della serie. *-* La vecchia cantante ( precisando che amo il canto soporifero che esegue ), Morgana ribelle ad Uther. Ho sempre adorato il personaggio di Merlino in sé. Ti basti pensare che mi vedo ogni film o qualsiasi cosa ci sia accenno di magia. u.u E non parlo solo di Harry Potter!
Per dire della tua : questo primo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima, fredlove.

22/01/13, ore 22:17

Ciao! Finalmente una tua Mergana! :D
Beh la storia avrà una svolta,vero? Sono curiosa di sapere come la cambierai!
Fai solo un po' più di attenzione ai tempi verbali,ma per il resto va bene!
Aspetto con ansia (?) il secondo capitolo e la svolta!

Piccolo consiglio: Non inserire la svolta troppo tardi,se no la storia diventa noiosa e troppo uguale al telefilm,ma penso che tu a questo abbia già pensato! Quindi...lasciami perdere... :D

Buona fortuna con la nuova fic!
Artemis

20/01/13, ore 21:25

Caro Seby, come vedi ho mantenuto la mia promessa, e sono qui a leggere la tua storia.
Sinceramente, non mi aspettavo una cosa del genere.
Di primo impatto, pensavo volessi riscrivere l'arrivo di merlin, invece hai raccontato per filo e per segno quello che succede nel primo episodio.
Ma questo, no ha fatto altro che incuriosirmi, perché credo che se tu hai fatto questa scelta, significa che poi hai intenzione di stravolgere gli eventi a modo tuo, o almeno così la penso io.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci
Morgana

P.S. Ho notato un piccolo errore verbale qui: dove un boia stava aspettando delle guardie, che il giovane ragazzo aveva notato solo ora, scortassero un uomo da lui.
Dovresti dire "dove un boia stava aspettando che delle guardie (oppure che le guardie), che il giovane ragazzo aveva notato solo ora, scortassero un uomo da lui"