The Dragon's word
di Seby1993

16/02/16, ore 13:50

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Dunque, sono sicura che tu abbia in testa delle idee interessanti. La coppia Merlino/Morgana l'adoro. Però, secondo me, in questa storia dovresti metterci del tuo e dare più spazio ai due protagonisti ossia Merlino e Morgana. Poi dovresti soffermarti un po' di più sulle descrizioni. E occhio agli errori di grammatica. Insomma, prova a rileggere più attentamente. Sono sicura che riuscirai a correggere gli errori :)

22/03/13, ore 22:08

Cosa dire, del nuovo capitolo? È inerente alla storia... ma sembra più la descrizione dell'episodio dove appare Lady Ellen. :/
Scusa... sono critica oggi. XD
Comunque mi piace... l'insieme della storia! :D

15/02/13, ore 19:43

Buonasera.
Parto con il dirti che come storia non è male, ma di questo genere o su questo fandom non ne ho mai lette, quindi non so dirti se sia una fanfiction originale.
Diversi errori, non grammaticali, ma di punteggiatura.
E, se potessi concedermi un consiglio, soffermati più sulle descrizioni, o la tua parrà solo una sequenza di azioni e non una vera e propria storia.
Comunque, nel sommario, l'ho trovata abbastanza gradevole.
Non prendere la mia recensione sul serio, sono solo alle prime armi. Considera i miei come consigli datiti da un'amica.
Ci sentiamo presto.
Un abbraccio affettuoso,