Un amore infinito
di HappyandSweet

21/04/13, ore 20:15

Bello il capitolo sisiisisissisi aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto. :) ❤❤

-chià.

Eccomi quii a recensire lol. Devo dire che il capitolo mi piace molto (come la storia), spero continui presto e poi bho non so che dire se non che mi piace un sacco sta ff lol. Alla prossima Taaaanto l'oov. -chiá

29/03/13, ore 15:54

Bellezza,la tua storia è stupenda,davvero.Mi sono appassionata. Potresti leggere il mio primo capitolo ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723387 ) e magari fare una recensione? Mi farebbe molto piacere. xx

Eccomii a recensire cii. Il capitolo mi piace tantissimo continua presto eh. Cccciaooo ci. -chià.

23/02/13, ore 17:01

ASDFGHJK JHGFDFFGH JHGFDFG HJHGFFF GHJKJHGFGH  E' bellissimooo Traniiii *-*

15/02/13, ore 22:06

Waaaa Trrraniii se continui a scrivere così..diventerai famosa, scriverai tanti libri io sarò la tua manager e diventeremo ricche ehehehehehehe.

Ok basta..il capitolo è asdfgghhjkllghkjg scrivi in un modo lkjgfdsa e.....DAMOSE.

02/02/13, ore 16:12

Niente html nemmeno qui.
Lo sai inserire?
Non ho cose eclatanti o eccezionali da dire, quei dialoghi teatrali mi stanno proprio sulle scatole (senza offesa)!
Hai fatto degli errori, è il caso di rileggere.
Azu

02/02/13, ore 16:08

Sono MatitaAppuntita, puoi chiamarmi Azu! :)
Allora... Sì ... La tua storia?
Poteva andare meglio...
Intanto non c'è l' html...
Renderlo almeno un po' presentabile sarebbe il minimo...
E poi, per me, se devi fare un dialogo non metterlo come se fosse un copione!
Sono dell'idea che io: o altro sia meglio inserirli nelle recensioni!
Ti metto una bandierina bianca, puoi migliorare.
Non prendertela male per la mia critica e non deprimerti! Altrimenti cos farai se riceverai una rossa?
Azu

28/01/13, ore 22:55