It's dangerous if you stay here, with me.
di dis0bey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/14, ore 14:55

Oddio amo questa ff ti prego continua , sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

01/09/13, ore 21:51

è una storia davvero molto originale. hai talento, scrivi molto bene... ma dovresti aggiornare un po' più spesso!!
se aggiorni dopo mesi rischi di perdere lettori e sarebbe un vero peccato perchè la storia merita di essere letta!
io ti consiglio di continuarla... poi se hai già scritto gli altri capitoli ancora meglio! :)
ciaooo :*

01/09/13, ore 16:18

continuala é vero ci hai messo taaaaaaanto tempo ma ci sono solo ff dove c e il puttanoere e la ragaxza nuova i fratellastri o fratelli o cigini innamorati cioe nessuno ha avuto la tua stessa idea infetti questa ff é originale spero che aggiorni presto e che la continui e poi ha anche altri 9 capitoli pronti quindi ;) spero che ascolti il mio consiglio

13/04/13, ore 14:57

oddio hsisbsu piango, non me l'aspettavo cazzo! VOGLIO IL 10! ti perdono, ti perdoneremo sempre! Sei fantastica!

06/04/13, ore 18:14

oddio io amo la tua storia! sul serio mi prende davvero tanto :') ti prego continua presto!
Alice.<3

p.s. intanto leggeresti un attimo la mia nuova ff su justin? è solo al primo capitolo ma vorrei avere qualche opinione prima di postare un altro capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1743826&i=1 grazie mille in anticipo!

03/04/13, ore 17:22

sei perdonata perchè questo capitolo è stupendo,come gli altri d'altronde.
vorrei però dirti una piccola cosa di cui mi sono accorta
allora per la prima persona singolare al passato remoto si mette 'annuii' e non 'annuì' perchè quest'ultima si usa per la terza persona singolare. detto questo,a presto. (: x

03/04/13, ore 13:29

bellissimo! ho iniziato a leggere questa storia oggi e la trovo davvero stupenda! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio :*

03/04/13, ore 00:55

Sei davvero molto brava e spero che tu pubblichi velocemente il prossimo, cosí da farti perdonare a pieno :) bellissimo capitolo comunque, un bacio xoxo

03/04/13, ore 00:04

Bel capitolo ti prego aggiorna presto però :D sono curiosissima :*** :**** :***

02/04/13, ore 22:37

OH MY GOD.
HAI DAVVERO AGGIORNATO? cos'è un miracolo?:o
no ok,non te la prendere,scherzavo.):
io seguo la tua storia dal primo capitolo e quando ho visto che non aggiornavi piu' ho pianto tipo troppo,mi ero affezionata a questa storia.cwc
spero davvero che ricomincerai ad aggiornare velocemente come prima perche' ti giuro che non resisterei:(
comunque mi sta sul cazzo justin sks,preferirei che miranda si mettesse con chaz,ma la storia è su justin quindi..
poi volevo dirti una cosa riguardo il capitolo precedente dove hai detto che non avresti aggiorno senza almeno 13 recensioni: è una cosa contro il regolamento chiedere un determinato numero di recensioni,dovresti continuare la storia anche con una sola recensione perche' ci sono alcune persone sfigate (tipo me) che usano l'account delle loro migliori amiche per leggere le ff e che quindi non possono recensire:(
comunque non lo sto dicendo per essere stronza,non la prendere come offesa,volevo solo dirtelo perche' potresti essere bannata e siccome amo da morire questa fan fiction non vorrei mai che accadesse.
ok,mi dileguo,ho scritto troppo caxo.

-la tua fan namber uan,nonché ylenia de best fak de rest sks.
p.s. sei andata il 23? p.s.s. scusa se ci saranno un po' di 'br' ma non so come cazzo funziona qui su efp per scrivere.):
ok addio belesema.

09/02/13, ore 22:14

sto per piangere.
ho bisogno del continuo.
dategli queste recensioni.
vi prego.
non commento il capitolo perchè sono piena di lacrime.
mi dispiace che non venga apprezzata questa storia come dovrebbe.
per me è fantastica.

cioè non-ci-credo.
capisci? potrei morire.
chaz cosa nasconde?
oddio che ansia.
PORCA TROIA DATEGLI 13 RECENSIONI!
vi amo!

09/02/13, ore 13:45

uaaa che bello,ovviamente come tutti i tuoi capitoli.
seriamente,mi piace un sacco questa storia e mi raccomando continua presto.

i love u and your story.
baci,francesca.

08/02/13, ore 22:45

daaaiii non posso mica aspettare fino al 15 febbraiooooo!!! uffaa mi vuoi mortaaaa??? daiii continua al piu prestooooo pleaseeew msjuixuxjjdjjskjajajjxjj

08/02/13, ore 20:07

ma non continui piu'? ti giuro non ce la faccio piu',continua,te lo chiedo per favore..
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 07:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]