Anastasia Styles
di Monica_

24/02/13, ore 22:40

Ciao,sono sempre io questa storia è fantastica ho letto 10 capitoli senza mai fermarmi è appassionante hai molta creatività per favore continua la sei bravissima ciao

24/02/13, ore 21:12

Io non cambio il mio giudizio sulla storia é molto bella.Comunque anke io ho pubblicato una fan fiction che avevo scritto ma mi sono arrivati commenti belli ma anke molto brutti come uno in cui ha usato un linguaggio scurrile quindi ho deciso e anke fatto l ho cancellata

22/02/13, ore 18:07

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA PLEASEEEEEEEEE non sento neanche più le mani u.u

22/02/13, ore 16:08

bellissima :D mi sono intenerita per tutta la storia e poi in sun secondo la mia faccia e' diventata cosi : O.O, quando ho letto :<< Zio Hally, si è fatto male. >>
<< ha dato tante botte a un signore perche voleva portarmi via. >>
bei captoli come sempre ;)

21/02/13, ore 21:16

Questo capitolo é la perfezione !!! Sono felicissima finalmente sono insieme.Alla prossima :)

21/02/13, ore 20:33

Ma vi divertite proprio tutte a lasciarmi con il fiato in gola?
Bah, io non vi capisco ._.
Ahaha ok apparte gli scherzi, i complimenti te li meriti, perchè è davvero un bel capitolo, quindi complimenti ancora, davvero.
Aggiorna presto :DD

21/02/13, ore 16:45

Noooo... Harry..:'(Piango
Continua al più presto ti prego**
Ciao ciao Stefy xx <3

21/02/13, ore 14:29

Ciao è molto bella e appena avrò un po' di tempo leggero il continuo,anke io ho scritto una fan fiction ma non ho il coraggio di pubblicarla!!!
Ciao!!!!

15/02/13, ore 20:45

Mi ero persa gli ultimi 2 capitoli DD':
Ok, la piccola Destiny dovrebbe essere un'ammmmmmmmmore :33 giuro che la tua storia è fantastica, e questo capitolo è uno dei più belli, se non addirittura IL PIU' BELLO.
Continua presto :D

ps. Ma...sai che stanotte ho sognato la tua storia? O.O ok non ti interessa ahahahh

15/02/13, ore 17:02

Io... Cioè awwwww amo questa ff.. La amo.. Cioè waow.. Awwwwwwww okay la smetto.. Continuaaaaaaaa <3

15/02/13, ore 15:57

Ommiooddiooo:D Non ci posso credere.. sono una famiglia finalmente;) Non vedevo l'ora.. sono contentissima;D
Se lo meritavano dopotutto.. IO LI ADORO <3
Stanno benissimo assieme:)
Continua al più presto ti prego**
Stefy <3

spero che Any realizzi proprio i suoi sogni.
Davvero, perchè devono stare insiemee!
ti amo cia'<3

Stupiendo Como siempre ya ya ú.ù #SpagnoDescoOn
Tornando seri è bellissimo come sempre la cosa che mi dispiace è che per 3 giorni non lo potrò leggere perché parto ma appena torno preparati ad avere il compiuter impallato per tutte le mie recensioni:3

eccomi qui come sempre :) questo capitolo è davvero sbvcacdshdv<acjgcfgsc o metti SUBITO il continuo o vengo e spaco botilia amazo famila lol non sul serio voglio leggerlo!! a presto bella e mi raccomando ;) agvgsad

No no no no.. ti prego continua... Voglio assolutamente sapere cosa c'è alla fine di questo labirinto!!!!!! Io.. sono sicura che sia una persona molto speciale per la nostra principessa (e spero vivamente che ci sia questa persona!!:))
Oh mi hai fatto commuovere... non si può far così.. si amano alla follia quei due,, uff ora piango pure io cazzarola:'(
Sei fantastica te l'ho giià detto? beh se si te lo ripeto perchè è la verità:')
A presto Stich xx <2