Anastasia Styles
di Monica_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/13, ore 17:59

Amo questa storia! Veramente, ha una trama bellissima! Any e Lou. *.* Non vedo l'ora di vedere come reagira' Niall! :3
ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO CAPITOLO!! c:

26/01/13, ore 14:14

ehi bella! c: come sempre adoro questa storia e sono molto molto molto curiosa di sapere la piega che prenderà! complimenti ancora è davvero fantastica c: a presto byeeee! c:

25/01/13, ore 23:05

Ciaoo :3
Questa storia è originalissima, mi ha incuriosito un sacco! Niall e Any sono adorabili, e spero tu riesca a sorprendermi continuando questa storia! Non vedo l'ora di leggerti ancora, tengo le dita incrociate per questa coppia dolcissimissima *-*
Un bacio :*

25/01/13, ore 19:05

come promesso sono passata! è bellissimoo! continua voglio proprio sapere come va a finire!! :) ed avvertimi quando pubblichi l'altro!

25/01/13, ore 15:16

BELLISSIMAA! continua voglio proprio sapere come va a finire!! scrivi molto bene, non ho nessun consiglio da darti per migliorare!! ah scusa se te lo chiedo, potresti passare dalla mia storia e magari se vuoi lasciare una recensione?? quando hai tempo ovviamente, non ti metto fretta comunque avvisami quando aggiorni la tua storia!! :)

25/01/13, ore 14:56

ehi ciao bella c: questa storia mi incuriosisce tanto tanto tanto tanto tanto è molto bella non vedo l'ora che pubblichi il continuo hjaayvhasg a presto sciao bela c:

25/01/13, ore 13:45

Ho visto che questa non è la prima storia che scrivi, e visto che ogni volta che leggo qualcosa ho l'abitudine di recensirla allora eccomi qui, a rompere le scatole alle persone.
Dunque, la trama è abbastanza carina.
Quello che mi ha spinto ad aprire il link però è stata la intro.
Il titolo è abbastanza poco originale, secondo me potevi fare meglio.
Scrivi bene, mi piace questo stile di scrittura non forzato.
Ovviamente c'è un piccolo consiglio che voglio darti, per esperienza , ho visto che il lettore fa molto caso all'aspetto del capitolo. E devo dire che il tuo editing è davvero spoglio.
Insomma non c'è neanche un piccolo spazio dell'autrice.
i consiglio di usare meglio l'editor in futuro, magari di aggiungere un banner carino in alto, e cambiare un po' stile di scrittura :)
Spero di esserti stata d'aiuto :D

25/01/13, ore 13:42

Ei ciau vita mia <3
Ti superi sempre di piu yeah.

quei due si vedranno di nuovo lalalalalalala.
sta storia mi incuriosisce, vedi di farli rivedere perchè ti tingo i capelli di rosso!
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]