New York, dove tutto può capitare
di Bad Bionda Bana

03/01/14, ore 09:47

Weee ciauuu lo so che non sono stata tanto buona per non aver recensito prima. Ehm non avevo visto che hai aggionato mi dispiace tantissimo avrei preferito recensire prima >.< . Oddio qianto lo ammiro GD *-* e poi non dimentichiamoci del mio bias on assoluto hyunseung anzi dei mei bias hyuna e hyunseung dio quanto li amo *-* *-* e poi con la loro canzone 'NOW' sono fantastici,fighissimi,bravissimi! Ehm spero che prendano hyunseung nella cube dove hyuna lavora. Non vedo l'ora di sapere come va a finire l'appuntamento di Angel e donghae *-* ehm spero che tu aggiorni presto con il prossimo capitolo sono troppo curiosa.
Ps. Buon anno( scusa il ritardo)
bye bye e tanti baci :)
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 09:51 am)

11/09/13, ore 16:15

buona fortuma per gli esami *___* non preoccuparti se non aggiornerai come prima :) oddio quanto sono felicissima che Angel e Donghae abbiamo un'appuntamento cche carini *___* ti confesso che mi sono innamorata subito di questa bellissima coppia. Minho piccolo verrai mai perdonato? Io spero di si perché voi due state bene insieme. Ora vado e spero che ti preoccuperai più per te stessa visto che hai degli esami da fare :") io posso anche aspettare anche 2 il prossimo capitolo ma basta che studi per gli esami <3 shiauu e buona fortuna *__* studia!:*

03/09/13, ore 16:03

oddio oddio scusa scusami n se non ti ho recensito nemmeno un capitolo di questa super fighissima fan fiction si ti ho sempre seguita ma non ho mai recensito motivo? Non lo so neanch'io. Quando continui la storia sono moolto curiosa come andrà a finire tra la protagonista di questa storia e il cassiere mhh che mossa figa eh? Dare lo scontrino scrivendoci dietro il proprio numero *___*aspetto con aaansiaaa il prossimo capitolo per saperlo quindi spero che aggiornerai presto

28/06/13, ore 00:58

mi piace molto questa storia ma soprattutto mi incuriosisce ad ogni capitolo sempre di più :) perciò spero di leggere il seguito al più presto... Buon lavoro :)

03/06/13, ore 13:25

Perche ti sei fermata io mi stavo applicando a questa storia e tu ti fermi??? Ti prego continua appena puoi grazie!!<3