Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

14/05/13, ore 22:29

ti odio. ti odio seriamente.
cioè, perchè lo hai fatto finire così? io voglio sapere cosa succede, è un'ingustiziaa :'c
uhmm, quindi Tom era innamorato di Sara? wow.
povera Kels però... (just kidding... or maybe not? boh)
Stefy, non so sinceramente cosa pensare su di lei... è enigmatica (?)
PURE IO VOGLIO UN ABBRACCIO DA SIVA, sigh.
e poi Max è troppo cuccioloso anjrkckdkcw *-*
idk, mi mette tenerezza!
ora non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi vedi di non sparire, ok? (?)
a presto,
@perfectjivathan

14/05/13, ore 21:56

fantastico, bellissiimo..!!! ** ma quante cose stanno succedendo, si sta un po' incasinando tutta la storia.. xD dai, spero che prima o poi si risolva tutto :/
oddio, voglio sapere cosa vuole fare Sara, non posso resistere!! spero che metterai presto il prossimo capitolo *^*
se non riesci perchè sei impegnata con la scuola.. bè, ti capisco, io questa settimana sono piena di verifiche e giovedì ho pure le invalsi.. prenditi una pausa e quest estate scrivi tanto!!!! *___* haha, fai come vuoi. è solo un consiglio xD io farò così, credo (?) ^_^
comunque ci tengo a dirti che i tuoi capitoli non stufano mai, non annoiano mai, di questo quindi non devi preoccuparti xD
ciao :*

06/05/13, ore 16:23

oddio, ma che cosa teneraaaaa! *-*
sara è adorabile, e l'amicizia con Tom..aaww *-*
Jay poi è troppo ahdjfkdkckw!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto,
@perfectjivathan xoxo

05/05/13, ore 18:51

Ok, io ti amo per i seguenti motivi:
1- Mi hai salvato dalla noia. Sto sul treno, sprovvista di cuffiette, libri o qualsivoglia gente di intrattenimento.
2- Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia mi piace un sacco!!! Sara mi rispecchia tantissimo, è uguale a me!
scrivi bene, ci sono un sacco di colpi di scena e bho mi piace :3
Complimenti ancora, quando aggiorni dimmelo, sono @gennaisonfire su Twitter! Dimmelo lì perché ormai non ci entro quasi più su efp, ma voglio vedere come va a finire la storia ;)
Taaaanto love :3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 07:06 pm)

27/04/13, ore 15:26

HDJJABDBAJFJSJFNSKK MA LO SAI GIA. QUIIINDI HSJD TI AMO. UU

20/04/13, ore 23:12

OH CAZZO I L B A C I O.
MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI CAZZO SIII JNMKJHB **
okay AMO questo capitolo.
quanto cazzo è dolce tom? eeeeh?
scrivi benissimo, davvero hbnjhb **
quando si mettono insieme
AAAAAHH hnjh un bacio c:

19/04/13, ore 20:51

Oddioooo ;) Ci speravo in un bacio tra loro due!!!! MAAAA...JAY che vede tutta la scena? no questo non me lo aspettavo!!!! Voglio assolutamente sapere le reazioni di tutti e tre, perciò aggiorna presto mi raccomando ;) un bacio Vane xx

18/04/13, ore 21:16

bellissimo bellissimo bellissimo e super bellissimo *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
p.s. ti seguo su twitter :')

18/04/13, ore 21:09

ehi ciao bella. c:
dio, questo capitolo mi è piaciuto un botto, asdfghj.
a parte il fatto che sei brava a scrivere, il testo e scorrevole, per niente noioso e si fa leggere (?)
non ho solo capito bene una cosa: ma tom e kelsey hanno litigato perchè a tom piace sara? :o
scusami, sono un po' tardiva certe volte e non ci arrivlo, lol.
quando hai scritto 'Strano, pensai fosse stato Max a parlarmi, ma lui mi svegliava sempre toccandomi le orecchie quando dormivo da loro.' sono scoppiata a ridere, lol.
e mi sono trovata a pensare che anche a me piacerebbe essere svegliata da max che mi tocca le orecchie, AHAHAHAHAHAHAHHA.
ok, basta, mi dileguo, lol.
alla prossima, bella. c:
baci;
martina. <3

13/04/13, ore 19:10

okay. okay
jay è mestruato e quindi ha questi squilibri mentali.
MA comunque: bravo, almeno una cosa buona l'ha fatta.
tom è innamorato di lei, è palese. ( ora me lo devi dire se è vero, capito? uu )
come tempo verbale, hai fatto bene a cambiarlo lol mi piace di più così HAHAAHAHA
te poi sei sempre più brava, ma vabbè, quando continui?
domani, vero? HAHAHA un bacio bellissima c:

13/04/13, ore 15:08

yeaah, ok ho letto tutto lol
awh complimenti mi piace come scrivi sdhf

ps. hai fatto bene a cambiare i tempi verbali, la storia scorre molto meglio.
bravissima c:

13/04/13, ore 15:04

ehi ciao dolcezza sdhkj
allora che dire, come inizio non è male anzi complimenti.
si è vero che è un pò corto ma tutto sommato è sempre l'inizio, no?

brava continua così sdfhj

12/04/13, ore 21:59

Aww che bello questo capitolo... La parte finale dove Jay dice quelle cose su di lei è aknfthajgmjp dolce *-* Cazzo quella Stefy se ne deve andare via dalle palle! Lasciate spazio per Jay e Sara :) aggiorna presto un bacio Vanessa :) xx

12/04/13, ore 11:51

Okay...NON MI INTERESSA SE QUESTA STEFY NON E' STRONZA O ANTIPATICA O ALTRI AGGETTIVI BRUTTI, NON LA VOGLIO (?) JAY DEVE STARE CON SARA! Dio...no, giuro che mi sono sentita male a leggere questo capitolo, quella non c'entra niente! :'(
Espresso il mio dispiacere per questa storia, passiamo come sempre a dirti cosa ne penso del capitolo uu
Aaaaallora, ormai lo sai, ogni capitolo mi piace sempre si più, la storia è solo all'inizio, ma io la amo troppo e tu scrivi benissimo, mi fai incuriosire, mi fai intrigare, insomma, sei fkjhdfkjgh **
Detto questo, spero che la aggiornerai prestissimo, un bacio shfsflf

11/04/13, ore 21:55

ma dai povera sara che cosa brutta che deve subire. :o
mi dispiace così tanto, cavolo. e poi jay, dai è palese che anche lui un qualcosa in più alla semplice amicizia la prova per quella povera ragazza, asdfghj.
scrivi davvero bene, mi piace troppo questo capitolo, anche se è un po' depresso (?)
ma vabbè a me piacciono le cose depresse, lol.
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, asdfghj.
baci;
martina. <3