Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

21/06/13, ore 21:04

CHE CAZZO E' SUCCESSO A TOM?
ti giuro che ti ammazzo. non puoi finire così
E TOM NON PUO' ESSERSI FATTO DEL MALE O CHE CAZZO
GLI E' SUCCESSO.
Jey, sei uno stronzo, ma sei fantastico lo stesso(?) HAHAHAHAHAHAH
migliori sai? jmkijn
aggiorna presto, questa storia mi piace sempre di piùù **

21/06/13, ore 20:47

ti assicuro che il capitolo è venuto benissimo **
non ci speravo più ad una confessione di Jay.. ora mi dispiace solo che non sia riuscito a promettere in tempo.. e quando è arrivato Siva, all'inizio avevo pensato che era successo qualcosa a Stefy, e quindi che Jay non avrebbe potuto lasciarla.. fiuuu
bè, mi dispiace comunque anche per Tom.. voglio proprio sapere cosa gli è successo.. spero niente di grave, o almeno che si rimetta presto :'(
insomma, aggiorna presto. proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci :*

21/06/13, ore 09:57

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti odiooooooooooooooooooo
Odio te, Jay, Sara, e Tom che decide di sdraiarsi per terra senza farci capire se è ancora vivo o morto.ripeto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Apparte il mio odio represso, mi piaaaaace uaaaa :D Jay mi farà impazzire, ma lo fa già quindi okkkkkk
Aggiorna presto, e quando lo fai avvertimi sempre su twitter (gennaisonfire)

08/06/13, ore 21:00

Saaalve salve salve.
Dopo questo capitolo odio ufficialmente Jay. E' uno stronzo, come si permette di parlarle in quel modo?
E poi il mio odio nei confronti di Stefy cresce a dismisura. lol
Spero aggiornerai presto perché mi hai lasciato con un vuoto enorme (?) e devo sapere come continua.
Alla prossima;
Sofy.

08/06/13, ore 18:23

La tua storia è fantasticaaaaaa non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo ;D

07/06/13, ore 23:24

JAY.E'.UN.FOTTUTO.BASTARDO.E.STEFY.UNA.FOTTUTA.STRONZA.
Ciaooo Saraaaa lol per prima cosa, scusami per il linguaggio troppo scurrile, ma Jay mi ha fatta davvero incazzare e Stefy le strapperei i capelli :) AHAHAHAHAHAHAHA Okay, la smetto.
Alloooora: ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma come cavolo lo hai finito? Cioè, adesso mi lasci con l'ansia (?) fino al prossimo, perciò vedi di muoverti ad aggiornare lololol
Ti voglio bene ciccia (?) dfkjh baci :*

06/06/13, ore 19:35

OKAY. OKAY. OKAY.
STIAMO CALMI.
perchè cazzo l'hai fatto finire così? ma io ti ammazzo, serio HAHAHAHA
jay, sei un bastardo. ti odio. pure stefy, eh, che cazzo
E TU NON DOVEVI FINIRE COSI' IL CAPITOLOO, BASTARDA LOL
HAHAHA scrivi sempre meglio,
aggiorna subitissimo uu
un bacio c:

06/06/13, ore 15:18

E NO PERO', NON PUOI LASCIARMI UN FOTTUTISSIMO CAPITOLO COSI', EH!
IO. DEVO. SAPERE. IL. CONTINUO.
questo capitolo è fantastico, sul serio.
e la scena del bacio tra sara e jay è perfetta, ghfjkdsl.
aggiorna presto, please ! PLEASE, PLEASE, PLEASE!
alla prossima recensione, bella.
baci;
martina. <3

06/06/13, ore 13:47

Perché mi fai questo eh? PERCHÉ?!?!?!?! Il mio amato Jay, uno stronzo senza limiti! Dio mi verrebbe da menarlo! Continuo ad odiarti perché mi finisci i capitoli in questo modo indecoroso, che comincio a sbattere i piedi per terra tipo bambina di due anni che vuole un leccalecca ahaha
Apparte ciò, il capitolo mi piaaaaace!
Aggiorna presto
Taaaaabto love :3
PS: avvertimi quando aggiorni, sono sempre gennaisonfire

05/06/13, ore 23:52

ehi, che capitolo lungo xD ed è anche bellissimo ** cavolo, mi è piaciuto un sacco!
peccato che Jay si sia comportato così.. e poi, Stefy sembrava tanto simpatica prima D: e ora.. mah o.O
e adesso? chi ha fermato Sara? forse Jay? o Stefy? o chi altri? D:
devo sapere >.< non voglio che entrì là dentro e ci trovi Jay e Stefy :/
spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo **
buona scrittura del prossimo capitolo (e dei prossimi capitoli) e buoni ultimi giorni di scuola :)

04/06/13, ore 20:19

COSA? COSA FECE?
MA PERCHE' HAI FINITO COSI'? P E R C H E'?
comunque che cazzo di cretino, ceh pure la fidanzata l'ha capito HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAA
oh mamma che casino cwc
ti obbligo ad aggiornare SUBITISSIMO
jmki migliori ogni volta **
un bacio c:

31/05/13, ore 20:10

'E lo feci' ...E LO FECI? SARA, CHE CAZZ? NEL PROSSIMO CAPITOLO O LO BACI O LO BACI.
Cooomunque lol adoro il capitolo, come tutti gli altri ovviamente sdfghj ti scongiuro, continua presto, adesso sono troppo curiosa cc
SCEAOOOO SPLENDORE <3

29/05/13, ore 21:58

Salve salve salve. uu
Adoro, AMO la tua storia.
Però ti odio per aver fatto finire così il capitolo. çwç
Stefy sarà pure carina e simpatica ma a me comunque non convince per niente. lol Ed è possibile che Jay non abbia mai capito che Sara è innamorata di lui? E' così cieco?
Spero aggiornerai presto perchè voglio vedere che cosa deciderà di fare Sara.
Alla prossima;
Sofy.

19/05/13, ore 10:28

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

15/05/13, ore 14:25

IO TI ODIO.
Ti odio e davvero tanto. Ma puoi far finire un capitolo in questa maniera?????????? Io ora come vivo? Eh? Dimmi?!?
Uaaaaaaa porca trota Jaaaaaayyyyy ma dico quel ragazzo ha i prosciutti al posto degli occhi? Povero demente.
Detto ciò, aggiorna presto che sennò crepo.
Taaaaaanto love :3