Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

27/03/13, ore 19:16

Cosa dici non è per niente noioso! Scherzi?!
Mi è piaciuto un sacco!
Sei davvero brava e, ti prego, continua prestooo!
Baci! Xx

25/03/13, ore 15:38

ciao bella, sono ehimalikino di twitter. devo dire che scrivi molto bene e la storia mi piace molto. non ci sono errori grammaticali e mi piace come descrivi le situazioni, ma credo che il tempo presente sia poco adatto alla narrazione ma non so sono miei gusti lol. grazie mille per la recensione, pero ti sia piaciuta la mia fan fiction grazie mille e avvisami quando aggiornerai c:

xblue

24/03/13, ore 23:55

Ciao :) Oddio mi piace questa storiaaaa *-* e beh secondo me non è noioso questo capitolo!..sarà perché io preferisco personalmente quando c'e abbastanza dialogo! Riguardo alla ragazza, ma doveva venire a rompere proprio ora sta qua?! Comunque non vedo l'ora che aggiorni perché vorrei sapere quanto "SIMPATICA" è questa ragazza Hahahaha baci vanessa :)

24/03/13, ore 15:37

Ciau Saretta :3 Cazzarola ma come è possibile che tu mi faccia sempre ridere? HAHAHHAHAHAHAHAH MI PIACE UN SACCO CARAAA
non ti dico chi sono u.u dico solo NOCCIOLINEEEE
BACI ABACI CARAA

22/03/13, ore 21:02

okay.. ti giuro, volevo che questo capitolo non finisse mai!
sei eccezionale e mi piace un sacco questa storia!
è ironica e dolce allo stesso tempo. un mix perfetto.
te poi sei bravissima a scrivere, come cazzo fai?
boh.. niente continua subito!
un bacio c:

22/03/13, ore 13:41

okay, ho solo una cosa da dire: OMMIODDIO! CHI CAVOLO E' QUELLA Lì? NONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOO! cioè, sto sclerando, non può essere, SARA (tu lol) E JAY DEVONO, E SOTTOLINEO DEVONO, STARE INSIEME! ti prego, ti pregooo cwc...okay, mi calmo e ti dico cosa ne penso del capito c': Alllllora, come tutti e tre i primi capitoli, questo mi piace molto, scrivi bene e mi fai piangere e ridere (?) allo stesso tempo, e poi quando o Sara o Jay fanno i matti (???) li adoro AHAHAHAHAHAHA vabbè dai, ho scritto abbastanza, spero che il prossimo capitolo arriverà presto, già non vedo l'ora, ciao bellezza, ti voglio bene kjdlfghdfhgf

21/03/13, ore 18:49

no, non puoi farmi questo.
jay non può avere la ragazza. :o
e sara? dai, povera ragazza innamorata persa di james e viene a scoprire che lui c'ha un'altra.
come al solito la lettura è scorrevole e piacevole, brava. c:
dai, aggiorna il più presto possibile che adesso sono diventata curiosa, asdfghj.
baci;
martina <3

12/03/13, ore 15:42

eeehy sono la ragazza di twitter, @malikandgeorge c:
oddio, questa ff mi gasa un casino, sul serio, asfghj.
la trama è davvero semplice però è carina e mi piace davvero tanto !
scrivi anche piuttosto bene, non ci sono errori grammaticali o altro, quindi brava c:
ok, questa ff finisce nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, asfgh.
baci;
martina <3

03/03/13, ore 12:16

Mi piace... Ma cosa dico?!?!?
MI PIACE TANTISSSIMO!! La trovo stupendaaaa!!!
Ho iniziato a seguirti anche su twitter!
un bacione, Bea <3

25/02/13, ore 20:12

ODDIO.
SI. SONO. BACIATI.
e con questo ti ho appena fatto capire che sto sclerando. jhnmkijuhnmkj
waaaaa il piano di Tom è stato eccezionale, *applausi.*
mi piace molto come scrivi hnjh e questa storia mi prende sempre di più jmkj
continua prestissimo!
un bacio c:

20/02/13, ore 16:39

ciao bellissima! Non sono fan dei The Wanted ma che importa? lol
Questo capitolo è la dolcezza *.* Scrivi bene e senza errori (e qui gente così non si trova spesso)
Aggiorna presto! c:
P.S. se ti va passeresti da me? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1618965&i=1

20/02/13, ore 12:37

Ciaaaaooo bellissima, eccomi di nuovo qui, sono @/endlesstomax di twitter, beh, ovviamente anche questo capitolo mi fa impazzire, poi ogni volta c'è divertimento ed emozione, quando leggo mi batte il cuore pensando a quello che prova sara (tu(?)) per Jay e ad un certo punto scoppio a ridere per le cazzate che fanno quei cinque idioti, amo come scrivi, ti prego, continua al più presto, baci kadsjfklsdf <3

16/02/13, ore 18:20

Ma sto Nathan? che stronzettino(?) ee
Trololol, passiamo a recensire.
Anche sto capitolo mi piace molto, te l'ho detto, scrivi bene :)
Non vedo l'ora che continui, bacio!
virgi xx

11/02/13, ore 22:35

oookay, perchè ho la sensazione che fra lei e tom nascerà qualcosa?
HAHAHAH c': mi piace molto questo capitolo, davvero.
sei brava e: quando glielo dice? anzi, QUANDO LUI GLIELO DICE?
va beh, sclero lol
ti ho già annoiata abbastanza, mi dileguo.
un bacio :)

10/02/13, ore 01:41

solo una cosa...: NATHAN, TI AMMAZZO e.e loool...io già voglio il terzo capitolooooo, ti prego, mettilo al più presto, sono troppo curiosa asdfghjkl.Ciaaao splendore, baci c: