Un amore da teppista
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/13, ore 14:50

Figoooo! Ahahaha! Kyle mi sta troppo simpa ^^ Lo adoro con tutta me stessa!!
May: Ma sei pazza? Datti una calmata!!
Scusami! è solo che è la prima volta che leggo una storia originale che mi piace veramente! Andrà subito tra le preferite!!
May: Cerca di capirla Misaki, è un po' pazza...
Non è vero! Sei tu una pazza furiosa, che parla da sola!!
May: Io?? Chi è che sta parlando con un fantasma?
O_____O Questo è un colpo basso....
May: Questa è una recensione! Commenta la storia invece di dire cavolate!
Giusto giusto! Che dire Alex mi ricorda molto me... anche io sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato XD Tanto che mi sono presa anche sei di condotta a scuola.....
May: Non c'è niente da vantarsi...
Lo so T^T
Va bene ti lascio! Vado a leggere il resto ciaooooo!!
Riyu

31/01/13, ore 22:42

Misaki99 come promesso sono passata! :)
Stai scrivendo una storia da una trama davvero carina ma fai attenzione agli errori grammaticali (in particolar modo nel primo capitolo anche se qui è presente un guance con la 'i'. Fa tremendamente male leggerlo nonostante esso possa essere stato semplicemente un errore di battituta).
Utilizzi uno stile ed un lessico non troppo complicato, comprensibile per tutti e questo è un altro punto a tuo vantaggio.

Continua così (e rileggi prima di pubblicare, è una cosa sacrosanta xD)
Yours, Listen.

31/01/13, ore 11:56

eh? ma sono masochisti quindi?
e sta preside? ha le veci di un uccello del malaugurio? dio già mi stava antipatica per principio adesso la odio proprio!
Bene detto questo la storia continua a prendermi e ad incuriosirmi quindi scrivi il seguito che sono curiosa chiaro?
Se vuoi poi sei la benvenuta del mio account. ho una storia molto simile a questa che è già al capitolo nono, ma che ha come protagonisti quei 4 scemi di twilight.
Magari trovi degli spunti utili... ;) Scherzo nè hai già fin troppo di idee tu che non ti servono le mie.
Ti aspetto comunque se ti va.
alla prossima Faith.

31/01/13, ore 11:43

ahahah oddio ma son fuori come dei balconi!
ok scusa cerco di tornare civilizzata. Ho notato qui e la degli errori di battitura, il mio consiglio è uno solo, chiedi a qualcuno di leggere il capitolo prima di postarlo, in gergo di EFP UNA BETA
Per il resto confesso che la storia sta prendendo un ottima piega.
Ma ho una domanda.
Ma dove sono all'inizio del capitolo? i possibile che i professori vedono entrare un tizi che la solleva e non dicono niente?
Dovresti a mio parere soffermarti un briciolino di più sul mondo che li circonda, che ovviamente non può essere ignorato.
Lei deve riportarlo sulla retta via...glielo ha chiesto la preside, giusto? Ebbene cosa sta facendo in proposito oltre all'evitarlo?Che intenzioni ha per adempiere al suo compito e non farsi espellere? Che influenza ha la sua amica su di lei?
Nel capitolo prima ti ho detto che di lei si capiva poco, qui un dilemma di è sciolto, lei fa solo al tosta contro i bulli. Ma il resto?
Pensaci ok? Magari ti serve per i prossimi capitoli.
Detto ciò ti confesso che ho riso a crepapelle per metà capitolo! Bandierina verde.
vado a leggere il terzo, e per essere sicura di non perdermi i prossimi sei nelle mie storie preferite!

31/01/13, ore 11:33

Ciao Misaki! Visto sono passata anche io, promessa mantenuta.
Sai di solito non sono il tipo che legge storie senza html e che sono postate senza un minimo di sistemazione grafica del testo, ma mi sono leggermente incuriosita sul protagonista maschile.
Più che altro voglio vedere cosa combina.
Alex invece mi preoccupa, in certi momenti è la tizia che si fa mandare tre volte in presidenza e poi magicamente diventa la timida ragazza che si nasconde dietro le compagne?
non la capisco, o è una paladina delle ragazze e quindi una che fa la spavalda ma non lo è per niente, o pure è davvero una mezza teppista e quindi il favore che le ha chiesto la preside non ha senso. Forse dovresti descriverla meglio, ma ho visto che sono in dietro con la lettura quindi proseguo a leggere i prossimi.
Magari nel prossimo lo capisco perchè lei è così e perchè la preside strega le ha chiesto una cosa simile.
Detto ciò è bella e divertente il modo in cui scrive, per me è una bandierina verde.

30/01/13, ore 21:09

Misaaaaa *-* Ma è sempre più bellooooo bhjkfgy I tuoi miglioramenti sono sensibili! :o
Dio non mi aspettavo che si dichiarassero così in fretta però.
Ti prego aggiorna in fretta perchè voglio assolutamente leggere il seguito.

30/01/13, ore 16:33

È troppo tenera!!!!! >•» grazie per averla creata!! Una delle mie preferite!!

30/01/13, ore 15:30

Ciaooo! ^-^
Ho scoperto ora la tua storia, e devo dire che mi piace, è strana ma ha un non so chè di speciale, mi attira ecco! Quindi continuerò a seguirla con piacere! :D
Questi due sono un'esplosione di energia, vitalià e tante sorprese! *-*
Sono fatti l'uno per l'altra! <3
Adesso ti saluto, alla prossima, bye bye! :*
Ashwini! :)

28/01/13, ore 21:14

Misaaaaa!! Ma è bellissimo! *w* Rispetto al primo capitolo hai fatto dei passi da giganteeee! :3
Si vede che lo hai curato molto di più e che anche la punteggiatura e l'uso delle parole sono molto più consone, senza togliere qualche parolaccia e termine colloquiale, che devo dire, stanno BENISSIMO all'interno nella narrazione! :3
Hai davvero migliorato! Non posso che farti i miei complimenti! :3
La strada è ancora lunga però. Sia la tua come la mia. Ci vorrà ancora del tempo per fare un testo fantastico, ma siamo sulla buona strada.
Bacioni :3

28/01/13, ore 15:57

Ciao, eccomi qui a recensire :)
Innanzitutto vorrei iniziare a parlare della grafica. Dunque nel primo capitolo la storia si legge abbastanza bene, mentre nel secondo è un po' più difficile, perché non lasci molti spazi, cioè ogni tanto dovresti saltare una riga, giusto per non rendere il testo tutto attaccato. Per quanto riguarda il carattere, hai usato comic sans, giusto? Ti consiglierei di usare qualcosa di più leggibile che non affatichi la vista, tipo Times New Roman, Verdana o Calibri.
Per quanto riguarda la trama c'è qualche dettaglio che mi risulta difficile credere, come il fatto che lui picchi gli insegnanti e che voglia subito uscire con lei... ti consiglierei di approfondire di più i pensieri dei personaggi, cosa li ha portati ad essere come sono... insomma, non è male complessivamente, ma devi ancora lavorare su qualche dettaglio.
Inoltre ti consiglierei di trovare una beta fissa, in modo che ti corregga quei pochi errori di sintassi che ci sono :)
Spero di esserti stata utile, mi aspetto di vedere un miglioramento nei prossimi capitoli :)
Baci
_WR_

27/01/13, ore 20:15

ciaoo
bellissimo capitolo! ci si legge nei prossimi capitoli! ciao ciao

23/01/13, ore 22:08

Ciao, come primo capitolo non male, nel senso che la tramana è carina; però ci sono degli errori grammaticali e altre cose che secondo me, oltre che renderla poco leggibile, non invogliano il lettore a leggerla. Ricorda che è fondamentale scrivere senza errori, altrimenti non te la legge nessuno. Ti dico questo perché anche io inizialmente facevo errori, infatti le mie storie erano poco seguite. Non ci vuole molto, solo un pò di accortezza. Altrimenti, trovati una beta che ti corregge tutto lei.
Ora ti faccio qualche esempio:
Uffi sono stata chiamata di nuovo in presidenza, questa sarà la terza volta in un mese no ma che dico è già la terza volta in una settimana!. Vi starete chiedendo chi sia; mi chiamo Alex sono una sfortunata ragazza di 16 anni dato che mi trovo sempre e puntualmente nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sono stata chiamata in presidenza per una stupidaggine: IO AVREI SCRITTO DIVERSAMENTE :

Uffi! Sono stata chiamata di nuovo in presidenza. Questa sarà la terza volta in un mese. No, ma che dico? è già la terza volta in una settimana. Oh, ma che sbadata, mi sono dimenticata di presentarmi: Mi chiamo Alex, sono una sfortunata ragazza di 16 anni - dato che mi trovo sempre e puntualmente nel posto sbagliato al momento sbagliato - e mi ritrovo in presidenza per una stupidaggine.

Poi altra cosa, cerca di descrivere le emozioni di ogni singolo personaggio, senno sembra moscio. Devi far capire bene cosa prova e non prova. Inoltre, i capitoli cerca di farli più lunghi e ricordati di mettere i vari pov senno non si capisce chi scrive.

Nulla, spero che i miei consigli ti siano stati utili. un bacione enorme, ciao. ^___^
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:11 pm)

23/01/13, ore 22:01

Eccomi qui come promesso!
;)

Inizio dicendo che la trama sembra carina e che il linguaggio che hai deciso di utilizzare si addice al luogo in cui
si svolgono le azioni (la scuola).
Ti voglio segnalare qualche errorino:
- I punti sospensivi sono tre e non devono essere di più ;)
- I punti esclamativi solo uno :)

Bene!
Alla prossima allora!
:D
ciaooo

23/01/13, ore 21:43

Hahahahah molto carina come storia! Non so come mai ma mi ricorda molto Usui e Misa_chan (Forse non sai nemmeno di chi sto parlando, comunque...)
La trama mi ispira molto, è davvero divertente. A parte questo ci sono qualche modifiche che forse dovresti apportare al testo. Scrivi in modo abbastanza scorrevole, ma fondi troppo la narrativa con il pensiero della protagonista. Staccalo di più, magari mettendo in corsivo le riflessioni.
Inoltre, cerca di non usare troppe forme colloquiali per evitare di cadere nel banale. Per il resto il testo è davvero carino. Lo seguirò per vedere il seguito :3
Passa anche da me se ti va! Mi farebbe piacereeeee :3

23/01/13, ore 21:39

non mi piace per niente. come trama non sarebbe male però ci sono errori e poi le emozioni non si capisco bene. ma dai, sono sicura che col tempo potrei anche migliorarti. un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]