Un amore da teppista
di Misaki99

16/02/13, ore 17:15

Molto istruttivo direi... x"D ok, non so che ho detto. speriamo che vada tutto bene nei prossimi capitoli, spero tanto. ;) ciau!

16/02/13, ore 16:28

Il capitolo è carino ma c'è qualcosa che non quadra perchè dice che Dylan è 10 anni più grande di lei ma poi raccontando dice che lui aveva 18 anni e lei tredici quando....
Ciaooo

12/02/13, ore 10:47

ahahah oddio povera! Ma sbaglio o alla fine la nonna è entrata in cucina è lì ha beccato insieme?! Credo di non aver capito bene cos'è successo.
Però ho riso fin dall'inizio, la camera disastrosa e la nonna all'antica! Nooo dai Alex doveva avere una nonna super e una madre bacchettona! Sai che risate!
Mi piace un sacco come si evolve.
CI vediamo al prossimo capitolo
p.s. rileggi sempre prima di postare...mi raccomando!

11/02/13, ore 14:51

Ciao ^_^
Il capitolo tutto sommato è carino anche se ci sono diversi errori.
Kyle, che carino ^_^ vuole stare con Alex xD
La nonna dovrà essere davvero un demonio O.o
Brava :)
Gra

11/02/13, ore 14:10

Ciaooooo cara! ^-^
Bellissimo capitolo come sempre, ma... che bomba di nonna! Questa qui è peggio di un'orticaria! Chi gli ha sputato nella zuppa? ahahhahah XD
Che carino Kile *-* Vulo stare con lei e proteggerla nel bene e nel male *-* Almeno c'è lui con lei! E' davvero fortunata! :D
Sono sicurissima che insieme risolveranno la situazione! Tifo per loro!
Adesso ti lascio, bye bye
xoxo Ashwini :D

11/02/13, ore 13:58

D: Ma proprio sul più bello? Ma dai!!!
May: Datti una calmata... sempre ad urlare!
Anche tu urli!!!
May: Piantala e commenta la storia!
Giusto, giusto!! che dire? Questa storia mi intriga sempre più! non vedo l'ora di leggere chi è questo fantomatico <>
May: Per chi sta leggendo questo commento: è scappata dal manicomio qualche mese fa e adesso la stanno cercando, nulla di preoccupante...
Ma la vuoi piantare di darmi della pazza furiosa!!!?
May: Ho appena cominciato tesoro :3
ò_o ok... non importa, tanto la uccido tra poco..
May: O____O'
Me ne vado, ciao Misakiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/02/13, ore 11:11

Oh noooo!!!! Le nonne sono terribili!!
Nonna: Bada a come parli!!
Ok...chi ha chiamato la nonna?
May: Io! Aveva fatto i biscotti!
ma va a quel paese va! Comunque.... il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi ha ricordato il mio primo (e unico) ragazzo...anche lui era molto possessivo, difatti l'ho lasciato ;) Però Alex e Kyle non si devono assolutamente lasciare!
May: Si si! Viva l'amore!
O_____O Attendo il prossimo con estrema ansia! Ciaooooooo!!!!!!

10/02/13, ore 22:42

Allooora... Ciao !! XD
Idea carina, m'ispira. Di solito propina tutte storie con lei che è quella brava e timida e lui quello tenebroso e che no e apri e i suoi sentimenti.
Invece i tuoi personaggi sono decisi e aperti. Ottimo :)
C'è solo una pecca...sei troppo veloce.
Cioè , questo capitolo è una specie di proiettile. Hai saltato completamente le emozioni di Alex quando riceve la notizia di raddrizzare Kyle. E tra le scene non ci sono collegamenti tangibili, ma a questo si rimedia facilmente no ? ;)
Al prossimo capitolo

Jekikika96

08/02/13, ore 09:19

Eccomi sono arrivata! Non ci ho messo troppo vero?
Ok bando ai convenevoli, Kyle è allucinante come al solito lo picchierei io al posto di Alex. Ok a parte questo la gelosia nel tizio teppista è un MUST quindi ci sta, e l'hai descritta bene.
Occhio solo a una cosa, qui e la ci sono degli errori, mancano delle parole, ci sono virgole scritte a lettere invece che in simbolo e verbi un po sbagliati.
Il mio consiglio e di chiedere a qualcuno di esterno PRIMA DI POSTARE di leggerti il pezzo e segnalarti questi errorini che se sono troppi rovinano il pezzo.
Detto questo mi piace sempre di più quindi aggiorna presto che tornerò volentieri!
Bravissima continua così, ok?

07/02/13, ore 22:09

Ciaoooooo! ^-^
Felice che tu abbia aggiornato! Bellissimo capitolo *-*
Li amo gli uomini gelosi ahahhaah la parte in cui lei elencava che cosa lui diceva a chi osava avvicinarsi a lei ahahahhah sono scoppiata a ridere XD
Però, sono troppo dolci! :3
Credo che il prof ce ne farà vedere delle belle vero? XD
Adesso vado, ancora complimenti!
Tua Ash! :D

07/02/13, ore 18:54

Continua continua continua!! :) avvisami quando posti il prossimo capitolo! un bacio <3

07/02/13, ore 16:18

Ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! un pochino di errorini, ma vabbè-

04/02/13, ore 16:35

Fantastica l'avevoo già letta è mi è piaciuta molto!!! spero che vai avanti presto :) baci nessie

03/02/13, ore 15:12

Si!!! Viva l'amore!
May: Tu non stai bene...
Si si sono pazza! pazza di questa storia e di come si sta evolvendo! Voglio la continuazione e la voglio ora!!
May: Datti una calmata... Devi avere pazienza..
Grrrrrrr!!! Odio aspettare!
May: Si...lo so -_-
Ok! Ci vediamo al tuo prossimo capitolo!! CiaoooO!!!!!

03/02/13, ore 15:01

Si! Innamorati Alex!!
May: Ma che ca....?
Kyle è troppo bravo e troppo figo!
Sono d'accordo con te, Molti ragazzi fanno così, ti illudono e poi ti molano lì... è una cosa che ti fa perdere fiducia in se stessi...
May: Ma basta con sto mortuario! Bel capitolo, sono rimasta attaccata al computer tutto il tempo, non sono nemmeno andata in bagno ^^
Ma ti sembrano cose da dire??
May: Ma se è vero!!
Va bè, continuo con la lettura a dopooooo!!!
Riyu saotome