Un amore da teppista
di Misaki99

18/03/13, ore 08:08

NON CONTINUARE NESSUNA FF???????????????????? MA IO TI UCCIDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: D-datti una calmata Riyu...
NON MI D'HO UNA CALMATA!!!! TU LA CONTINUERAI! PUNTO E BASTA!
May: Credo che dopo la romanzina, non ti puoi permettere di fermarti! Ricordati che è anche tua amica tra fb! Ti rovina!
A proposito di fb! Non so come continuare la nostra Fic! è da giorni che ci provo!! Ho bisogno di un tuo consiglio! Non ho la più pallida idea di cosa scrivere T_T
May: Ma se la scrivete insieme.....
Sta zitta tu! Che ne sai?
May: Ehi! Datti una calmata!!
Come posso stare calma, quando una fic così bella rischia di rimanere a metà???????????
May: Ecco, ci risiamo..... -__-
NON TI AZZARDARE A SMETTERE!!!!! O TI SGONOCCHIO LE GINOCCHIA!!!
May: Cos'è che fai???
CAPPERILLI MIEI!!!!!
May: O____O Questa delira!
Va bè, ci vediamo al prossimo capitolo! E VEDI DI ESSERCI!!
May: Sono sicura che la continuerai (^w^)
Mi è venuta un'idea! Sta a vedere:
^ ^
(=^w^=)
Hai visto? Un micino!!!!!
May: O santi numi....
Ciao Misaki!!!!!!!!!!!!!
Riyu Saotome
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:10 am)

17/03/13, ore 13:41

Tu non la continui e io ti uccido!!! è fantastica e ormai sono curiosa di sapere come continua! quindi vai avanti ti prego, il fatto che aggiorni in ritardo non è un problema!!! Baci Nessie

06/03/13, ore 11:58

ahah lo sapevo lo sapevo lo sapevo che il nuovo professore marpione era Dylan!!! grande kyle che lo ha messo al tappeto!
ehm chi? come? cosa? il papà!!!!
dopo la nonna generale il papà pugile?
adesso verrà fuori che la madre è tipo l'avvocato più geniale dello stato o il chirurgo più bravo del mondo! come minimo!
ok credo che l'ultimissima parola del capitolo...sia sbagliata...
"piano la sua espressione cambiare fino a diventare spanteso..." volevi dire spaventoso suppongo vero?
dai capita...mi spiace tantissimo per il tuo parente. Tieni duro e quando scrivi tranquilla che IO ci sono a recensirti!

04/03/13, ore 20:21

Ma sempre sul più bello ti interrompi?? Comunque... Misakiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Che bello! Finalmente hai aggiornato! Mi dispiace per quel tuo parente :( Spero stia bene!
May: Mimi! Da quanto tempo!!!
Mimi? Che razza di nome è?
May: Per non scrivere sempre Misaki... è troppo lungo...
Barbona! Capitolo stupendo! Mi è piaciuto un casino! Perchè non mi hai chiamato Kyle? Ti aiutavo io a spaccargli la faccia a quel porco degenere!!!!
May: *Prende un lancia fiamme e alcune granate* io sono pronta!
*prendo un bazuka* CCi vediamo dopo Misaki!! Dylaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dylan: O___________O''

24/02/13, ore 14:01

Certo che ho già un idea.... Questa idea mi era spuntata già 2 capitoli fa.
Per quanto riguarda la trama e il contenuto, è sempre buonissimo, come sempre. Mi piace questa storia d'amore, un pò strana, ma tanto carina.
Hai fatto qualche errore ortografico ma basta rileggere il tutto. Vorrei darti un consiglio. cerca di descrivere DI PIU' le sensazione dei protagonisti, ma anche i luoghi delle vicende. Ci sono moltissimi dialoghi, e qualche parte narrativa non farebbe male. Anzi :3
Beh, la nonna che dice "figlio di puttana" mi sembra un po' forzato. Per il resto va bene!
A presto misaaaa! .3

24/02/13, ore 00:13

Cavolo, con l'arrivo della nonna e la storia del tentato stupro mi ero completamente dimenticata del nuovo prof!!! Chi sarà? io non mi pronuncio, aspetto solo di vedere :) ma già mi sta antipatico!
Certo che non mi sarei mai aspettata che avessero tentato di violentarla! Adesso si spiegano molte cose sul suo comportamento così aggressivo e sul fatto che non credeva nell'amore..
Davvero complimenti, hai costruito un personaggio molto bello e molto complesso..
Kyle invece diventa sempre più il ragazzo perfetto, spero che Alex non se lo farà soffiare da qualcun altra!
La nonna si sta facendo perdonare, per un po' ho temuto che non le credesse, e che pensasse se lo stesse inventando per evitare il matrimonio.. Invece è stata dalla sua parte senza dubitare mai, che dolce! Anche il momento di tenerezza tra Alex e la madre è così....... *.* Ero contentissima x loro..
Ovviamente ti metto tra le seguite, spero che aggiornerai presto!
Ah, sai che alla fine ho pubblicato il primo capitolo della storia di cui ti avevo parlato? Mi farebbe tanto piacere se passassi a darci un occhiata, sono ben accetti consigli, ma anche critiche costruttive :)
Baci
faf

23/02/13, ore 22:57

E rieccomi!! :) è più forte di me, devo commentare anche questo :D E SIAMO A TRE!!!! Questa volta è uno schiaffo... ahahah.... Alex è troppo forte :) e così finalmente si sono dichiarati, anche se mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli... Kyle è così dolce alla fine *.* magari fossero tutti così i bulli!!

23/02/13, ore 22:49

Ehilà, sono Faffina, abbiamo fatto due chiacchiere su facebook ieri ^^ Ti ho fatto leggere l'introduzione della mia storia e tu mi hai passato il link di questa ^^ e ti dirò che hai fatto bene! Volevo leggerla tutta prima di recensire, ma non ce l'ho proprio fatta, dopo due capitoli dovevo assolutamente dire la mia XD Sono rimasta colpita dai protagonisti e dalla trama! Finalmente una storia con una ragazza dalla personalità forte! ADORO Alex! Spero non si faccia mai mettere i piedi in testa da Kyle :) Quel ragazzo ha bisogno di qualcuno che gli tenga testa :) Mi piacciono davvero insieme, adesso corro a leggere gli altri capitoli!
PS non stanno neanche insieme e già l'ha picchiato due volte XD XD XD ahahah! quando gli ha tirato il calcio nelle parti basse sono morta dal ridere XD

22/02/13, ore 14:36

Mi viene solo in mente un nome...Dylan!
Ok ehm ti prego RILEGGI il pezzo ci sono un sacco di parole scritte sbagliate.... è un peccato perchè il pezzo è bello bello bello!!!
Ridevo a crepapelle mentre lei confessava alla madre e poi la madre alla nonna.
Sai una cosa? In questi giorni sto leggendo "un amore di angelo" e il nomignolo della protagonista è proprio Broncio!
Appena l'ho letto mi è venuto in mente!
Che altro? Ah si!!! W ALEX e la sua parlantina....finalmente ha detto quello che le passava per la testa!
Cosa combinerà adesso il nostro Kyle? In fondo è LUNEDI' mattina...qualcosa dal cilindro deve pur tirarla fuori.
Aspetto con ansia il seguito! Mia adorata misaki! Ma ti prego rileggi prima di postare ;)
Un bacio enorme.

22/02/13, ore 14:26

Misaki saaaaaan! Quanto ti aspettavoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
May:.... aggiungi ancora "o", che secondo me non ha capito...
Ah ah... spiritosa -_-" Voglio vedere il professore d'inglese!!!!|
May: Hai sbagliato un segno....
Cosa? Ma che centra?!!! Comunque, chissà cosa hanno fatto Alex e Kyle ieri sera :3 eheheh....
May: Pervertita...
Muahahahahahahahahahhhahahahahahahah!!!! Sono cattiva!!! Muhahahah!!
May: Non ho detto cattiva!
Muahahahaah......ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!
May: Ok, è completamente andata...... Ciao Misaki!!!

21/02/13, ore 09:38

Oh. Mio. Dio.
CHE FOTTUTO MANIACOOOOO! AAAAAAH. Sopprimiamolo.
ma come si è permesso quella sottospecie di mostro di rimaterializzarsi davanti alla nostra piccola Alex.
Se fossi in Kyle lo andrei ad ammazzare di botte. Yo.
Si però, dopo che Alex gli aveva detto ciò che gli era successo, poteva anche evitare di toccargli il seno eh! u_u
A prestooo!

21/02/13, ore 09:32

Misaaaa. Oddio. Insomma, una nonnina molto simpatica. Per fortuna che mia nonna non è così mostruosa come questa :3 fiuuuuu.
Però, insomma, un bel mucchio di guaiiii! Tanti guaiiii! Il ragazzo di qua, la nonna di là.
Olèèè @_@
Passo al prossimoooo! kjbcjhcfk

21/02/13, ore 09:25

Misaaaaaa! hjgvktycfe *w*
Scusamiiii! Mi dispiace davvero tantissimo! Sono stata tipo 10 giorni senza poter dedicarmi a EFP perchè dovevo studiare khglfcyu
Ma-ma-ma che belloooooo questo capitolo! hbjcgby
Che meraviglia. Oddio, la nonna? Che mai accadrà? E il prof?
Adesso passo al prossimo capitolo perchè non posso resistereeeee hjgctfuy :3

17/02/13, ore 11:16

Cosa? come? chi?
e adesso questo Dylan da dove spunta?
Oddio che colpo! Futuro marito eh? ma non hanno 16 anni...non è un po prestino....
No dai Kyle va di là e spaccagli la faccia per favore....
ok ehm senti come te lo posso dire, ho hanno 10 anni di differenza o solo 5. Se lei nè aveva 13 lui ne doveva avere 23... non 18!
Ginocchio? maglietta? lo zio!!!!
e la nonna se nè esce con una frase simile...mmmh no qui tu mi nascondi qualcosa.
ahahahah Kyle è diventato un cane che fa la pipì sui mobili! BRAVO KYLE!
mmmh io ci sarei andata un po più pensate ecco tutto. Magari qualcosina di più piccantello in più non troppo eh? pochino pochino. L'idea non è male ma uno ci resta male che finisca così...una carezzine e BUM capitolo finito! ahahah
CRUDELE! Attendiamo il seguito come sempre.
un bacione!

17/02/13, ore 10:14

Misakiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva hai aggiornato! Scusa per il ritardo a recensire, ma ci sono stati un po' di problemi sia con il computer, sia con la mia memoria...
May: Più di memoria...
Si è vero, però alla fine l'ho letto XD Quello è l'importante! Dylan... devi morire....
Dylan: Ma no perchè?
May: Perchè sei uno s*****o ecco perchè!
May! Le parole cavolo! Anche la nonna deve fare una brutta fine... sta sera avremmo il nostro bel da fare :>
May: Vado a prendere i coltelli....
Dylan&lanonna: *Scappano*
May: è inutile che corriate! Vi prenderemo statene certi!
* Io con un macete in mano* La caccia ha inizio! Ci vediamo Misaki, Ciaooo!!