You belong to me in my sweetheart
di kikisash

22/06/13, ore 13:39

Guarda,io per le vacanze estive devo costruire un albero di due metri quindi non ti lamentare.
Ho appena riletto la mia recensione,e mi scuso,perché fa proprio schifo.
"Ahahah fantastico Ahahah" *sì prende a padellate la testa* ero in un periodo vegetativo e ho scritto una recensione così.Mi dispiace :c
Comunque,io ti adoro,perché la gente passa il tempo a dirmi che sono strana e fuori di testa,ma a quanto vedo non sono sola! *sì commuove*
É vero,i vecchi capitoli erano più spassosi (non che questo non lo fosse u.u) ma te lo abbuono perché é appena finita la scuola tu.sarai stanca e balle varie.
Per quanto riguarda i vecchi capitoli,perché la vecchia recensione non poteva essere considerata tale,ti basti sapere che alcuni lì ho letti all'una di notte e mia mamma sì é svegliata (incazzatissima) da quanto ridevo forte.
Dal punto di vista letterario *sì sistema con fare professionale gli occhiali che non ha* e scritto molto bene perché oltre a essere corretto,é scritto piuttosto bene,c'é una buona alternanza fra i vari elementi e me piasa.
Comunque,anche a me piacciono i One Direction (e no,non mi struscio contro i poster) e per quanto riguarda l'intervista,anche secondo me non ha fatto proprio nessun coming out,ma dato che non me ne frega poi molto del.loro orientamento sessuale,a me piacciono indipendentemente da se sì scopano tra loro o con le loro ragazze,quindi tampis,ognuno pensi ciò che vuole.
Okay dopo questo mare di stronzate penso di poterti anche salutare...
Buone vacanze ;)

18/06/13, ore 12:09

kikisash, eh? nickname strano, ma mi piace.
sono nuovo su questo sito, e questa è la mia prima recensione, e sono felice di averla fatt su un opera così bella. mi sono sempre piaciute situazioni del genere (infatti le ho aggiunte anche nella mia opera).
spero che anche gli altri capitoli siano così... vivaci!
alla prossima,
soul24

12/05/13, ore 17:29

bellissima questa storia anche io odio le "scope" per esperienza personale , mi raccomando aggiorna presto

03/04/13, ore 13:56

Ahahahahah fantastico,"Cambia spacciatore Allie"Ahahahah,aggiorna presto ti prego, voglio sapere come va avanti XD

03/04/13, ore 13:26

Rawr. :3 Hihihihhi.
Mi piace, penso che la continuerò,auguri e a presto ^_^

30/03/13, ore 17:48

Aww!! Adoro la tua storia !! E' , come dire , PERFETTA . E' una delle migliori storie che io abbia mai letto . Mi era già piaciuta a pertire dalla trama . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Un bacione =)

30/03/13, ore 17:13

Hahhahahahahahha Cristo sto rotolando per terra dal ridere!
TU sei il mio nuovo mito, TU sei la mia gemella e siamo state separate alla nascita, TU... Basta, non mi viene in mente altro. Trallallà.
Ok, adesso voli tra gli autori preferiti. Ah, vedi d atterrare sul morbidino (?). Pessima questa.
Cioè, ma sì. Credevo di non trovare nessun altro essere menomato come me (non offenderti eh) e ora ho raggiunto il mio obbiettivo di vita! Fuck Yeah! *posa da culturista oliato*
Basta, serietà.
Allora, trovo questa storia estremamente comica, in alcuni punti non ho potuto trattenere il riso (non il cibo contente amido) ed è stata un'esperienza educativa.
Oh fanculo. Non sembro nemmeno credibile.
Quindi, io ti adoro. E se adesso non aggiorni preso vengo a casa tua con una vanga e ti vango la testa, Ok? OK.
No, non era una minaccia, era un'esortazione paurosa. Mah.
Ma che dico, non ucciderei mai una delle mie autrici preferite. Alotoflove ma cherie.
Ma che cazz...
Basta, sto intasando questa fantastica recensioni di idiozie, per Diana. Mh, mi piace questa.
Mi dileguo, a presto cara!

29/03/13, ore 21:12

ahaha ma fa troppo ridere questa storia! e poi appena inizi a pensare che possa esserci del tenero..voila!! cambia totalmente.. ahahah bello :) davvero bello :) spero che aggiornerai al più presto :) ormai mi sono affezionata a questa storia :) ciao ciao
Azzurra <3

22/02/13, ore 11:33

Ciao dolcezza,allora tu prima spiegami una cosa"COME FAI A SCRIVERE COSI MALEDETTAMENTE BENE?"  e voglio una risposta per questo eh?
La storia mi piace tantissimo,è divertente ed interessante ..in pochi parole me ne sono innamorata *-*  pretendo al più presto un altro capitolo.LO PRETENDO okay? Okay..
Ora vado  e non scasso più,ciao ciao dolcezza..
Sy-<3<3

21/02/13, ore 14:31

ahahahah sto muorendooo xD XD fa troppo ridereeee ahahaha l'ugola :) :) e poi quando dice "o deve urgentemente pisciare,e si sta concentrando di non farsela addosso,oppure sta pensando a cose stupide."ahahaha fa troppo scassare xD davvero sto ridendo come una scema ahaha bellissimaaaaaaaaaaaaaaa continua cosi :) ciao ciaoo
Azzurra <3

16/02/13, ore 18:20

Bellobellobello! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Allie e Stepan!
*saltella divertita nella propria stanza*
Okay,adesso mi calmo e prometto che starò qui buona ad aspettare un tuo aggiornamento.
Mi piace davvero,ora la storia è molto più comprensibile perché stiamo entrando nel vivo...Ecco quindi da dove viene l'ispirazione,è autobiografica!
Mi dispiace comunque per la tua situazione... Chi comprende i ragazzi ha tutta la mia stima profonda...se ti può far piacere sfogarti contattami pure e non farti problemi...te lo sta dicendo una futura psicologa XD.

16/02/13, ore 11:18

ahahah mi sta troppo simpatica la nonna ahaha e anche se il linguaggio è un pò volgare non disturba per niente anzi rende la storia ancora più bella :) :) è davvero divertente brava continua così e farai la felicità di ogni lettore ahahah spero di nn stare esagerando ;) ;) ciao ciao alla prossima :)

15/02/13, ore 23:46

ahahaha ma quanto mi piaceeeee!!! adoro tutti e due i capitoli ..ti prego continuaaa!! è troppo bella sta storiaa .. e l'ho letta tutta col sorriso stampato in faccia ahahah mi mette di buon umore non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo !! bella bella bella ciao ciao baciii

02/02/13, ore 13:40

Ciao Dolcezza,allora naturalmente sono passata dalla tua FF sapendo già che sarà MERAVIGLIOSA e be' non è come mi aspettavo...è davvero PERFETTA !!la protagonista è grandiosa,mi ha fatto ridere tantissimo,a me sinceramente piace la nonna mi sono innamorata di lei..Ye! No ok basta.
Devi continuare al più presto per favore *occhi cucciolosi*
Come già sai io Ti Adoro e Stimo alla grande..sei asygniniujbi *o*
Ora vado  dolcezza spera tanto che la mia recensione ti sia piaciuta*ma non conta nada* Basta romperti ..Ciao Ciao!
Bacioni
Sy- <3<3<3

25/01/13, ore 14:28

Mi sono appena registrata e ho letto poche storie, ma questa è la migliore, continua così
Ti faccio solo una domanda tanto per sapere te guardi Austin e Ally?
non è una critica ma solo una curiosità.