§Mille volti dell amore§
di martozza

paie
29/08/07, ore 14:15

ke pizza fare il giro del mondo x 1 ciondolo....yamcho prova a toccarla e sarai nei guai....muahahahhahaha continua ciao Paie

29/08/07, ore 14:02

eheh siau marty!! ke carino qsto cap... nonostante qlke errore d battitura è davvero stupendo... ^_^ nn vedo l'ora d leggere il prox... e d strozzare yamcha... !!!! 1 kissone... tvb... amy

29/08/07, ore 13:55

Yamcha? Non ci avrei mai pensato! Grr... odioso! ^^ Aspetto l'aggiornamento, novità in arrivo penso! Al prossimo capitolo! Ciao, ciao!

29/08/07, ore 13:55

Allora sai già che scrivere nel prossimo chappy... perciò aggiorni presto, vero? Comunque, povera Arion... no, l'ho regalato a lei, poi l'ho dato a lui... ahahah!!! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

29/08/07, ore 13:37

CIAU!!!poverina gira il mondo!!e ora che farà quel maniaco????a presto kiss

cucciola94
28/08/07, ore 17:08

mio dio...sono troppo curiosa...chissà chi ha preso il ciondolo e chi ha detto l'ultima frase??mi hai lasciata con un mare di interrogativi!!!in compenso sono contentissima che arion abbia ritrovato la sua vecchia famiglia!!mi piace troppo questo chappy!!sei bravissima a scrivere e la storia di arion è troppo bella...però ora nn farci aspettare troppo per il prossimo chappy!!kiss

28/08/07, ore 13:25

Oooooooh! Chi l'avrà preso il ciondolo??? A me viene in mente Vegeta... -_- anche se non credo! Bellissimo chappy! Goten e Trunks, soprattutto Goten mi pare, si sono stupiti tanto vedendola così cambiata. E poi... il mio Gohannuccio è stato l'unico a riconoscerla! ^^ Eh sì... è proprio un bravo papà! Ah, solo una cosa: a parte qualche errorino di distrazione che posso anche perdonarti visto che la storia è proprio bella... la prossima volta che scrivi i ringraziamenti finali... potresti evitare il giallo o colori simili? Ehm, ho fatto un po' di fatica a decifrare cosa avevi scritto! ^^' Hi, hi, alla prossima!

28/08/07, ore 12:40

Che bello, però sono sempre più curiosa! Devi aggiornare presto!!! Che bello che ha incontrato Goten e Trunks! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

hilaryssj
28/08/07, ore 11:44

Bello il cap!! molto dolce!! Eheh ... Goten e i suoi pensieri maliziosi ... qui gatta ci cova!!! O_o ma io nn dico niente!! Chi è quella strega che le ha rubato il ciondolo??? "Strega" perchè non so ancora chi è, ma nn deve essere buona!! cmq brava! Continua!! kisskiss

SweetPrincess&Company
28/08/07, ore 11:41

Ciao! Purtroppo proprio ieri sn ritornata a casa e sn state proprio le mie amiche ad avvisarmi del tuo aggiornamento! Mi hanno detto ke continueranno a seguire la tua storia: se ci sar? un cap brutto scriveranno una rece, ma se il cap ? bello cm questo, hanno scelto di nn scrivere xk? nn sn appassionate di Db. Cmq, provando ad indovinare, il tizio dell'ultima battuta potrebbe essere Goku? Nn s?, il priomo ke mi ? venuto in mente ? lui, poi se nn ho indovinato pazienza! Aggiorna presto ti prego! Kiss ciao!

28/08/07, ore 10:48

siau marty!!! sn felice ke tu sia commossa... ma nn esageriamo dai...>///< io dico solo qllo ke penso e se la tua ff è bella... beh allora te lo dico snza scrupoli!!! ^_- qsto capitolo m è piaciuto davvero tantiximo... ç___ç oddea ke emozione qndo è tornata in casa.... xò la voce dietro d lei... uhm... me curiosixima... nn vedo l'ora d leggere un nuovo capitolo... tanti bacioni... ^_- siau tvb

28/08/07, ore 00:07

ciau!!questo chappy mi è piaciuto tanto!! finalmente è tornata!!^^che bello!!a presto!!kiss

paie
27/08/07, ore 23:48

a menomale è tronata...ke billu..è ki era qll dell'ultima battuta? ma aggiorna presto kiss bravissima Paie

Dolcissima_Bra
27/08/07, ore 22:42

Sono felice che arion e'tornata!ma ora comincerà il bello visto che credo che tronky e goty si sono innamorati di lei!cerca di aggiornare la storia domani!baci!

cucciola94
26/08/07, ore 21:23

nn sn riuscita a recensire prima... cmq mi piace davvero molto questa ff!! complimenti martozza!! aspetto il prossimo chappy...kiss