§Mille volti dell amore§
di martozza

07/10/07, ore 22:05

Che bello, hai aggiornato! Il capitolo mi è proprio piaciuto... Tidus? E che ci faceva lì? E Goten... è sopraggiunto appena in tempo. Che significa che il bello deve ancora venire?!? Intendi dire che la storia si complicherà ancor di più? @_@ Accidenti, troppo belli questi intrighi amorosi! ^^ Aggiorna presto allora, ciao!

07/10/07, ore 20:43

Goten... Trunks... sono tutti e due dei... ehm... bei ragazzi! ^^' Beh... per sapere come va a finire, non mi resta che aspettare il prossimo chappy! Ciao!

07/10/07, ore 18:32

Ciao!!! mi sn letta ttt i chap in un fiato mi ha trpp appasionato!!!! Sn fantastici tt quanti... chissà se Goten e Trunks si litigheranno Arion cmq chiunque vinca a me va bn sn patatosi tt e 2 aggiorna presto kissone lina

07/10/07, ore 18:10

bellissimo chappy!! bravissima kissoni^^

SweetPrincess
07/10/07, ore 18:07

Ciao cara martozza!!! Scusa se nn ho recensito il cap precedente, ma ho avuto dei problemi cn internet e sl ieri si sn risolti. Cmq, bellissimo chappy!!! La parte ke mi ? piaciuta di + ? quella dv Goten salva Arion...si trovava nel posto giusto al momento giusto! Ke strana coincidenza...giusto? Kiss ^^

06/10/07, ore 19:33

ciao martozza!!scusa,scusa,scusa,nn ho potuto leggere e recensire prima(tutta colpa della scuola...)cmq tornando alla ficcy...il nome del ex-ragazzo di arion...mi ricorda qualcuno!però ti prego questi tipi sono troppo confusi...falli decidere!!spero tanto ke aggiornerai prestissimo...perchè io nn so se riuscirò ad aspettare!!^^kiss kiss^^

29/09/07, ore 19:10

Ehm... sono un pò in ritardo con la recensione... però in questi giorni non sono andata in internet, perciò non ho proprio potuto leggere il continuo. Comunque, bellissimo capitolo! Però adesso le cose si complicano... Goten o Trunks sceglierà la ragazza? O quell'altro? O... non lo so, un altro ancora di ragazzo!!! Che... ehm... che pasticcio! Va bè, aspetto il prossimo chappy! Cerca di aggiornare presto! Ciao!

25/09/07, ore 21:30

Oooooh! Me troppo curiosa! @_@ Che confusione! Ma chi sarà dei due??? Ormai inizio a sospettare che tra i due litiganti... vincerà il terzo! ... qualunque esso sia! ^^ E dai, non lasciarmi così sulle spini! ç_ç Voglio sapereeeee! Uffi! Va bé, il capitolo è fantastico e la storia sempre più intrigata... è da un po' che non ti facevi viva, iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto! ^^ Aggiorna presto, eh? Ciao!

08/09/07, ore 11:11

Che pasticcio... Goten e Trunks innamorati della stessa persona... adesso le cose si mettono male, o no? Beh, aspetto il prossimo chappy! Ciao!

07/09/07, ore 20:51

bella!aggiorna presto

SweetPrincess
07/09/07, ore 17:43

Uuuuuuu.... KE POSSO DIRE ... BELLISSIMO CHAPPY CM SEMPRE NO? AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss

cucciola94
07/09/07, ore 17:08

ke carina Arion!!entrambi innamorati di Arion...sono così curiosa di sapere come si evolverà la cosa...nn lasciarmi troppo sulle spine mi raccomando!!kiss kiss

Dolcissima_Bra
07/09/07, ore 12:41

Che bella ARION....BEL CAPITOLO ANCHE SE È UN PÒ INTRODUTTIVO AL PROSSIMO!BACI E A PRESTO!

07/09/07, ore 10:16

Oh, cosa accadrà ora? Beh, aspetto con ansia il prossimo chappy! Trunks e Goten innamorati della stessa persona... non va tanto bene! Uhm... staremo a vedere!

07/09/07, ore 08:57

siau!!!meraviglioso CHAPPYYY!!! bene si sono innamorati tutti e 2 e ora???uffi!!!!!!va bhè prestuu!!kissoni^^