§Mille volti dell amore§
di martozza

paie
06/09/07, ore 23:13

vince goten xk tru è mio! bel chappy..complimenti ciao kiss Paie

pink_videl
06/09/07, ore 22:55

ciau mi e piaciuto molto questo chappy!!! bhè ke dirti, continua al più presto possibile..kiss ciao

04/09/07, ore 12:57

wow sempre + intrigante la storia... ^_- ke fascino la "piccola" arion... me aspetta il seguito... kissoni... tvb..

cucciola94
02/09/07, ore 22:18

peccato ke nn ci sarà nulla tra arion e vegeta...però nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!kiss kiss

02/09/07, ore 19:03

O_O Arion che bacia zio Veggio? Zio Veggio che ricambia il bacio??? Noooo! Incredibile! Questa non me l'aspettavo! E poi... Yamcha... mi fai proprio schifo! Beh, è vero, un po' di antipatia per lui la provano un po' tutti, però io non così tanto da fargli fare una cosa del genere... ^^'' Va bé, la storia è tua! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo e scusa se non ho recensito prima, ma proprio non avevo visto che avevi aggiornato la tua ficcy! Ciao!

SweetPrincess
02/09/07, ore 14:39

Ma cm, tra veggy e arion nn nascer? nessuna storia?! E allora quel bacio ke significato ha x loro?! Insomma, nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, AGGIORNA PRESTO!!! Kiss

02/09/07, ore 14:34

scusa scusa scusami se solo ora mi sn accorta di questa ficcy!!!!! e bella davvero...!!!!! mi piace il fatto che anche se arion e veggie si sn baciati tra loro non ci sarà nulla!!! nelle altre ficcy succede sempre che poi divrentano amanti! Un bel colpo di scena complimenti!|!!! ora vado e aggiorna presto!!!

02/09/07, ore 12:41

ciao!!!bravo veggy!!!....si sono baciati??O_o x fortuna non è niente!!!kiss

paie
02/09/07, ore 12:09

stupido maiale pervertito e ubriaco...cretino! grrrr ma qnd muore yamcho???? bravo veggy! a menomale ke tra i due nn succede nte...pfiu...va be aggiorna presto ciao kkiss Paie

02/09/07, ore 11:01

La ragazza è stata troppo buona con quel... non ci sono parole per descriverlo! Comunque, per fortuna che tra lei e Vegeta non c'è niente! Bel capitolo, aspetto l'aggiornamento! Ciao!

Dolcissima_Bra
02/09/07, ore 01:10

Menomale che non c era niente fra i due!!mi era preso un colpo!!va bè bel capitolo!aggiorna presto!

cucciola94
30/08/07, ore 21:26

le hai fatto fare il giro del mondo alla povera arion x farle trovare quel ciondolo!!comunque è fantastico questo chappy!!scommetto ke il prossimo chappy sarà ancora meglio di questo perciò nn vedo l'ora di leggerlo!!!kiss

Dolcissima_Bra
29/08/07, ore 15:57

Povera arion...ha fatto il giro del mondo per trovare quel cindolo e alla fine c e l aveva IMCHA che è pure un maniaco!!bel capitolo...baci

hilaryssj
29/08/07, ore 14:20

-_-" yamcha??? ke brutto maniaco pervertito .. ehm ... scusa, ma anche io lo odio eheh!! bello io cap!! mi è piaciuto!! continua così!! kisskiss

SweetPrincess
29/08/07, ore 14:17

Questo Chappy ? divertente! Nn smetter? mai di ripeterlo, ma la storia continua sempre ad interessarmi! Sto diventando noiosa? Cmq, spero ke continui ad aggiornare quasi tutti i giorni! Baci By SweetPrincess