§Mille volti dell amore§
di martozza

24/08/07, ore 13:19

No, che è successo? Adesso la piccola ritornerà? Aggiorna presto, che voglio il seguito, e spero che sarà buono! Ciao!

Dolcissima_Bra
24/08/07, ore 08:32

Buon giorno!(dico così perché è mattino)io odio la mamma di ARION!!!se ce l avrei davanti la ucciderei!!va bè anche questo cap mi è piaciuto quindi AGGIORNA PRESTO!!;)BACINI

24/08/07, ore 00:55

bellu questo chappy!!! noo se ne è andata!!ç_çuffi... vabhe bravissima e aggiorna prestu!io aspetto!!!ciaoooo!!^^kissoni

paie
24/08/07, ore 00:31

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cioè la bimba è pazza o cs? ma ha orgoglio? meglio cn gohane ke cn qll...ma...bel ciappy mi è piaciuto molto...kiss Paie tvttb

SweetPrincess&Cucciola94
22/08/07, ore 18:00

Ciao, siamo "le cugine"! Molto interessante anche questo chappy... Penso ke sarai contenta di avere un'altra lettice, giusto? Cmq, nn vedo l'ora ke aggiorni...vogliamo la continuazione!!! kisses kisses ...

22/08/07, ore 17:59

nn fa nulla capita di sbagliarsi XD cmq... bellissimo anche questo chappy e ora povera Arion ha vitto la sua vera mamma... sia la odiosa Videlazza sia il mio bellissimo amore Gohan *çççç* avranno il loro bel da fare con le spiegazioni e la madre di Arion non è che è tornata x riprendersi la figlia... no povera tata!!! Piccolina!!! va beh ora la pianto con ste scene demenziali e ti lascio rinnovandoti nuovamente tutti i miei complimenti ^^ un mega Kiss aky^^

22/08/07, ore 17:10

Eccome se la ficcy continua ad interessarmi! Bel chappy, però adesso cosa succederà? Aggiorna presto! Ciao!

22/08/07, ore 16:36

...no uffi!!perchè deve rovinare tutto!!stava cosi bene!!maledizione!!va bhè a prestu!^^kiss

paie
22/08/07, ore 15:02

e mo qll ke vuole? ke se ne rivada da dv è venuta! prima l'abbandona e ora la rivuole??? gohan uccidila!!!!!!!!! difendi arion! cmq bel chappy....bravi un grosso kissone ciao Paie

Dolcissima_Bra
22/08/07, ore 14:56

Fra poco arion scoprirà tutto!!!non vedo l ora di vedere come la prenderà la bambina!anche questo capitolo è bello!veggio le ha regalato una battle suite!ha ha ha!ora vado!continuala presto!un bacio

cucciola94
21/08/07, ore 19:50

ke bella ff! complimenti! sai anke io e mia cugina ne stiamo scrivendo una: è la continuazione di "vivere nel mondo di DB",naturalmente con l'approvazione di Elechan lo pubblicheremo tra un po'...spero la leggerai come noi continueremo a leggere la tua!!ciao!

20/08/07, ore 20:35

Bellissimo anche questo chappy! Allora dal prossimo capitolo la storia si fa più interessante...! Brava! Aggiorna presto! Ciao!

20/08/07, ore 20:26

Bravissima! Adesso però vado subito a leggere il seguito! Ciao!

20/08/07, ore 14:58

*me è commossa* ... fa tanta tenerezza quella piccolina ... eppure ha alle spalle un brutto passato di cui fortunatamente nn si ricorda! continualaaaa ... kiss

20/08/07, ore 14:53

ma certo ke no!!! e poi qsto cap è proprio bllxmo... sn proprio curiosa sulle origini d arion e anke sul proximo capitolo dato ke s entrerà nel vivo dlla storia... kixonionioni.... tvb... tara aka amy...