loro, il futuro/ the mistery of Galadria
di LeMuseInquietanti

16/08/07, ore 23:27

Ma che bella ff!!!!! Non appena ho finito l'epilogo di DH ho desiderato leggere una ff sui figlioletti dei nostri eroi (xD)...sarebbe davvero carino se tra Rosie e Scorpius nascesse qualcosa! Anche se all'inizio avevo pensato alla piccola Lily...comunque, stai certa che ci risentiremo^^ Al prossimo capitolo, e ancora complimenti!

tiffany 90
16/08/07, ore 20:04

complimenti,è bellissima! aspetto il seguito! tenero ron!

16/08/07, ore 19:35

Bello anche questo capitolo... Chissà a quale casa farai andare Rosie!sono sulle spine... aggiorna presto, come oggi! ^_^

v4le26
16/08/07, ore 18:59

bella! continuala, è davvero carina, e penso che la tua Rosie sia davvero un personaggio dalle 1000 risorse ^_^!

Sara83
16/08/07, ore 18:47

Bellissima... complimenti! Aspetto il seguito....

16/08/07, ore 17:54

Troppo bello questo capitolo! L'incontro con Lavanda è stato fenomenale! Immagino ke Delfina sarà l'incubo di Rosie... Aggiorna al più presto! kiss, milly92.

16/08/07, ore 17:04

BELLA!!! Ho letteralmente adorato l' incontro/scontro con Lavanda, guarda è stata una vera sorpresa e ti adoro per avere inserito quella stronzetta! Ti prego continua, adoro la tua ff!!!

Cattiva_Dentro
16/08/07, ore 04:22

belllllissimo!!! mi sono immaginata la faccia di Ron quando ha visto la figlia... ahahah che bello! certo che però, io la chiudo a chiave la mia porta!

15/08/07, ore 23:17

bello il secondo capitolo! divertentissimo da scompisciarsi come il primo,ma anche serio tipo quando Rose parla con Hermione della casa in cui sarebbe andata a finire, mi ha fatto ripensare alle parole di Albus Severus con suo padre Harry! Ti prego fai finire Rose a Corvonero, ce la vedrei benissimo! Spero che arriverai presto ad Hogwarts, e sì vorrei vedere il tuo smistamento rivoluzionato, e magari anche qualche lezione, con Rose sempre fissa con la mano alzata!XD

15/08/07, ore 23:17

Bellissimo anche questo secondo capitolo! sermbrano davvero Ron ed Hermione! Continua! kiss, milly92.

15/08/07, ore 15:42

che bella!!!devi continuarla assolutamente!!io adoro le fic dopo deathly hallows e quindi questa è perfetta.. voglio proprio vedere come rosie se la cava a scuola con gli altri.. iu figli di harry e ginny e perchè no, anche il figlio di draco!mi raccomando continua perchè mi piace molto anche il tuo modo di scrivere... e poi fino ad ora è stato anche divertente... la scena di ron e rosie da morire dalle risate!!!brava ancora... miss nina

15/08/07, ore 00:24

puoi continurla? devi! scrivi piuttosto bene, come inizio non è male... sono curiosa di vedere il prossimo capitolo

15/08/07, ore 00:17

Carina, bella l' idea!^^ Ti prego continuala, voglio vedere la vita di Rose a Hogwarts, come interagisce con i figli di Harry e Ginny e di Draco.

14/08/07, ore 23:41

SI continua è carina, sicuramente nella presentazione ti conviene mettere che ci sono spoiler su Hp7!sai per chi nn ha ancora letto HP7!!!!!!!non è bello scoprire delle cose che nn vorresti !

14/08/07, ore 23:31

Continua, sn curiosissima di sapere come va a finire...