loro, il futuro/ the mistery of Galadria
di LeMuseInquietanti

03/09/07, ore 10:32

ciao!!!!sei un fulmine ad aggiornare!!!mi fa veramente piacere!! Carinissimo il giochino con il cel,l'ho provato subito!grazie per avercelo suggerito! Devi dire che più passa il tempo più i personaggi diventano interessanti.... l'ingresso di Al e Diamante mi ha ricordato qualche cosa.... :) Stupendo il dibattito con Piton!!!meraviglioso!! Delfina a quanto pare ci stà provando con il caro Scorpius...prevedo guai grossi!! Povera Cassandra mi ha fatto tanta tenerezza...e a questo punto sono molto curiosa di capire cosa sia successo a sua madre. Questo capitolo è stata veramente carino e divertente....molto molto coplimenti!!!! Per le altre lezioni....credo quelle di volo... Ricordo che quando vidi la pietra filosofale quella parte fu bellissima,e sono curisa di vedere come se la può cavare Rose...che è si figlia di Hermione che odia volare ma è anche figlia di Ron che invece adora farlo,quindi sarebbe interessante!!! Lo stesso vale per Al.... Tanti complimenti ancora per la ff!!

03/09/07, ore 09:27

qst ff è davvero carina e divertente ... mi piacciono soprattutto i caratteri di rose e d scorpius ... per quanto riguarda la lezione ke vorrei leggere mh... forse difesa contro le arti oscure o pozioni... a presto fuyumi chan

03/09/07, ore 09:11

che bello!!!allora innanzitutto mi ha fatto piacere che tu ci abbia fatto vedere lilith..come sai è un personaggio che mi affascina tanto..chissà che nasconde?bah.. e poi cassandra.. spero che presto ci parlerai anche della sua storia.. della sua rabbia quando delfina ha nominato sua madre..sono una curiosona!spero che parli un pò con diamante.. ^-^..che carini che sono!!e poi ci sono loro..rosie e scorpius..quei due sono proprio forti..hanno già iniziato a darsi battaglia eh?in realtà secondo me un pò già si piacciono!..per la lezione mi piacerebbe o difesa(così vediamo un pò di action!), o erbologia con neville, o la lezione con il nuovo prof..baudelair(non mi ricordo come si scrive^-^)pardon..alla prossima..baci..nina

03/09/07, ore 00:08

Erbologia! Voglio vedere Neville versione insegnante!!!! Simpaticissimo questo capitolo, Rose e Scorpius una più bravo dell'altro... Comunque quella Lilith non mi dice niente di buono, chissà che segreto nasconde!Il fatto che le sue guance si siano colorite mi da a pensare... ed anche Cassandra! Chissà cosa sarà successo alla madre! Morta? Fuggita? Scomparsa? Boh... Comunque la storia è sempre più bella mano a mano che si va avanti, sicura di non essere imparentata con mamma row? :-) Davvero bravissima, ormai sono troppo ripetitiva mi sa... Continua così, a presto. kiss, milly92.

Kattiva
02/09/07, ore 23:23

Difesa contro le arti oscure!!!!!

02/09/07, ore 15:40

Bello questo nuovo capitolo!vai avanti così!

02/09/07, ore 11:32

bellimo questo!!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!... Sono veramente felice di come ci hai presentato Draco!...dopo che ho letto il libro ho sempre pensato e sperato che maturasse un pò,e che diventasse come tu l'hai descritto nella fic!... Il rapporto fra lui e Narcisa è molto bello e l'hai descritto benisso!!! Delfina è da uccidere!!!SPERO che Rose la uccida!!! Veramente bello come cap!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

02/09/07, ore 09:24

ma non fa schifo anzi!!!proprio bello.. ma come fai ad aggiornare così velocemente!sei proprio super..questo cap mi è piaciuto molto soprattutto perchè finalmente abbiamo rivisto draco!!mi mancava un pò..sapevo che sarebbe diventato un auror!è stato bello vederlo conversare con la madre sinceramente dopo tanto tempo!lei ama suo figlio e quindi non le importa cosa faccia, lo accetterà comunque!proprio bello!e poi lucius..l'ho sempre odiato e ora ancora di più!che idiota..e poi torniamo a scuola!rosie sempre più forte..adoro quella ragazza!quella deficiente di delfina..ma chi è il padre voldy?quanto è antipatica..povera cassie..chissà perchè piange al pensiero di sua madre?che le sarà successo?e poi diamante è corso subito da lei!che carini quei due!*-*-*-*-..li ho adorati da subito!e poi questa volta non è comparsa direttamente la cara lilith..eppure nonostante l'assenza si fa notare!mi intriga tantissimo..a presto!1 bacio..miss nina

01/09/07, ore 21:47

Ma non fa schifo! Continua così che è divertente! A me piace sta storia

01/09/07, ore 21:41

Dai è molto bello! Mi ha fatto una strana impressione leggere il dialogo tra Malfoy e Narcissa, devo ammetterlo, mi fa una gran pena. Però povera Cassandra, quella Delfina è un'arpia peggio di sua madre, se possibile! Meno male che ora ci pensa Diamante a consolarla... :-) Ma non mi dire che a Frank piace Rose?! Certo che mi sa che questa bambina riscuoterà un gran successo, dopotutto sua madre era stata l'unica ad ammaliare un giocatore di quidditch di fama internazionale!! Davvero bello, mi sembra di essere tornata a rileggere "La pietro filosofale". Bravissima come sempre, se non di più. Bacioni, milly92.

01/09/07, ore 09:43

che bello questo cap!!!ero ansiosa di vedre teddy...è proprio innamorato della bella victoire!mi è piaciuto molto il fatto che tu non ci faccia solo vedere rosie e co. a Hogwarts, ma anche il resto della compagnia!!troppo forte hugo..non ha preso proprio niente dalla madre..ancora arriva a scuola e già pensa ad infrangere le regole!lily lo seguirà di sicuro..sotto sotto è malandrina, pure peggio di james!a presto..baci..miss nina

31/08/07, ore 22:34

Davvero bello questo capitolo dove compare Ted! Poverino, è pazzo di Victorie... Solo una cosa, verso la fine del capitolo manca una sua battuta tra le virgolette. per il resto è perfetto, mi piacciono i capitoli dove c'è tutta la famigliola... Bravissima!!! Aggiorna prestissimissimo!!! Sono curiosa di sapere cosa combineranno gli eredi dei malandrini... Kiss, milly92.

31/08/07, ore 18:23

grande!!!brava così non ti arrendere!!! ah bè Hugo è il mio mito!!!...i capitoli con lui mi piacciono da impazzire!!!....povero Ted...innamorato perso e nelle mani di quel piccolo demognetto....chissà cosa combineranno!!!!non vedo l'ora di sapere!!!

31/08/07, ore 18:04

No..no...no..no devi finire questa FF! Ti prego! Glael

Kattiva
31/08/07, ore 17:52

nuuuu, non ti azzardare! tu finisci questa FF e io mi butto da Ponte Milvio (non so se hai presente). e cmq questa Light o come si chiama è un mito!!!