loro, il futuro/ the mistery of Galadria
di LeMuseInquietanti

31/08/07, ore 12:09

perchè dici così? a me sembra che la ff piaccia a giudicare dalle recensioni no?.....a me personalmente mi dispiacerebbe molto se non la portassi a termine. Non mi aspettavo che Rose finisse a Corvonero...è stata una sorpresa!!!!Per Al e Malfoy non avevo dubbi... Bella la canzone del cappello!!!! Io spero tanto che il tuo lavoro con la ff prosegua.....

31/08/07, ore 10:02

eccomi!!mi dispiace non aver recensito gli ultimi cap ma ho avuto dei problemi!!comunque, non pensarci nemmeno a interrompere la fic!è bellissima..che bello rose era una sicura corvonero!malfoy naturalmente a serpeverde(con quell'oca di delfina)..james mi fa proprio ridere..come l'ha chiamato..albino?^-^ che ridere!!il tuo stile mi piace molto, soprattutto perchè è sempre molto particolareggiato..sembra davvero di vivere le avventure dei nostri ragazzi!mi è piaciuto molto il biglietto di scorpius..in fondo rose gli piace!!!*-*..come ti avevo detto già l'altra volta mi piacciono molto anche i personaggi cresti da te, soprattutto diamante e lilith..cosa nasconde questa ragazza..se non mangia potrebbe essere una vampira?bah..alla prossima e non ti scoraggiare che la fic è beautiful!!alla prossima, miss nina

30/08/07, ore 23:47

Lo sapevo che Rose finiva a Corvonero!! E poi immaginavo che il Preside sarebbe stato un tipo strambo cm il padre di Luna. Assomiglia davvero a Silente! Però povera Cassandra, separata dal suo Diamante!! Però lui cha carino, le dà un bacio sulla guancia... Ormai ho capito le future coppie... Ok, ho capito, riguardo Rose e Scorpius mi devo arrendere, e poi di certo non posso parlare io che nella mia prima fic ho fatto mettree insieme i loro genitori! Aggiorna presto, bravissima come sempre. E non cancellarla, please, è stupenda! P.S. volevo chiederti, per caso questa fic sarà ambientata solo al primo anno oppure lo narrerai un pò e parlerai anche di quelli seguenti, quando saranno più grandi? un bacione, milly92.

anonimo
30/08/07, ore 21:19

la storia è veramente carina quindi continua tranquillamente a scrivere. Io non mi perdo mai nessun aggiornamento

30/08/07, ore 20:36

Concordo con la prima recensitrice: non arrenderti. La storia è molto carina, e tu stai migliorando sempre di più con la scrittura...Ora perdonami, ma non so se riuscirò a seguire proprio tutti gli aggiornamenti, perchè sei incredibilmente veloce ad aggiornare, ma io son indietro e al momento ho poco tempo per venir su internet e leggere, e dunque chiedo venia per non accorgermi subito se ci son nuovi capitoli a cui aggiungere, se non un mio commento, dato il mio ritardo, perlomeno un incoraggiamento...Al momento son al 5° capitolo, procederò spero più velocemente nei prossimi giorni, baci!

Mey
30/08/07, ore 20:22

Nuuu...non è che non piace il tuo racconto è che tutti erano in vacanza^^quindi non buttarti giu...a settembre ci saranno piu commenti!

30/08/07, ore 18:59

Commentino veloce veloce: MI PIACE CONTINUA!!!! NON ARRENDERTI MAI!!! (parlo per esperienza personale... la mia storia su eragon non la legge nessuno ç_ç9 in bocca la lupo per il prossimo cap. lo aspetto

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!che meraviglia questo capitolo!!!!!!!!!!!!Tutto dall'inizio alla fine!!!! Hai avuto un idea geniale per Lily e Hugo!!Io adoro Hugo!!!!mamma che peste...degno nipote dei gemelli eh?....e comunque nemmeno Ron è sempre stato tanto incline alle regole no?...Mi sa che Molly e Arthur hanno sparso buon senso fino al terzo figlio..poi dai gemelli in giù....disastro.... Lily tenerina....dolce dolce....mi piace!! Non vedo l'ora di scoprire se riusciranno ad arrivare a destinazione!!Io spero di si anche perchè voglio proprio vedere Rose in che modo reagirà...ahahah!!!! Molto bella anche la seconda parte...come sempre del resto!!! A prestissimo stella!!!ciao!

Eccomi! Uffi, chi è il preside? Non riesco ad indovinare, forse perchè non ho letto DH ma ormai la so la storia... Boh. Comunque che bel capitolo, hai fatto benissimo ad inserire una parte su Lily, Hugo e i riepettivi genitori... Chissà che combineranno! Invece tra Rose e Scorpius... mmh... Addirittura lui le sorride dolcemente... Ti prego, non dirmi che li farai mettere insieme! Te lo ripeto, chi lo sente poi a Ron? :-) Ma li vedrei bene come amici... Poi ovviamente la scelta sta a te! Attendo con ansia la fine dello smistamento... Riguardo Stacy, beh... Mi era venuta un'idea super folle che evito di riportare altrimenti mi sgozzi... XD nn so proprio cosa scrivere nel 3 cap... Ancora complimenti, anche perchè sei velocissima ad aggiornare e non fai penare i tuoi lettori!! Bravissima così si fa!!! Kiss, milly92.

Splendido anche questo capitolo,mi stai tenendo sulla corda,chissa se saranno smistati prima o poi!!!!ciao

Aha! Meraviglioso!Sono solo al primo capitolo, ma....ah ah!Era esattamente questo che volevo dopo aver letto quel 'Nineteen years later' ....! Grande!Geniale!

29/08/07, ore 10:26

ciao stella!!!Ti capisco anche io quando scrivo stò sempre attenta ai dettagli....vuol dire che sei precisa e ci tieni a fare bene.Di certo non è una colpa,anzi io lo apprezzo molto! Lo stile di questo capitolo a me è piaciuto molto,quindi non posso dirti nulla...è stato bello!!! Bello come il capitolo...Rose è un piccolo genio!!!Delfina può morire vero?...oddio la odio!!! Al è troppo forte....mi piace un sacco!!! Tutto è veramente molto carino!!! Bravissima!!!!

28/08/07, ore 23:11

Carissima, un altro capitolo meraviglioso! Ma come fai? Ripeto, scrivi benissimo!!! Davvero complimenti... Poi Rose che dice a Delfina che almeno lei ha un padre fisso... Stupenda! E mi sa che tra Cassandra e Diamante, chissà... E Rose e Scorpius mi sa che alla fine faranno amicizia... Spero SOLO amicizia, senò chi lo sente a Ron! O no?! ^_^ Comunque grazie mille per il tuo commento sulla mia one-shot, l'avevo capito che odi Lavanda! In questi giorni dovrei scrivere il 3 cap di miss Hogwarts, cercherò di trattare Hermione il meglio possibile, ma Stacy è Stacy!!! Scherzo! A presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire lo smistamento... Aggiorna più presto che puoi!!!!!!!!! un bacione, milly92.

28/08/07, ore 21:12

bello anche questo capitolo.....complimenti

28/08/07, ore 10:45

solo questo?ma che dici?...il tuo "solo questo"è veramente mooooolto bello!!!!! Mi piace un sacco la tua idea di questa prova per poter accedere alla scuola. Rose è proprio uguale a Hermione!!anche se però certe volte mi ricorda anche Ron...sei stata veramente brava a unire i due caratteri nel personaggio. C'è già la scintilla con Malfoy!!Io la vedo!! Continua così,mi piace tantissimo!!a presto e goditi la vacanza della vacanza stella!!!a presto!