Your irresistible little things...
di camymaty

02/07/13, ore 12:43

Oh dio secondo me è Hazza che la trattiene o almeno spero!!
continuate presto ragazze i prego perchè poi la mia linea internet va e viene quindi vorrei leggere il prossimo capitolo!!
Baci Baci

02/07/13, ore 01:17

Meno male harry ha capito che ama olly
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxp

01/07/13, ore 22:55

Quando continuate? senza che io me ne sia nemmeno reso conto Louis mi ha preso il foglio dalle mani e lo ha letto tutto d’un fiato…
“La amo. La amo troppo…” sono le uniche parole che mi sono uscite dalla bocca, che stupido..
“Lo so..” Lo sapevo… devo trovarla, dirglielo, amarla, mollare Taylor, vivere con Olly, sposarla, averle dei figli, fare l’amore con lei, volerle bene e prendermi cura di lei;
ovvero l’unica cosa che non ho fatto da quando io e Taylor siamo impegniati da questo matrimonio…
“Dov’è? Louis le devo parlare”
“È andata a casa…” CCOSSAA??
“Cosa?” spalanco gli occhi, devo correre da lei, appena faccio per spalancare la porta e uscire Louis mi ferma per un braccio,
“Harry, lei ti ama. Ti prego non fare cazzate… non è la prima volta che inciampa, prima lo facevate insieme, tu e lei, sbagliavate e vi rialzavate insieme; adesso no, è sola, perché tu non l’aiuti più.. non farla soffrire, per favore…” le sue parole fanno male, e non poco, soprattutto perché ha ragione….! Amo questa parte <3

01/07/13, ore 22:21

Hei bellezza! Scusa l'ignoranza ma non ho capito il significato della frase 'Dove credi di andare? Adesso tocca a me..' Comunque fantastica storia, aggiorna presto!
MXx

24/06/13, ore 09:12

Invece di anticipare non si poteva annullare il matrimonio?????? Che ne so per una vescica alluce valgo della star??????
AHAHAHAH ditemi carissime che succedera ' qualcosa che impedira ' questo matrimonio, non me lo vedo HARRY sposato con come si chiama non ricordo????
Mi raccomando non mi fate aspettare , io voglio sapere che succedera' al piu' presto.
BACIONI.

22/06/13, ore 17:10

E' Bellissimo questo capitolo e prima pensavo che Harry stesse per chiexete a Olly di sposarsi! Omg Ahahahaha
Grazie per avermi avvertito che avvete aggiornato la ff :D
continuate così che siete bravissimeee

21/06/13, ore 17:13

Vaffanculo. <3 Sulla parte più bella. :( Continua. <3

20/06/13, ore 14:59

Adadbadbadbadbadbadbadbdvnfhtyn mi hanno ringraziato bitch please! Dovete continuare okay?
Voglio il continuo :c come regalo per gli esami orali(sono il 24) lo scrivete? lol ahahaha
Alla prossima bellissime <3<3

-Ely

11/06/13, ore 14:16

Ce l'ho fatta a passare! ;) beh anche se è corto mi piace, succedono un po' di cose, anche se il caro riccio mi sembra un po' confuso. Vabbè poi io ammazzerei taylor ma son dettagli OuO. Vediamo come procede e tanti baci :3 Vale

05/06/13, ore 11:30

Avete aggiornato asdfghjk *-* uffa...accipicchia prima o poi Harry si fidanzerà con olly me lo sento ahahahahah questa volta no sncrivo molto che vado a studiare per gli esami di terza media ( ._.") un bashoooo <3 ciaoooo <3 alla prossima :33

-Ely

05/06/13, ore 10:02

"giuro io ti amo con tutto il cuore" ma a me non mi convince per niente questo HARRY, anzi mi delude altamente, ho una voglia di prenderlo a calci.
Che sensibilita' del cavolo la sua amica sta male, per colpa sua, la lascia per andare a cercare quella stronza " che tanto ama" ma ma io non lo capisco e forse è meglio.
Mi auguro che il ritiro in montagna serva a riportare il suo cervello sulla retta via.
BACIONI SPERO DI AVERE PRESTISSSIMO VOSTRI CAPITOLI.

04/06/13, ore 21:24

IO AMO QUESTA FANFICTION, scrivi/scrivete molto bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore pubblicatelo il più presto possibile <3
#HarryOlly <3

26/05/13, ore 09:44

Per Favore continuate con la fanfiction.. è stupendaaaa, è una delle mie ff preferitr c:

17/05/13, ore 20:17

A me piace di più di dark .-. AHAHAHAHAHA amo amo amo amo amo la vostra ff ma perchè scrivete così bene??
ci avete messo un secondo ad aggiornare cattive :c e adess ocontinuare in 2 giorni per punizione ahhaahahahha
non scherzo...okay. ahahahah allora mi ha sconvolto la cosa mi stavano uscendo gli occhi di fuori nell'altro capitolo
pensavo che piangeva solamente perchè Olly se ne era andata via, La Swift nella "realtà" è la mia idola, ma qua la
odio , odio, profondo verso di le e la sua voce da cornacchia in calore. ahahaha comunqueeee lasciando stare l'ff
avete letto la notizia del nuovo tour? si dice che vengano a milano l'anno prossimo a San Siro con 90.000 posti.
ci riuscirò asdfgh *-* un consigli ose voi credete di andarci. se aspettate i biglietti su Tiket One è più dififle prenderli.
se invece andate su Livenation vi verrà più facile e vendono pure il biglietto vip a 90 euro con il backstage. ora vado
a presto. asdfgbhjhgfd *-* scrivete il continuo vi supplico cwc. spero che andrete al concerto dell'anno prossimo così
conoscerete la vostra prima fan e le fare un autografo ewe ahahahaha e diventeremo amiche lol.
baci, Niall_Saved_Me

Ma quanto cavolo ho scritto? ahahaha

17/05/13, ore 12:06

Oh madre de DIOOOO! ahah :')
E' bellissimo, mi è piaciuta la parte finale, la amo....Sono curiosa di scoprire il continuo sdfghj<3
Olly e Harry sono dolcissimi! <3
CONTINUA!! <3