Your irresistible little things...
di camymaty

17/05/13, ore 10:01

Ciao ragazze ,ma questo Harry perché non si decide chi desidera il suo cuore l' oca TAYLOR O LA DOLCE OLLY?????????????
Cosi' non si puo' andare avanti, troppo comodo fare il geloso.
Cosa significa "io ti amo con tutto il mio cuore?????????????
IO PENSO CHE UN RITIRO SPIRITUALE PER CHIARIRE GLI FAREBBE BENE !!!!!!!!!!!!
BRAVE MA NON MI FATE ASPETTARE UN ETERNITA'
BACIONI

16/05/13, ore 22:29

Ragazze ho letto la vostra storia e mi piace tantisssssssssssssssimo!!
non vedo l'ora che continuate e vi prego non fateli sposare ! vi pregos
a presto

16/05/13, ore 22:02

oddiooo !!! io ti amoo!!! amo il modo in cui scrivi e amo questa storia , ti prego , continua al più presto perchè sei troppo brava ed io sono troppo curiosa di sapere come continua .. posso chiederti un favore ?? mi avvisi quando hai continuato la storia ?? te ne sarei infinitamente grata !! sei troppo bravaaa *-------------*

13/05/13, ore 02:39

Adoro questa fabfiction, è una delle mie preferita.
Dopo un lungo periodo avete aggiornato( finalmente! lol) pensavo che non avete finito la fanfiction ma mi sbagliavo, per favore aggiornate presto perchè questa ff è stupenda!! Non chiudete questa ff, continuate a scrivere che siete bravissime!!

06/05/13, ore 09:49

Harry geloso mi fa impazzire ben ti sta!!!!!!!!!!!!!!
Cosi' impara' ad andare dietro alla Taylor, chissa' e ' la volta buona che fa' chiarezza nei suoi sentimenti e Olly ritrova un po' di serenita'.
OH NON FATE SCHERZI NON E' CHE DOMANI ANNULLATE ANCHE QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai aggiornate presto.

06/05/13, ore 08:18

Continuateeee perfavore mi è rimasto il fiato in gola, per favore :'c è. Fantastoca questa fan fiction lo giuro anjeicicdickfkvkfck *^*

-Elii

05/05/13, ore 20:42

Bello il capitolo <3 solo cerca di separare la parte sogno da quella reale o rischi di confondere le idee alle persone cx <3

05/05/13, ore 20:31

Bello bello bello,all'inizio non mi andava di leggere tutto,ma ora lo faccio perchè mi avete incuriosito! <3

05/05/13, ore 17:06

wow, ma che bel capitolo <3 davvero ma puoi continuare presto ? ti prego .. <3

05/05/13, ore 15:35

ECCOMIIII!! Ok, lo dico io, harreee ma che cazzo fai?! Tesoro sei un po' confuso a quanto vedo! Prima dici e taylor che la ami e poi fai il geloso? Qui gatta ci cova! ;) ok la smetto :) come avete chiuso l altra storia WTF? Vabbè comunque siete sempre bravissime!! Aggiornerò presto anche io :) baci Vale

05/05/13, ore 11:51

Hei <3
Okay, boh, non ho parole...E' qualcosa di IRRESISTIBILE:3
Mi piace molto la parte perversa ahaha<3
Continua, per favore! <3

14/04/13, ore 13:37

Aw ma quanto siete coccolose?! Grazie a voi per questa magnifica storia :) passiamo al capitolo, HARRY DATTI UNA SVEGLIATA!! Dai sei innamorato anche ti quindi è inutile che stai con quella biondina insipida!!! Per quanto riguarda J, mmmh, non mi fa impazzire ;) Vabbè siete stupende, complimenti! Un bacione Vale :3

14/04/13, ore 09:29

Questo capitolo è molto bello mi piace vedere Harry geloso!
scrivi molto bene e grazie per i Ringraziamenti

11/04/13, ore 15:37

Quei ringraziamenti sono stati asdfgjk <3
Comunque questo capitolo è la fine del mondo, mamma mai:3
Il finale mi ha lasciata di stucco ahaha <3
STUPENDO CONTINUATE!

10/04/13, ore 21:48

Com'è andato a londra? continuate presto vi pregoooooooooo *-* asdfghgw *-* siete le migliori <3