Your irresistible little things...
di camymaty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ddio chissà cosa succederà per il matrimonio.. NON SI DEVONO SPOSARE OKAY? OKAY. AHAHAHA comunque per il resto è bellissimo, continua :33

Hi peipiiii!!! No cavolo ha detto si? Ha detto si? Non può dire si , non può cavolo! Brutta scema di un olly che cavolo aspetti a dirglielo?!!! Vabbè vediamo come procede, aspetto con ansia :) bravissime come sempre <3

:'C noo :( ma una curiosità si sposano si o no? perche sono super curiosissima non vedo l'ora che continuii

22/02/13, ore 21:23

ciao splendoriiii!! ma quanto siete brave, si si, vi adoro! :) bhe non ho ben capito perchè l'ha baciata ma sono contenta che l'abbia fatto ;) continuate presto, adesso vado a leggere l'altra :D <3 *inlove*
vale :D

21/02/13, ore 12:13

ahahaha bellissimo ... parla nel sonno .. normale no ? ok ba è bellissimo e devi assolutamente continuare peipe (?)

20/02/13, ore 22:10

ehi bellezaa<3 stupendo continuaa domani ti preeego :33 tanto love
baci. c:

17/02/13, ore 10:12

Io vi ammazzo poi vi faccio resuscitare e poi vi ammazzo un altra volta!!! Povera olly deve starci proprio male e detto sinceramente io non la sopporto proprio taylor....spero che non si sposino e che tutto vada bene! Baci Vale :)

13/02/13, ore 20:37

come promesso eccomi qui!! siete troppo brave, mi piace già molto la storia :) continuate presto :) baci
-vale

27/01/13, ore 01:19

Hei ciaoo, bella la tua storia.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua presto, non so se riuscirò ad aspettare.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]