Photographs and Memories
di AllTheRightMoves

11/02/13, ore 14:29

divertentissima!! sanno molto di casalingo tutte quete drabble anche se ho notato che nella maggior parte c'è Hugo! Ma è il tuo futuro sposo? è davvero dolcissimo ma... io adoro anche i Potter! Al sol pensiero di James che fà i dispetti ad Al scoppio dalle risate, così nel caso tu ne facessi un'altra...
E comunque hai ragione il magico trio resterà sempre lo stesso, mi immagino la reazione di Hermione se leggesse la risosta di Harry... un Salvatore del Mondo Magico carbonizzato!
non abbatterti per la scarsità di recensioni, ci passano tutti
Fanny
ps le foto sono bellissime!!>D
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 02:30 pm)

10/02/13, ore 16:51

Caio, anche questo capitolo mi è piaciuto molto (e anche il precedente).
Molly è descritta molto bene, secondo me. E' una donna che ha vissuto due guerre
e ha visto morire un sacco di persone a cui teneva (i fratelli, un figlio e tutti gli altri).
Però come sempre si fa forza e non da a vedere la sua sofferenza. Ricorda a Hermione
di non preoccuparsi e di continuare a lavorare serenamente. Brava, ciaoo
_Falsa Pista_

10/02/13, ore 16:43

Ciao, storia molto carina e originale!
MI è piaciuto molto questo capitolo così semplice e allo stesso tempo azzeccato e
divertente. Arthur che regala una paperella di plastica al nipotino senza sapere che non fa
assolutamente niente di particolare. E Ron che ricorda continuamente alla madre il pasticcio
di carne. Brava, ciao,
_Falsa Pista_