Stand by me
di BlueCinnamon15

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/20, ore 15:39

Come te, sono fedele alla Klaine, ma trovo la KurtBastian davvero molto performante e stimolante. La tua storia è molto bella, scorre benissimo ed è scritta con attenzione e cura. È abbastanza realistica, perché il tuo Kurt e il tuo Sebastian si evolvono e si migliorano, conoscendosi meglio e andando al di là del pregiudizio del liceo. Sono sicura che se Sebastian avesse continuato a essere presente nella serie, qualcosa sarebbe successa. Certo, sarebbe stata la Klaine a emergere, ma credo che Kurt e Sebastian sarebbero potuti diventare ottimi amici. Sono molto simili e il loro stuzzicarsi continuo rende il loro rapporto unico.
Il passato di Sebastian è triste e Kurt è stato un gran signore a dargli la privacy e l'appoggio che meritava nel momento più giusto. Ho anche apprezzato tantissimo il tuo Blaine: è strano leggere di un Blaine amico di Kurt, ma questo rende la tua storia unica. Finora, le KurtBastian che ho letto presentavano un Blaine geloso, oppressivo, un ragazzo che limitava Kurt e quasi lo spingeva tra le braccia di Sebastian. Invece qui c'è una Klaine matura, una Klaine che va oltre la separazione e sa esserci in nome dell'amicizia perché come detto da Kurt al ringraziamento, loro sono prima di tutto amici. Quindi grazie per aver dato loro quest'altra versione, e per aver raccontato un what if davvero tanto emozionante e romantico.
Brava, tantissimi complimenti.
A presto, SM

25/08/14, ore 01:23

"mi piace quando mi chiami Seb"
,,,,,AAAAAAHHH SIIIIIIIII<3<3
aspetto con Ansia la scena della docciaaa
complimenti davvero!!!brav!a!!

23/04/13, ore 20:58

Heilà!
Ciao. Ho scoperto questa storia solo oggi - mi sto prendendo a schiaffi da sola, non preoccuparti: come ho fatto a vivere prima senza averla letta?! - e l'ho praticamente divorata!
L'ho trovata semplicemente adorabile, divertente e "sexy" al punto giusto, proprio come Kurt e Bastian (Wow, che battutona, Allie, dammi il cinque!)

L'idea del legare i due ragazzi per una settimana è originale e troppo divertente, non appena l'ho letto sono scoppiata a ridere e mi sono chiesta perché nessuno c'avesse mai pensato prima, perché è davvero geniale. Mi sono divertita un sacco a leggere della "settimana" passata insieme dei nostri due eroi, che l'hanno passata davvero di tutti i colori.
Apprezzo tanto che tu abbia caratterizzato il tuo Sebastian in modo così attento e preciso, e soprattutto che tu non l'abbia reso il solito banale Sebastian che è uno stronzo solo perché può permettersi di esserlo.
Complimenti per le parti a rating rosso - io non riesco *mai* a scriverne di decenti, quindi apprezzo chi ne è capace XD
Anche se le mie parti preferite sono state quelle farcite di zucchero e miele a non finire, come la dichiarazione di Sebastian e questo epilogo - che, pensala come vuoi, io non ho trovato affatto scontato!

Una piccola critica (tranquilla, niente di che XD): dopo aver scritto i capitoli o anche prima di pubblicare, cerca di ritagliarti dieci minuti per rileggerli e correggere eventuali errori di battitura o di distrazione. Mi rendo conto che sia snervante e a volte anche difficile trovare il tempo, ma dovresti farlo. Ovviamente, è un consiglio ^^

Detto questo, grazie per aver scritto questa storia semplicemente adorabile - mi è piaciuta non poco, si nota?
Credo che mi "vedrai" in giro molto presto, perché mi piace molto come scrivi, e visto che tendo ad affezionarmi agli autori che di solito leggo... - Questo non vuol dire che io sia una stalker, ci tengo a precisarlo XD
A presto c:
Baci,
Allie <3

23/03/13, ore 12:50

Ho appena finito di leggere questa ff iniziata 3 giorni fa. Che dire? L'ho trovata bella, coinvolgente e la suspance dei primi capitoli era perfetta perché mi ha fatto venir voglia di leggerla tutta fino in fondo, senza annoiarmi. Non avrei creduto che Bas si sarebbe presentato al party di Rachel e questo é stato un ottimo colpo di scena. Sei veramente brava a scrivere, complimenti! È per una volta si vede Sebastian non sempre come il solito stronzo (scusate il termine) ma per quello che é veramente, anche se é solo una storia ed immaginazione! Ancora brava, Ester

05/03/13, ore 22:42

Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma stai cerca che li ho letti!!
Purtroppo tra casa, lavoro e famiglia .. mi ritaglio le mie letture in metropolitana .. quindi non sempre posso commentare come vorrei.
Ma come vedi quando ho un'attimo cerco di farlo, perchè ci tengo che l'autrice sappia che leggere la storia, ne vale sempre la pena!!

05/03/13, ore 21:49

Grazie grazie grazie! Questi non poteva che essere il perfetto epilogo! E che bella la canzone, fatta proprio per loro! Also, grazie ai Niff! Grazie a te per il PDF! Alla prossima! Giulia <3

05/03/13, ore 20:08

Ok è finita che dire! Bella lineare semplice e bella! Brava! Il tuo Sebastian alla fine si è rivelato molto dolce! Una domandina .... dopo sei anni che stanno insieme Seb ha imparato a cucinare????? Ahahha apparte gli scherzi l'inizio della storia è stato decisamente scoppiettante e il finale tranquillo nella sua dolcezza! Che dire dovrò attenderti nella tua prossima storia! Ancora bravissima

05/03/13, ore 19:21

È LA TERZA VOLTA CHE SCRIVO QUESTA RECENSIONE.
E sto in Grecia dal CELLULARE!!!
Incuuubo D:
Ma PER TE. Questo e ALTRO.
Ok, questo capitolo è PERFETTO.
E se io dico che la Kurtbastian è perfetta, la situazione è GRAVE.
Quindi..COMPLIMENTI!!!
Sei bravissima!!
Oddio non ho parole per la tua bravura *-*
Sono bellissimii!!
Ora devo scappare scusa :'(
Mi hai anche ringraziata *-*
Graziegraziegrazie.
Ti amo *-*
Scrivi presto un'altra storia!!!!
A presto spero!

05/03/13, ore 16:48

Oh. è finita.
Che bella fine. Una coppia sdolcinata e divertente, che mantiene le caratteristiche Smythe e Hummel intatte e intrecciate alla perfezione.
La parentesi finale è meravigliosa. Che dire? Ottimo lavoro :)

05/03/13, ore 15:07

Quando finisce una ff c'è sempre un senso di vuoto che può essere accompagnato da estasi estrema o insoddisfazione, ovviamente questa storia è riuscita a darmi la prima:-) finale cliché? Ma evviva i Clichè se riescono a comunicarci un po' di quella magia che purtroppo oggi si è persa! E poi i tuoi Bas e Kurt sono tutto tranne che cliché, come tutte le coppie più durature del resto perché ogni amore è diverso e speciale a modo suo. Grazie per questa bellissima storia, sei davvero molto brava! Spero di leggerne altre molto presto, un bacione!:-)

05/03/13, ore 15:02

Oddio è stupendo questo capitolo....sono troppo dolci è poi il matrimonio è stato bellissimo, il discorso dei niff mi ha fatto morire dalle risate e poi la parte della canzone indescrivibile, sebastian che fà un gesto così romantico chi se lo aspettava è stato tenerissimo....
Dato che è l'ultimo capitolo ne approfitto per farti i complimenti per questa bellissima...spero che scriverai altre kurtbuastian perchè sei molto brava e grazie ancora per il PDF

05/03/13, ore 14:49

O SANTISSIMA GAGA *si sente in un'incrocio tra Valle di Lacrime e le Cascate del Niagara* mamma mia credici o no stò piangendo come una pazza ;'3, *si asciuga gli occhi s si soffia il naso* non ci credo che da Sebastian e Kurt ammanettati per via di una scommessa, siano passati a Kurt&Sebastian sei anni dopo al loro matrimonio *^* ♥, Sebastian incredulo e felice perchè ha trovato in Kurt la persona della sua vita, e Kurt che si destreggia tra i tavolini e gli auguri degl'i vitati, ahahah Margareth è un mito e Burt e Steve a ridere a spese dell'imbarazzo di Kurt x'3, per non parlare di Nick e Jeff, ahahah che bel discorso ;'3, ma la ciliegina sulla torta e stata proprio la canzone che dedica Sebastian a Kurt, mamma mia è bellissima la canzone è perfetta tutta la parte da Maggie che offre a Kurt i fazzolettini e gli consiglia di salire sul palco, a Puck e tutti i ragazzi delle Nuove Direzioni che lo i citano, per concludere con Kurt sopra il palco che si unisce a Sebastian, mani intrecciate come le loro voci, sensa manette ne obblighi, solo amore, battuttine e tanta felicità *^* ♥, che bel finale *^*, anche se il bakestage, se si può chiamare così, con Jeff che esulta con Nick perchè ha preso il bouquet, Amanda che si lamenta e Burt che salva Kurt da una frase imbarazzante è la cosa più divertente e dolce di sempre *^* ;'3, ok, adesso, se permetti, dopo i tuoi ringraziamenti, vorrei fare i miei ;'3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE per il PDF ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 02:50 pm)

05/03/13, ore 14:40

Aiuto! Non può essere finita! ç__ç Io amo questa FF! Nonono, tu scriverai un seguito, ok? Ok! Ho bisogno di un seguito!! *____* Non so che altro dire...apparte che devi scrivere un seguito, perchè io ne ho bisogno! E poi, perchè sono sicura che sarà bellissimo! <3

Complimenti per tuuuuuuuuutto! *____* <3 Ti meriti tutti i complimenti del mondo!

02/03/13, ore 19:47

Hey! Eccomi qui a recuperare un po' per volta con le recensioni! È incredibile come io trovi qualsiasi cosa adorabile in questa storia! Ad esempio, adoro come tu faccia anche sembrare sempre le parti con accenni sessuali molto giustificabili e mai fuori luogo. Non sono mai forzata e si inseriscono stupendamente nel contesto leggero nelle storia! Adoro tutto quello che imparano l'uno dall'altro, amo i capitoli dall'inizio alla fine, questo con Sebastian che non sveglia Kurt, la scenata al supermercato e il cucinare. Io non li scioglierei neanche durante la cena. Questa storia è stupenda, una delle poche che leggo su EFP ora!
A presto,
xoxo RenoLover <3

27/02/13, ore 01:23

nooooooo......é finitaaaaaaaa.......bwhaaaa.!!!grazie....nn posso dirti altro.....tranne una cosa....bellissima!!!!grazie grazie mille!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]