Believe it
di always_in_my_heart_

15/03/13, ore 21:18

Il capitolo è bellissimo,ti prego continua!Altrimenti io spaco botlia amazo familia.ne approfitto per informarti che ho pubblicato un nuovo capitolo,spero che ti piaccia.Tu,mi raccomando,continua questo!!!Ciao :3

15/03/13, ore 19:44

Ohhh sono contenta che non hai affrettato le cose :)
è stupendo il capitolo e sinceramente non c'erano nemmeno errori ( a parte uno, lol )
ti prego continua perché mi sto appassionando sempre di più :)
è stupenda questa storia..

-Che c’è il tuo amichetto ti ha lasciata sola?- non era il momento adatto per litigare perciò lo lasciai perdere e mi avvicinai a lui.
-Mi dispiace. Ha rovinato tutti i nostri piani lo so, però era con te che volevo passare il capodanno. Tu hai scoperto più cose di me in soli tre mesi di quante lui ne abbia scoperte in 15 anni che ci conosciamo. Perciò è con te che voglio passare la mezzanotte- lui sorrise mentre il tizio della tv di sotto iniziava il conto.
-Dieci!-il riccio mi sorrise.
-Nove!-
-Otto!-
-Sette!- il riccio si alzò dal letto venendo di fronte a me.
-Sei!-
-Cinque!-
-Quattro!-
-Tre!- il riccio si avvicinò sempre di più a me.
-Due!- sorrise scompigliandosi i capelli.
-Uno!- chiusi gli occhi.
-Buon annoooo!!- da fuori arrivava il rumore dei fuochi d’artificio e delle persone che festeggiavano.
-Anche tu sei diventata importante Skyl- il suo sorriso era bellissimo – e sono felice che tu abbia deciso di passare la mezzanotte con me-
Aprii gli occhi e il naso del riccio era a pochi centimetri dal mio.
-Ti voglio bene riccio- sussurrai.
-Anche io lenticchia- disse scoppiando a ridere mentre io lo guardavo con una faccia schifata.
-A proposito.. come hai fatto a toglierti di torno il rompi scatole?-
-Oh! Lucaaas!- dissi portandomi una mano alla fronte –Povero ha dovuto passare la mezzanotte solo-
-Povero!? Quello ha disturbato la nostra quiete!- scoppiai a ridere.
-Da quando usi parole da dizionario?-
-Hey non sono così somaro come credi! Allora mi dici come hai fatto?-
-Ho finto di avere problemi.. ehm..come dire.. problemi intestinali.. - dissi con voce maliziosa.
- Vedo che stai facendo progressi, batti il cinque sorella- scoppiai a ridere ma poi tornai subito seria..
-Sarà meglio che vado a mandarlo via.. almeno può andare a divertirsi a qualche festa prima che sia troppo tardi- dissi cercando di fare la mia miglior faccia malata/sconvolta scompigliandomi i capelli.
Mi dispiaceva ma non avevo proprio voglia di stare con lui.. Harry mi metteva allegria, con lui era tutto diverso.
So che non posso stare con lui per tutta la vita ma almeno ora dovevo godermelo.

questo pezzo lo amo <3
un bacio xx

06/03/13, ore 20:02

bellissimaaaa appena continui mi devi fare sapere xke è troppo belllo appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

03/03/13, ore 21:52

Uuuuuuhhh fantastico questo capitolo *-* Lo amo,davvero :D Sei bravissima,supenda,fantastica nel scrivere :* Posta presto il prossimo perchè non posso rimanere a lungo senza questa storia. Se la brezza si fa più calda vuol dire che Harry si sta trasformando in umano ? :/ O.o io spero di si ..così lui e Skyl si mettono insieme e fanno tanti bambini-ini-ini...no vabbè...xD
Adesso mi dileguo perchè Harold mi sta aspettando per mangiare mlmlml
-Bella xxx

03/03/13, ore 19:08

Ma sciao c:
è stupendo questo capitolo, sopratutto l'ultima parte.
L'ADORO.
è dolcissima, è descritta benissimo e tu scrivi magnificamente..
Ti lascio la mia parte preferita perché, sul serio, è stupendo il capitolo ^.^

Il riccio era steso sul divano e aveva acceso la tv, ma credo non la stesse guardando..
-Hey- sussurrai.
-Ti sei divertita?- il suo sguardo era indagatore, avrei voluto dirgli di si ma non ce la facevo.
- A dir la verità non molto, però è un bravo ragazzo infondo-
-Un bravo ragazzo? È un bravo ragazzo quello che abbandona la sua migliore amica per entrare a far parte della banda dei bulli che la perseguitano?-
-Harry è stato tanto tempo fa’..-il riccio non rispose- oggi mi ha raccontato un po’ di cose, mi ha detto di essersi pentito , non dico di fidarmi di lui come una volta ma ogni tanto per distrarmi ci potrei uscire-
-Ma tu hai me per uscire-
-Harry non tutti sanno che posso parlare con un morto, se esco con te mi scambierebbero per pazza vedendomi parlare da sola, è vero che prima o poi un giro al manicomio ce lo devo fare ma mi sembra un po’ presto..- il riccio scoppiò a ridere.
-Non cambi mai tu eh?- sorrisi per poi andare in cucina a mangiare sotto lo sguardo attento di Harry dopo mi diressi in camera, infilai il pigiama e mi misi sotto le coperte. Feci cenno a Harry di raggiungermi e non se lo fece dire due volte.
Non era mai successo prima ma mi sentivo sola e avevo bisogno di qualcuno a fianco a me.
Spensi la luce ma non riuscivo a dormire comunque.
La luce che entrava debole dal lampione fuori dalla finestra accompagnava i miei pensieri. Uno in particolare mi tormentava..
-Harry- sussurrai dolcemente.
-Si?-
-Vorrei che fossi qui-
-Ma io sono qui- disse con voce dolce.
-No. Vorrei che fossi qui fisicamente-
Una lieve brezza mi pervase tutto il corpo.
-Visto? Posso abbracciarti anche così- sembrava mi avesse letto nel pensiero, avevo davvero bisogno di un abbraccio. Sorrisi e mi addormentai tra le sue braccia mentre quella lieve brezza stava diventando sempre più calda.

03/03/13, ore 19:00

Bello!!!!Oddio,non ce la faccio...DEVI CONTINUARE!!!Si ok,ho fatto la trasgry e ho scritto in maiuscolo,che trasgressiva che sono,io può.Comunque,scrivi veramente benissimo e il contenuto della fanfiction è molto chiaro e stra stupendo.Secondo me potresti far entrare Harry nel corpo di Lucas visto che è un fantasma,poi Skyl lo viene a sapere e vivranna felici e contenti con 4457567 figli,un'impresa agricola è un criceto di nome Steve.No ok,tu pensa a continuare :3

03/03/13, ore 18:58

Awww ma che tenero Hazza geloso!
La Skyl è dolcissima e il pezzo del natale è così puccioso (?) :3
Ho notato un grande miglioramento a livello di scrittura dall'ultimo capitolo, complimenti!;)
Un abbraccio e aspetto con ansia il prossimo capitolo (non mi vengono idee lol)
xx :D

03/03/13, ore 11:23

Come ho fatto a non aver messo una recensione in questo capitolo...certo che sono propio scema...o l'ho messa e non ho controllato.Però per favore continuale ti prego,è stupenderrima e non puoi lasciarla così!!

02/03/13, ore 17:17

Oddio ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo :** Scrivi davvero bene *-*
-Bella xxx

27/02/13, ore 15:42

se tu no continuare storia io spacare botilia amazare familia!!!Sinceramente,è stupenda se non si conta qualche sbaglio con la punteggiatura,ma tanto sono cose che fanno tutti.

27/02/13, ore 15:26

il continuo è stupenerrimo e scrivi molto bene,però ricordati l'uso della maiuscola all'inizio di ogni dialogo e di ogni battuta e anche i punti interrogativi ed esclamativi per rendere la scrittura un pò più facile.Messaggio subliminale (?):passa dalla mia fanfiction.No ok la smetto

27/02/13, ore 15:18

Come storia è bella e anche fantasiosa,nel senso che non mi sarebbe mai passato per la testa di far morire Harry ma a te si e lo hai fatto anche bene,quindi complimenti.Se ti va passa anche dalle mie fanfiction e se metti una recensione mi fai un piacere.Grazie ♥

26/02/13, ore 23:56

Questo è senza ombra di dubbio uno dei tuoi capitoli più belli:3
Scusa, sono letteralmente scomparsa, ma alla fine ce l'ho fatta;)
Scritto molto bene, semplice e lineare e senza errori
La storia mi prende capitolo sempre di più non mano che scorro!
Se posso farti un consiglio, secondo me dovresti correre di meno e descrivere di più ogni 'dettaglio' di Skylar e Harry
La mia recensione è un po' corta, ma ora devo andare a nanna, scusa:(
Continua così, quei due sono così teneri:3
Un abbraccio e aspetto trepidante il prossimo capitolo;)
xx
P.S. Sono troppo stanca e ho il cervello spappolato dal greco per riuscire a pensare a un possibile prossimo capitolo, stupiscimi ;)

24/02/13, ore 20:02

Oddio mio è stupendo *-*
Non vedevo l'ora che aggiornassi c:
è proprio stupendo il capitolo, non ho altre parole veramente.
Harry che comincia a sentire qualcosa è da sposare *-*
Questa è senz'altro la mia parte preferita c:

Dopo aver pianto ancora per un po’ si era finalmente addormentata. Io ero sul divano del salotto e meditavo su ciò che era successo.
POV Skylar
Ero stesa nel mio letto, non ricordavo cosa fosse successo. Sentivo solo un forte dolore al polso sinistro che era schiacciato sotto il mio corpo. Mi spostai e notai che era fasciato da bende bianche. Decisi di scendere di sotto.
Harry era sul divano. Sembrava pensieroso.
-ciao-il riccio sussultò, finalmente ero riuscita a spaventarlo io per una volta!
-hey, come stai?-la sua voce era apatica. Vuota.
-ora meglio, grazie. Ma che è successo?-il riccio mi raccontò tutto. Non poteva avermi vista in quello stato. Nessuno mi aveva mai vista così. Cosa sarebbe successo ora che sapeva il mio segreto?
Mi fece una predica di un’ora sul fatto che non dovevo tagliarmi. Ma non era colpa mia, non riuscivo a farne a meno. Era la mia droga.
Infine ci stendemmo sul divano e iniziammo a parlare.
Ad un tratto lo schermo del mio cellulare si illuminò scoprendo la foto dei miei idoli. Tutti e quattro lì sorridenti. Sorrisi nel vedere le loro facce buffe nell’immagine.
-è per questo che dicevi che loro ti salvano da te stessa?-
-si- abbassai la testa-se mi distraggo con la loro musica non penso a tagliarmi, lo faccio di meno se loro “mi distraggono” dal pensarci- mimai le virgolette con le dita.
-allora non sono poi così male se fanno questo- mi fece l’occhiolino- ti va di farmi sentire qualche canzone?- spalancai gli occhi e sorrisi felice andando a prendere il portatile.
-wow, Harry Styles che cambia opinione su qualcosa, questa si che è la fine del mondo!- dissi facendolo ridere.
Gli feci ascoltare le canzoni di x- factor e gli erano anche piaciuti, mi chiese di raccontargli un po’ di loro. Gli raccontai del Bad-boy “duro” e “cattivo” che in realtà aveva un cuore enorme, gli raccontai del Daddy Direction sempre pronto a sostenere tutti, gli raccontai dell’ irlandese biondo così dolce e innocente e insicuro, gli raccontai di Boo Bear il ragazzo che non voleva mai crescere, proprio come Peter Pan, che era sempre pronto a far ridere tutti con le sue battute. Lui mi ascoltava folgorato, gli raccontai anche altre cose, facts e gli feci vedere qualche video.diary, poi tra una risata e l’altra mi addormentai mentre il riccio vegliava su di me seduto nella sedia accanto al mio letto.

24/02/13, ore 19:53

okso4nfidbn4ih 3p9bn è bellissmo appena lo continui fammi sapere nn vedo l ora