Believe it

24/02/13, ore 12:20

Ciao bellezza! mi piace molto la storia :D continui? dpkn2mpf
Baci <3

20/02/13, ore 12:19

Ahhhhhhhh che bella questa storiaaaaaa me gusta TANTO TANTO TANTO TANTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! no, sul serio è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ok la smetto....Cooomunque ... non vedo l'ora che la continuiiiii!!!!!!!! *--------------* <3 <3 <3 <3

17/02/13, ore 03:39

Ok, sono le 3.32 ed io sto recensendo LOL
Sono molto trasgressiva, vero ? Muahahahahahahahaaah ok stop
La storia è molto carina e anche se mi hai tenuto sulle spine devo dire che ne è valsa la pena :))
Strana è strana la storia e non riesco a capire bene l'introduzione con tutto il resto..sì più chiara :/
Cosa c'entra Harry con tutto il resto della storia ? Io non ci sto capendo nulla..vabbé, sarà solo l'inizio.
TI lascio la mia parte preferita, un bacio :*

Aprii la porta di casa e andai ad appoggiare lo zaino in camera, mi infilai uno dei miei enormi pantaloni della tuta verde con una felpa Jack Willis nera.
Scesi in salotto ed andai a sedermi sul divano.
-ALZATI IMMEDIATAMENTE DA LI’- sussultai al sentire il suo tono di voce alto.. se voleva spaventarmi ci è riuscito alla perfezione. Mi girai verso di lui. Aveva la mascella contratta e uno sguardo arrabbiato. Che avevo fatto adesso?
-che c’è?-
-TU ORA FILI IMMEDIATAMENTE DI LA’ A MANGIARE!- disse scandendo bene le parole.
-non ho fame!-
-oohh si che hai fame! È da ieri sera che non mangi quindi ci vai subito!- sbuffai.
-e va bene-
Andai in cucina e misi su un po’ d’acqua per il tè. Mi appoggiai al ripiano della cucina aspettando che bollisse.
-che stai facendo?-
-sto aspettando che bolla l’acqua non vedi?-
-e tu hai intenzione di pranzare con una tazza di tè?-
-si perché??-non rispose, si diresse verso il ripiano della cucina e tirò fuori lo stesso sacchetto di cornetti di questa mattina, ne tirò fuori uno e ,me lo porse.
-mangia!-
-no Harry non mi va!-
-non mi interessa! Mangia o te lo faccio ingoiare io con la forza, stamattina non mi interessava, anche mia sorella non mangiava mai il mattino perché non ci riusciva ma ora devi magiare!- ho già detto che è un rompiscatole?
-hai una sorella?-
-si ma non cercare di cambiare discorso!-
-e va bene lo mangerò- addentai un pezzo- quanti anni ha?-
-ventidue-
-era quella ragazza riccia seduta vicino a tua madre?-
-si- l’acqua iniziò a bollire così mi affrettai a preparare il tè e iniziai a berlo andando a sedermi sul divano.
- che lavoro fanno i tuoi per rimanere fuori così tanto?- chiese interessato il riccio.
-oh loro viaggiano per il mondo, hanno un’azienda e sono continuamente fuori per farsi pubblicità!-
-oh capisco, mio padre faceva lo stesso lavoro ed era sempre fuori casa-
-era?-
-si, ora è separato da mia madre, ha perso la testa per una e si è trasferito in Brasile. Ha affidato la conduzione dell’azienda a mio zio. Non era nemmeno al mio funerale-
-mi dispiace-
-oh! Tranquilla ci sono abituato. Sono due anni che non lo vedo.-ci fu un momento di silenzio- Ma ora smettiamola di parlare di me. Qual è la tua canzone preferita?-mi chiese accennando un sorriso.
-la mia canzone preferita in assoluto è Torn degli One Direction, la tua?-
-al momento non ho una canzone preferita. Ma mi dici come fai ad ascoltare quella musica?- non avevo voglia di litigare, perciò dato che lo aveva detto in modo abbastanza tranquillo e senza disprezzo decisi di non attaccarlo, ma di rispondergli sinceramente.
-loro sono il mio ossigeno, con la loro musica mi aiutano ogni giorno a superare le difficoltà, quando sento la loro musica tutto svanisce, tutti i problemi, le delusioni, gli insulti di Jason. Tutto scompare magicamente, è come se queste cose non esistessero. Loro mi salvano ogni giorno da me stessa.- alzai lo sguardo verso di lui e vidi che mi ascoltava attentamente. Corrugò la fronte.
-ti salvano da te stessa?- e ora che gli rispondevo? Complimenti Skylar!
Fortunatamente squillò il telefono.
Mi alzai di scatto ed andai a rispondere.
-si?- chiesi schiacciando il tasto verde del cordless.
-casa Gray?- disse una voce femminile dall’ altra parte del telefono.
-si-
-vorrei parlare con il signor Gray-
-al momento non è in casa, tornerà tra un paio di mesi, vuole lasciare un messaggio?-
-si grazie.-
-un momento-aprii il cassetto del mobile ed estrassi un block notes.-mi dica-
- dica a suo padre che siamo interessati a fare pubblicità alla sua azienda, siamo la S&G(nome inventato al momento)-
-S&G va bene! Glielo riferirò stasera quando lo chiamerò-
-ok la ringrazio. Buona giornata.-
-buona giornata a lei.-
Stavo per tornare in sala quando un foglietto a terra attirò la mia attenzione. Lo raccolsi e lo spiegai. La calligrafia era disordinata e molto piccola.

17/02/13, ore 00:35

bellissimo appenacintinui potreti avvertirmi grazie lo stesso un bacione Giu

16/02/13, ore 17:52

Awww..
*si asciuga una lacrimuccia*
Questo capitolo è così tenero, il funerale, e Harry, e... TU sei molto dolciosa:3
Lei mi piace, mi sta davvero simpy e Harry arrabbiato/triste è fantastico.
Secondo me sei migliorata dal primo capitolo, so GOOD JOB! (lol, non so che mi prende, sono un po' di fori...)
ora non ce la faccio a leggere il prossimo, ma entro lunedì ce la dovrei fare
un abbraccio :D
xx

15/02/13, ore 21:54

Ciao:D
La trama mi ha presa un monte e ti farò una recensione picciola picciola, voglio andare a leggere gli altri capitoli >:3
Lol, scherzavo,a me non riescono le recensioni corte;)
Scrivi davvero bene, contando anche che questa è la tua prima: ho visto storie con un grande successo che sono scritte coi piedi...
Riguardo alla trama, mi piace da impazzire, principalmente perché è una storia un po' fuori dalle righe, originale
Complimenti *clap clap*
Il prossimo lo leggerò domani, mi ma mi sta minacciando di sequestrarmi il computer se non vo a nanna D:
un abbraccio (e buona notte)
xx :D

10/02/13, ore 12:41

Awwwww *-*
L'adoro l'adoro l'adoro.
Però non è giusto, tu leggi in anticipo le mie storie ed io no, stronz.
Anyway! il capitolo è stupendo *clapclap* aggiorna presto :*

31/01/13, ore 19:47

Guardai l’orologio, segnava le 12 esatte. Mi vestii velocemente. Percorrendo la strada a piedi riflettei di nuovo sull’ accaduto. Arrivai che la messa era già finita e lo stavano portando al cimitero vicino alla chiesetta. C’era molta gente. Una donna dai capelli neri lunghi, vestita di nero era seduta in prima fila, doveva essere la madre. A fianco a lei c’era una ragazza dai capelli castano-rossicci, riccia e vestita di nero anche lei. Si abbracciavano e piangevano insieme. Un ragazzo biondo con dei capelli lunghi lisci a caschetto andò verso il palchetto in cui il parroco poco prima aveva detto due parole per Harry.
-bè..per chi non mi conoscesse io sono Will, il migliore amico di Harry. Noi ci siamo conosciuti in terza media e siamo andati daccordo fin dal primo istante. Come tutti ben saprete suonavamo anche insieme in una band chiamata White Eskimo, aveva davvero talento. La sua voce era meravigliosa e sono convinto che in questo momento ci sta provando con qualche angelo femmina super-figo facendole sentire la sua voce!- tutti scoppiarono a ridere a quelle parole- ma a parte gli scherzi- disse il ragazzo, asciugandosi una lacrima che gli era scesa indisturbata lungo la guancia- lui era davvero una persona straordinaria, sempre pronto ad aiutare gli amici in difficoltà. Ci mancherai Harry, dormi bene amico mio- disse l’ ultima frase guardando in cielo, ma non sapeva che in realtà Harry era proprio davanti a lui che lo guardava con le lacrime agli occhi.
-anche tu mi mancherai Will- disse in risposta. Ok forse non era così insensibile come pensavo. Mi sentivo quasi in colpa ad avergli detto quelle parole.
A quel punto la cerimonia finì. Io fino a quel momento ero rimasta in disparte sotto una grande quercia, la madre(o credo lo fosse) di Harry mi si avvicinò.
-ciao- aveva una voce squillante ma triste.
-salve- risposi educatamente.
-eri un’amica di mio figlio?- e ora che le dicevo? Che suo figlio era ancora lì spiritualmente? Che potevo vederlo e che l’ho conosciuto così? Non potevo di certo dirle questo!
-in un certo senso- ero incerta.. la donna aggrottò le sopracciglia.
-che vuoi dire?-
-diciamo che l’ho conosciuto solo negli ultimi giorni..- rimasi sul vago e la donna non fece altre domande.
-comunque piacere, io mi chiamo Anne-
-ah scusi che maleducata! Io mi chiamo Skylar- la donna sorrise lievemente.
-bene Skylar ora io vado se ti va passa pure a trovarmi, mi farebbe molto piacere!-
-certamente! Grazie-
-che ci fai tu qui- la voce del riccio alle mie spalle mi fece saltare, era arrabbiato. Immaginavo di trovarlo qui perciò mi ero portata l’auricolare che infilai accuratamente all’ orecchio.
-che c’è non posso nemmeno venire al tuo funerale?-
-ma se fino a un’ora fa avevi detto che non volevi aiutarmi!-
-bèè.. potrei aver cambiato idea, forse sono stata troppo dura, so che è difficile trovarsi nella tua situazione, perciò ho deciso di aiutarti- il riccio mi guardò arrabbiato.
-bè ora sono io a non volere il tuo aiuto va bene? Sei solo una bambina viziata che cambia idea mille volte- una bambina viziata?! Magari lo fossi! Non dovrei passare tutto ciò che sto passando ora!
- bene allora ci si vede in giro!- una bambina viziata! Tsè pensasse per lui.

Questo è il pezzo che preferisco :))
è scritto in modo molto bene e vedo anche che hai adoperato il mio consiglio della scrittura ahahahh
Continua presto :*

31/01/13, ore 19:10

Ciao c:
Voglio dirti che mi piace come inizio.
Harry .. bhe .. in realtà non si capisce se con la ragazza sta fingendo di essere simpatico o no ahahaha lol
Quando lo aggiornerai mandami un messaggio eh c:

28/01/13, ore 20:50

Bellissima storia *-* Continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo :))
-Bella Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]