Believe it
di always_in_my_heart_

25/04/13, ore 09:37

Rieccomi qua,scusami tanto se per molto (anzi moltissimo) tempo non sono stata su efp perché i miei mi hanno sequestrato il computer.Adesso sono qui e ho letto gli ultimi capitoli della tua fanfiction e come sempre sono bellissimi,continua così che la storia è perfetta.Io ho cominciato a scrivere la mia nuova fanfiction e presto inserirò il primo capitolo,ti avviserò.Ciao ♥

24/04/13, ore 16:45

Wow, ma Harry ora è davvero in carne e ossa, vivo o no? Perché non l'ho capito molto bene...se è così quasi quasi mi metto a saltare per tutta la casa, sono così contenta che sia tornato:)
Scrivi benissimo:)

24/04/13, ore 14:44

è bellissimo nn vedo l'ora che continui xke voglio sapere cosa è successo cmq appena lo fai avvertmi un bacione Giusi

24/04/13, ore 14:35

Devo immediatamente sapere come diamine ha fatto Harold a tornare e sopratutto come fa a ricordarsi di lei ed invece la madre no O.O
OMG.
La storia mi piace da morire, sappilo.
Oggi eri fissata con il 13 AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA (che cazzo rido ? )
Sky è dolcissima, Harry pure
Niall ha fatto puff ( peggio di Zayn quando non si sa dov'è, lolz ) e Jason si è polverizzato.
BENE.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,un bacio :*

20/04/13, ore 19:25

AWWWWWW
questo è il capitolo che mi ha colpita di più della storia. Nell'insieme è davvero realistico, anche la parte che l'ultima volta era stata un po' tralasciata di Niall. Lo adoro, il caso è chiuso. Sei migliorata molto anche nell'aspetto della scrittura, cavolo, hai davvero fatto passi da gigante;)
Mi piace proprio, sopratutto la parte con Niall e mentre lei rifletteva per la strada sul fatto di suicidarsi o meno. Molto, molto realistica. Anche se Harry mi è mancato un po':'(.
LovelyFrog approva;) (looool)
Che dire, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo;)
un abbraccio forte e a presto (e sarà meglio per te mooolto presto)
xx :3

20/04/13, ore 15:34

1) nn è una schifezza 2) è bellissimo 3)no io nn ti uccido xke voglio che continui 4) devi continuare al più presto 5)appena lo fai avvertimi 6) cioa bellaaa tanti bacioni 7)da Giusi 8)sono persa completa 9)tvttb <3

19/04/13, ore 19:14

Hola (:
dire che il capitolo è stupendo è dire poco erhguerhgiehgiehriguerh
Amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi, amo il fatto che hai deciso di continuarla **
Quindi grazie rhgiuhergeriugheriugh
Il capitolo, anche se abbastanza triste, mi piace da morire e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :')
la mia parte preferita è questa :

Harry se n’era andato. Era scomparso, e questa volta per sempre.
Quell’uomo tutto vestito di bianco lo aveva portato via da me. Non aveva il diritto di farlo.
Piangevo ininterrottamente dalla sera prima.
Fuori aveva iniziato a nevicare.
Era come seil cielo piangesse con me, ma le sue lacrime erano dei bellissimi fiocchi di neve che cercavano di rallegrare la mia vita per l'assenza del mio bellissimo angelo .
Ma quella neve non bastava a colmare il vuoto dentro me.
Ora come avrei fatto?
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non credevo così presto.
Non riuscivo ancora a credere che se n’era andato, speravo di risvegliarmi da un momento all’altro e trovare Harry lì, sulla sedia della mia scrivania, mentre meditava e mi guardava sorridendo.
Un’altra lacrima solcò il mio viso.
Sospirai.
Mi affacciai di nuovo alla finestra. La neve aveva iniziato ad imbiancare le strade con il suo candore. Altri fiocchi continuavano a scendere e si posavano dolcemente sulle strade, sui prati e sulle poche auto parcheggiate nel vialetto.
Pensai di nuovo ad Harry. Non riuscivo a non farlo.
Un brivido percorse la mia schiena, un brivido che sapeva di solitudine, di rimpianti
Poi ripensai a lei. La mia migliore amica, colei che mi sosteneva sempre: la mia lametta rosa, quella con la punta bianca. Quella che mi piaceva tanto. E a quel punto ricordai che era ancora lì, era sempre dove l’avevo lasciata. Forse lei poteva aiutarmi, forse poteva farmi sopportare tutto questo.
La verità era che in quel momento avevo solo voglia di andarmene. Magari sarei potuta stare con Harry finalmente, e avrei anche potuto liberare i miei dal peso che ero per loro.
Una strana euforia si insinuò in me prendendo il sopravvento sulla disperazione. Ero felice, per la prima volta nella mia vita ero felice. Mi succedeva solo quando ero con Harry.

A me questa prima parte è piaciuta particolarmente..si capisce quanto Sky tenga al riccio **
Un bacio bella, a presto (?)

19/04/13, ore 18:17

Per fortuna Anne e Niall le hanno fatto cambiare idea...quel ragazzo è dolce sia nella realtà che nelle storie...lo amo!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo, spero che Sky riveda Harry in qualche modo (senza doversi suicidare)...

19/04/13, ore 18:15

Mi piace tantissimo questo capitolo :D Aggiorna prestissimo <3
-Bella xxxx

16/04/13, ore 19:33

bellssimooo scusa x il ritardo ma nn ci s n stat cmq è ijrenfoiewn nn può andarsene via Harry deve stare cn leiiiiiii!!!!!!!! cmq appena continui (al più presto,spero)avvertimi un bacione Giusi

15/04/13, ore 18:05

Niall*-* Ma quindi i 1D esistono? Solo che non c'è Harry? È stranissimo da immaginare il gruppo senza il ricciolino.
Noooo Harry se n'è andato, ma sono sicura che lui e Sky troveranno un modo per rivedersi...bel capitolo:)

14/04/13, ore 17:50

No,aspetta un attimo! Tu mi stai dicendo che Harry non sarà mai più nominato nella storia? Oddio mi sento male. Ma che cazz?? Tu non puoi farmi una cosa del genere perchè io sono debole di cuore!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e posta presto ma sempre quando puoi <3
-Bella xxx

14/04/13, ore 15:57

Porca miseria. Porca vacca Eva. E no, dai, non puoi lasciarmi così!
Jason mi sta sul cavolo a prescindere, con o senza scusanti, e Sky lo ha perdonato u po' tropo presto per i miei gusti >:|
la scomparsa di Harry, poi... Ahhhhh no, no e no, cavolo, non è affatto giusto! Proprio ora che avevano fatto pace:(
Secondo me avresti dovuto forse ampliare di più; la parte con Niall Horan: insomma, incontrare un'proprio idolo, credo sia una delle esperienze più; sconvolgenti nella propria vita, ma nel complesso non mi è dispiaciuta troppo;)
Questo capitolo mi piace, è tenero e allo stesso tempo pieno di colpi di scena:3
aspetto con ansia il prossimo, cocca, che spero arrivi presto e carico di news interessanti (tipo su Harry, ma la butto lì;))
un abbraccio e a presto:D
xx

12/04/13, ore 19:14

Perché hai fatto sì che Skyl perdonasse Jason??Perchéé??Dovevi far sofffrire Jason!!Non torneranno insieme,vero??
No ok,apparte questi piccoli sfoghi il capitolo è stato bellissimo,leggermente traumatizzante ma bellissimo.Continua presto,ciao <3

08/04/13, ore 16:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma come? Quel pezzo di merda? Aaaaaaaaaaaaa! Ok, no, no, no, no e no! Chiaro? NO! Ora entro nella tua storia e lo accoltello! Aaaaaaaaa! Mi stava sulle bolas anche Lucas, ma Jason? Jason?! JASON?!?! Quel pezzo di mer*a? Quello stron*o?!
Ok, mi riprendo. Il capitolo l'hai scritto davvero bene, stai facendo un sacco di progressi;) la litigata con Harry è realistica e anhce la sua reazione. Inoltre condivido molto quello che dice Harry, Sky si vittimizza troppo. Credo di averti già fatto capire cosa penso dell'altra parte, ma sai, son gusti:) (non è vero, se quella bella bambina osa anche solo pensare alla possibilità di tornare con Jason, io ti vengo a cercare...)
Joking ;)
Un abbraccio e alla prossima( che spero molto preso:3)
xx