Like An Hurricane
di curlyhipster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/13, ore 22:13

Okay, oggi ho iniziato a leggere questa ff e ti giuro non riuscivo a smettere finché non sono arrivata all'ultimo capito! La storia e molto interessante e intrigante! Complimenti! (Il tuo modo di scrivere è migliorato un sacco rispetto all'inizio!) Spero che arrivi presto il prossimo xx

06/05/13, ore 21:32

sono sempre in ritardo :'( B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. devi continuare assolutamente, dov'è Harry quando serve, eh? vabbè spero con tutta me stessa che aggiornerai tra poco! *faccia da cucciolo*

27/04/13, ore 20:07

Oddio ma quanto é bella questa storia ? É veramente perfetta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D scusa lo so che questa recensione é veramente pessima, non é all'altezza della tua storia stupenda, ma purtroppo sono di fretta. Scusa ancora, adesso mi dileguo - Jujiola

22/04/13, ore 11:13

Auau continua presto!
Questo capitolo ovviamente è stupendo e ti prego di aggiornare al più presto,anche oggi se puoii ahah
Un bacio<3

18/04/13, ore 21:57

oddio spero che harry la salvi!!! comunque è bellissimo complimenti!!<3

17/04/13, ore 22:19

E come sempre il capitolo è.....
*rullo di tamburi*
PERFETTO!!!
Cioè questa parte è bellissima *-*

-Jenna, se lui o qualcun altro ti facesse del male e io non avessi fatto nulla per impedirlo me la prenderei solo con me stesso. Se non l'hai capito il mio compito é quello di proteggerti - sbuffò.
-E chi l'ha stabilito questo compito? - strinsi gli occhi.
- Io - si limitò a rispondere.

Io ero tipo: Awwww *-*
La cosa buffa è che non sono neanche romantica ma questa fan fiction è così bella che tira fuori il mio lato romantico, che infondo infondo c'è LOL.
Comunque, quel maniaco bastardo che vuole da Jenna?
Il coltellino se lo deve tenere in cu... in cuore <3 ahahhahahahah ok basta D:
Adesso vado c:
Aggiorna prestoo!!
Ciao bella <3

17/04/13, ore 18:50

Stupendamente meraviglioso..ti prego continua subito perchè ho bisogno di sapere il continuo...<3<3

13/04/13, ore 19:00

Continuaa<3
Il capitolo come al solito bellissimo..continua presto
un bacio<3

12/04/13, ore 15:12

Ciao, ho letto la tua storia in circa due giorni e mi sono appassionata molto, era da tanto che non leggevo una storia che mi prendesse così, perciò volevo congratularmi con te per il modo in cui scrivi ma soprattutto per la trama della storia, molto particolare, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Ciao bella c:
A.

11/04/13, ore 20:23

Bellissimo..come fai a farmi restare col fiato sospeso così? Non vedo l'ora di leggere il prossimo..continua presto <3

11/04/13, ore 18:23

Alloraaaa ...da dove comunciare? Come sempre quest storia è qualcosa di kqshkdbaldj *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

10/04/13, ore 07:43

EEEEEEEEEE FGHJKHNJKHI NANANINA COSA BUONA ERTGYHJKLTRFGHBJ MACARENA RYTYUHGJHNJOI EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENA. ok, ho sclerato,scusa. E' che è bellissimo! Davvero magnifico! Voglio che continuai uffaaaa *fa la vocina da bambina e gli occhi dolci* non è che potresti aggironare presto? Ti pregooo c:

09/04/13, ore 21:44

aaaaa bellissimo!! adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa festa!! complimenti sei davvero brava!! <3

09/04/13, ore 20:20

Ciaooo c:
Ovviamente il capitolo é magnifico *-*
Come sempre del resto ahahahah
Cioè questa storia mi piace sempre di più <3
Non posso aspettare l'altro capitolo,
Voglio assolutamente sapere cosa farà Jennaa!!
Sono troppo curiosa, si bacerà con Harry davanti a Lou?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo di 'Like an Hurricane'
Speriamo il più presto possibileee!! LOL
Ok adesso mi dileguo :))
Ciaoo bella <3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 08:33 pm)

04/04/13, ore 15:22

AAAAAAH meraviglioso! come tuttti c: bhè.. io sono una Jerry dunque tifo per la coppia harry-jenna forevah! Spero che succeda qualcosa di uhuhuhuhuhu you know what i mean.. AHAHAHAHA lasciami perdere và. Starestia  combattere con una minchiona come me? Bhè, mi dispiace così, lo dovrai fare. Perchè ti recensirò ogni capitolo, o almeno spero c: vabè, ti lascio stare, continua presto! c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]