trasferimento... Tokyo!
di Ilary90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/07, ore 21:30

camilla a berlino?? nn è giusto voglio andarci ankiiiiooooooo....ç_ç e io no, che sono inchiodata a casa, co sto' caldo!ç_ç vabbè mi rinfrescherò a fine anno!^^ cmq bel chappy carinocarinocarino!!spero che inserirai gli altri personaggi molto presto(spero anche che farai capitare sfighe incommensurabili a quella alessia!MUAHAHAHA!ndme)(ehi!!nn fregarmi il lavoro quella antipatica sno io!!è_éndaltrame).....cmq aggiorna presto mi raccomando aggiorna prestissimo, aspetto il seguito!-^o^-

double
26/08/07, ore 19:41

lo so lo so...scommetto che è la tazza di mirmo...cmq bellissimo capitolo,chissà cosa succederà adesso che entrano in scena anche i folletti sono proprio curiosa al prossimo cap un bacio

double
25/08/07, ore 13:34

bello come inizio mi piace...il secondo cap è tanto triste,mi veniva da piangere..continuala mi raccomando ciao

24/08/07, ore 21:36

ma figurati, di nulla!XP cmq, bello anche questo capitolo! cmq camilla si riprende abbastanza n fretta, da notizie brutte, attenta a non farmela diventare emo!^^(non maale l'idea...ndaltra-me)(ah!?una camilla passiva!?non esiste!è_éndme)(tu dì quel che vuoi...io intanto continuo a pensarla in versione emo>_>ndaltrame)(tu non ti senti quando parli vero?-.-'ndme)

23/08/07, ore 09:48

wow!carina la storia, ma povera camilla!anche io sarei triste se dovessi abbandonare tutto e tutti di punto in bianco!é_è cmq bel chappy, scritto bene brava!aggiorna prestissimo, mi raccomando!^^ps il nome si scrive Yacky^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]