trasferimento... Tokyo!
di Ilary90

Arya-chan
18/01/08, ore 14:40

Ke bello qst capitoletto..mi è piaciuto tantissimooooo^^ ora camilla e fabrizio devono chiarire il loro malinteso..sn troppo billini insieme=.= brava!!!

13/01/08, ore 13:08

Scusa se ho recensito ad giorno dalla postatura...è che ieri dovevo proprio spegnere!ç.ç, beh fatti dire che è prorio splendido questo capitolo, soprattutto la parte della piscina!Era romantica^^e per alessia...secondo me se lo merita poco da dire. ah approposito, sono dalla parte di Voce perchè sono d'accordo con lui\lei sul fatto dei folletti!aggiorna prestissimo eh!kis-kis^^

12/01/08, ore 22:31

mamma mia ke bel chappy!!Camilla e Fabrizio sn sempre + vicini e uniti!!bella la scena dell'incanto!!cmq aggiorna presto!!ciao bacioni!!

AmyGoku
12/01/08, ore 20:31

Uh mamma che bel capitolo. fabrizio e Camilla si stanno unendo sempre di più. Sei bravissima, aggiorna presto. Un grosso kissone Ciao

puffyna
12/01/08, ore 19:56

ciao!sono nuova e la tua ff mi piace molto!!complimenti!aggiorna presto!^.^

Nana
15/12/07, ore 23:26

Troppo carina questa stoira non vedo l'ora di leggere il continuo...SCRIVI PRESTO!!!!!

03/12/07, ore 15:05

oh mio dio che bel chappy. Povera Camilla pensa che Fabrizio la stia prendendo in giro. Bravissima aggiorna presto che sono curiosissima. Baci Amy

Eleonora 94
02/12/07, ore 20:59

Ciao Ilary^^ Le cose tra Fabrizio e Camilla non sembrano migliorareç_ç speriamo che chiariscano al più presto... che cosa è successo a Mirmo e gli altri?! Non vedo l'ora di scoprirlo^^ Tanti complimenti per questo chappy^^ Ciao, Grandissimi Bacioni^_^

01/12/07, ore 22:05

ciau! Camilla confusa e Fabrizio sembra "diverso!cmq molto bello,aggiorna presto!!ciau

01/12/07, ore 17:32

FINALMENTE!!!!Mamma mia nn ne potevo + d nn continuare a leggere la tua storia!!!Bhè le cose tra Camilla e Fabrizio nn è ke siano migliorate tanto...Sxo xo ke si risolvano il più presto poxibile!!!!!M racc aggiorna presto.Baci8!Ciao ciao!

01/12/07, ore 15:58

camilla testa dura e fabrizio rincretinito che non le parla. bel chappy come sempre sei veramente brava!^^ oddio!mirmo yacky rima e murmo dove son finiitiii??ç_ç non è che c'entr lui???o quegli altri dementi-_-"...be continua presto che son curiosa eh!^^ kis-kis^^

Arya-chan
05/11/07, ore 19:46

Brava...la tua ff è davvero molto carina!!!continua così!!!baci

double
03/11/07, ore 10:29

io invece trovo che la storia è descritta molto bene essendo la tua prima fic,a me piace molto anche come scrivi e come si svolgono i fatti(apparte che Alessia la uccidereiii)per quanto riguarda la trama mi sa che forse nascerà qualcosa tra tommy e camilla..anche se è una mia impressione forse^_^ cmq continua cosi che la fic è bellissima^_^

01/11/07, ore 21:45

Bravissima! Anch questo capitolo è meraviglioso! E' il maximo davvero. Aggiorna presto. Baci Amy

01/11/07, ore 21:12

ciao! ho letto la tua storia e spero ke aggiornerai presto!brava!