trasferimento... Tokyo!
di Ilary90

31/10/07, ore 22:32

e riekkimeeeee!wow, grande fabri e ba*****da alessia.....poveretti adesso dovranno affrontare parekki casini.....faccio il tifo per tutti, soprattutto per fabrizio e camilla che si chiariscano presto^^tu continua così...ma non orrei sembrare scortese, per carità, ma ti consiglierei di mettere più parti descrittive, mi sono accorta che sei brava in quello.kis-kis^^

Ferula_91
31/10/07, ore 21:03

Il cappy è cariniximo...T volevo fare i complimenti anke x il coraggio ke hai avuto nel dire la tua su alcuni commenti nn troppo lusinghieri ricevuti...BRAVA!!!Nn tt avrebbero fatto lo stexo!!!Sxo ke aggiornerai presto...Ciao ciao

Eleonora 94
31/10/07, ore 18:22

Ciao Ilary^^ Tantissimi complimenti per questo chappy, è stato davvero Bellissimo^//^ Spero proprio che le cose tra Camilla e Fabrizio si risolvino al più presto... Ciao Forti Bacioni^_^

Kaos
10/10/07, ore 15:01

Si metteranno insieme, avranno Alessia tra i piedi che farà di tutto per farli mollare... (Ho indovinato? Penso proprio di sì è il solito caro vecchio clichè) Ho dato uno sguardo a tutta la tua produzione e devo dire che mia cara NON si nota che il tuo stile è cambiato... Se vuoi puoi contattarmi privatamente per maggiori chiarimenti.

06/10/07, ore 17:14

Ciao!! Mi piace un sacco questa storia!! Povera Alessia c'è rimasta male però almeno la smetterà di tormentare Fabrizio. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio ciao Amy

Eleonora 94
06/10/07, ore 17:11

Davvero Carina questa Storia^^ Complimenti, non vedo l'ora di sapere quando succederà qualcosa tra Camilla e Fabrizio^^ Ciao^^

05/10/07, ore 19:08

evviva! la storia si fa moooolto interessante....e a proposito di interessamento...vedo che fabrizio è molto interessato a camilla. beh, meglio così...alessia vai fuori dalle balle perchè fabrizio non ti caga neanche di striscioooooo! ho ragione autrice?

04/10/07, ore 22:32

Era qui presente la recensione di un blog di critica. E' stata tolta non perchè non fossero stati rispettati i termini previsti dal regolamento sui 'rapporti con gli altri siti', ma perchè si riteneva violasse il regolamento delle recensioni. Nel primo punto si chiede di evitare di offendere la persona dell'autore e si fanno alcuni esempi. La recensione in questione nella sua prima parte affermava che la persona in questione non era nemmeno degna di essere chiamata 'autrice' e ripetutamente la sminuiva con un'ironia fuori luogo diretta proprio all'utente in questione come persona. La seconda parte invece era in linea con quanto permesso da questo sito, ma la recensione era una sola d'altronde. La recensione in questione è stata inviata a chi l'ha postata assieme a questa spiegazione. Il che sottointende che può essere ripubblicata secondo quanto chiarito.

jeypeg
04/10/07, ore 19:31

BRAVISSIMA!!!! la tua storia mi piace sempre di +, mi appassiona tantissiimo! Complimenti! Complimenti! scrivi molto bene, quindi non smettere x della sciocca gente che non sa nemmeno cosa significa scrivere! Aggiorna prestissimoooo!!!!

16/09/07, ore 10:21

bello questo cap mi piace complimenti la storia diventa sempre piu bella e interessante..continua cosi mi raccomando

15/09/07, ore 17:27

evviva evviva! chissà che faccia farà fabrizio quando vedrà che camilla è la nuova compagna di classe???non vedo l'ora!!XDDD spero che aggiornerai moolto presto!XDkis-kis^^

10/09/07, ore 16:24

ciaooo..bellissimo capitolo..mi raccomando continua cosi che la storia è sempre più bella e interessante

09/09/07, ore 22:26

che billo qusto chappy...finalmente hai inserito tommy e fabrizio! cmq, adesso devo scappare continua presto e kis-kis^^

04/09/07, ore 12:39

eccomi qua..che dire la storia diventa sempre più bella complimenti..e poi mirmo così gentile da subito...è carinissimo..ci vediamo al prossimo cap..ciao ciao

03/09/07, ore 20:38

Macciaaaooooo!!!Eccomi qua di nuovo a recensire questa storia che sta diventando sempre più bella!XDD brava...hai fatto davvero un buon lavoro con mirmo!gentile e disponibile fin da subito, ecco come dev'essere!brava,brava,brava!ci vediamo al prossimo chappy!