io e te contro tutti
di Bibo Swag

16/02/13, ore 20:37

Allora tu sei veramente brava a scrivere e questo capitolo è bellissimo quindi ti prego CONTINUA!!!!!!!
No seriamente è bellissima questa storia!!!!!
Aggiorna al più presto!!!!
Kisssss <3 <3

16/02/13, ore 18:19

Ti rendi conto di quanto cazzo scrivi bene? Sei stata bravissima,hai descritto in maniera molto dolce e delicata la vicenda e mi hai lasciato senza parole! Devi aggiornare prestissimo , un bacio! Questo capitolo altro che abdjdjdir, molto di più ;)

16/02/13, ore 16:49

Questo capitolo è davvero magnifico,sei bravissima a scrivere <3 poi adoro la tua creatività e il tuo modo di esprimerti.
Avvisami appena continui,ti mando un bacione a presto bella <3 <3

15/02/13, ore 16:09

"voglio te...qui dentro" se non avessi letto il resto avrei attribuito questa frase a Cicciolina :)

Mi unisco al tifo per il seguito!! :)

14/02/13, ore 23:32

Awwww l'ultimo pezzo è davvero spettacolare, ci sono rimasta di stucco e lei è stata cosí dolce, davvero dolcissima! Un po ci avevo pensato che lei gli avrebbe detto di portare a termine il suo compito, però in generale la storia mi sorprende sempre e al contrario di tante che si fanno più noiose e brutte con il passare dei capitoli la tua al contrario si fa più bella ed interessante capitolo dopo capitolo. Aggiorna presto daiiii , voglio vedere che gli risponde lui e che reazione avrà J! Un saluto :)

14/02/13, ore 22:24

Mi piace davvero tanto questo capitolo,mi ha emozionata moltissimo, e io adoro le storie che mi trasmettono così tanto.Quindi posso dire tranquillamente che amo la tua storia,e che sei bravissima a scrivere,aggiorna al più presto e appena lo fai avvisami come sempre <3
ps:L'immagine che hai messo è davvero fantastica, l'adoro!!!
Buon San Valentino, un bacione a presto <3 <3 <3

14/02/13, ore 21:11

Grazie per il San Valentino, auguri anche a te <3
Oh mio Dio! Sul serio sono senza parole... non mi aspettavo che sarebbe stata Greta a chiederglielo, e sono stata molto colpita soprattutto dal modo in cui gliel'ha chiesto: "Voglio che sia tu a farlo, perché so che avrai cura di me. " Questo pezzo è dolcissimo, ma poi "Voglio te... qui dentro" è dsuohfupsd *--* è il modo migliore in cui potesse dirlo... continua ti prego voglio vedere la risposta di Justiiiin >.<

14/02/13, ore 20:21

o cavolo meno male che hanno dato un'altra possibilità a justin, ma voglio proprio sapere se riuscirà a superare la missione anche dopo che Greta ha detto quelle parole sbxicqwbjdcnwjb ** posta prestooo che sto morendo dalla curiosità <3 <3
La storia è stupenda, complimenti <3
Alla prossima recensione
un bacio <3 *kika*

14/02/13, ore 16:53

Sudsjxbzjaghxgzzh che dolci (: ahaha sono dolcissimi davvero e non puoi lasciarlmi così! Devi continuare

13/02/13, ore 15:38

efehfjdhkjahcwjer forza justin devi proteggere Greta *-* uu aggiorna presto che sono curiosissimaa
alla prossima recensione, un bacio

12/02/13, ore 22:18

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è meravigliosa <3 sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora che continui,appena lo fai avvisami un bacione a presto <3 <3 <3

12/02/13, ore 22:11

O noooo, aiuto e mo che farà Justin? Aggiorni presto vero? Io voglio sapere il continuo, ci tengo un sacco a questa storia, è bellissima, poi tu rendi cosí bene ogni particolare senza mai esagere o risultare pesante! A presto :3

12/02/13, ore 18:35

Bhè Bella!
Ormai io sn una lettrice accanita di questa ff!!!!
Mi piace troppo e non vedo l' ora che tu prosegua!
Spero che tu aggiorni presto!
Kissssss
P.S. Te lo ripeto: tu scrivi divinamente <3 <3 <3 <3

12/02/13, ore 17:29

ciao bella!!!
sta a vedere che la missione viene affidata a claudio!
e lui non avrà scrupoli ad eseguire il lavoro o missione!
bene bene bene !!! la storia mi intriga sempre di più e se non ter l'ho gia detto mi piace molto il modo in cui scrivi!!
beh ci si vede al prossimo capitolo!
ciao ciao <3

12/02/13, ore 17:26

No dai non potete affidarla ad un altro, dopo non c'è più divertimento ahahahah in sparisco continua presto ciaoo