io e te contro tutti
di Bibo Swag

22/02/13, ore 20:15

Dio è fantastica questa storia, devi continuarla assolutamento, mi hai fatto davvero piangere a questo capitolo, è qualcosa di speciale...fantastico, non vedo l'ora che tu continui *-* sei magnifica

22/02/13, ore 19:44

Bello, bello e poi bello!!
Questo capitolo è fantastico!!!!
Questa storia è fantastica!!!!
Tu scrivi sempre meglio e questa storia mi coinvolge sempre di più!!!!!!!!
kissss <3

22/02/13, ore 19:00

ti amooooooooooo davvero sono molto felice di leggere questo capitolo è bellissimo davvero aggiorna il prima possibile

20/02/13, ore 21:40

Bellissimo mi piace !!! Ogni volta non vedo l ora che aggiorni ? Si credo proprio di si:) continua prestoooo

20/02/13, ore 20:49

Wow!!!
Questo capitolo è fantastico!!!!!
Ovviamente anche perchè tu scrivi benissimo!!!
Spero che tu continui presto perchè voglio sapere assolutamente cosa succede!!!
Kissssss e complimenti ancora!!!!

20/02/13, ore 20:37

Questo captolo è una meraviglia credimi,sei sempre più brava <3 Non vedo l'ora che continui =D Appena lo fai avvisami,così passo subito a leggere e a recensire <3
Ps:Scrivi da dio continua il prima possibile <3
Un bacione a presto tesoro <3

20/02/13, ore 17:46

Continuaaaa non puoi lasciarmi cosi sono troppo curiosa davvero aggiorna

20/02/13, ore 17:34

Ciao bella!!!
E finalmente il nostro bieber e' libero!!
E che fine fara' greta???
Beh lo scopriro' al prossimo capitolo!!
E come ho detto prima ci si vede al prossimo capitolo!!
Ciao ciao !!!
PS: scusa per il ritardo muostruoso

20/02/13, ore 17:25

Scommeto che gli dice di no! Ahhah povero ): AHHAAHAH comunque wooo aspetta un mini Justin! Io invece aspetto il prossimo capitolo ciao bella

20/02/13, ore 17:20

Oddio è fantstico e spettacolare. Sono felice per loro due yuppiii! Spero solo che il boss accetti, ti prego rendimi felice *labbruccio e occhioni dolci*. aggiorna presto, baci

19/02/13, ore 20:41

ODDIO ... MA è BELLISSIMO ! MI SONO COMMOSSA , CREDIMI !!!!!!!! QUESTA STORIA è LA STORIA CHE APRE I MIEI PENSIERI E DICE DI RINGRAZIARTI SEMPRE PER AVER CREATO QUESTA STORIA ! COMPLIMENTI ! CONTINUA PRESTO !

19/02/13, ore 15:13

Bellissimo . Ma tu sei fantastica !! Scusa se nn ho recensito gli altri capitoli. Ora vado devo leggerne un altro !!!!!

19/02/13, ore 14:24

Che dire???
Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative!
Sei molto brava a scrivere e anche nel continuare la storia!!!!
Quando continui avvisami che hai aggiornato così recensisco subito il capitolo!!!!!
Grazie per avermi avvisato questa volta e ancora complimenti!!!!!!!!!!

18/02/13, ore 19:48

"Ma forse i loro cuori non erano più due, ma tre" oddio mi hai fatto salire le lacrime agli occhi quando l'ho letto, fa un sacco effetto questa frase, è cosí dolce e speciale <3 quando hai risposto alla mia recensoone mi hai detto che sono dolcissima, giusto? Bene quello era un lontano ricordo!Ora te lo dimostro: Questa storia è carina(cazzo dico, è meravigliosa altro che carina) e poi tu scrivi benino(si ceeerto, scrivi da dio casomai)! Ok fai finta che io le parole nelle parentesi le abbia solo pensate e non scritte, comunque lasciando perdere i miei scleri quotidiani, aggiorna presto questo splendore di ff, un bacio

18/02/13, ore 17:08

Questo capitolo è stupendo,mi piace tantissimo <3 Sei sempre più brava,ad ogni capitolo mi lasci a bocca aperta <3 Poi mi piace tantissimo come scrivi, e la tua creatività è unica =D
Non vedo l'ora che continui, appena o fai per favore avvisami così la leggo e recensisco,grazie per avermi avvisata anche questa volta, sei stupenda <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3<3 <3