io e te contro tutti
di Bibo Swag

12/02/13, ore 16:23

BELLISSIMO ! CI VOLEVA PROPRIO UN COLPO DI SCENA SEI GRANDIOSA ! DEVO CONTINUARE IL PIU PRESTO POSSIBILE PER FAVORE !!!!!!!

12/02/13, ore 16:21

E noo :(
Justin dovevi chiedere al boss un altro mese :( Oppure una sola settimana, tanto vi siete innamorati e sareste finiti senza dubbio a letto insieme :(
Ok dopo aver finito il mio discorso con Justin, ti dico che è stupendo e che devi continuare subito <3

11/02/13, ore 20:16

Justin Bieber mafioso. Deve inseminare la figlia di un magistrato per distruggergli l'onore. GENIALE.

Il capitolo sul medico è stato fin ora il migliore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/02/13, ore 14:52

Questa storia è semplicemente fantastica...
Peccato che i capitoli sono così corti... <3
Tu sei veramente molto brava a scrivere!
Prosegui al più presto!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/02/13, ore 00:32

Giuro che quando quel porco ha detto "visitina interna" anche a me è venuta voglia di spaccargli la faccia! Oddio e mo che gli dirà al telefono *si mette le mani tra i capelli* sono +preoccupata della volta precedente ! Il capitolo è meraviglioso, aggiorna presto bravissima autrice ;)

10/02/13, ore 21:06

adoro la tua storia...oddio non vedo l ora di un altro capitoloooo

10/02/13, ore 18:53

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!
oddio non ho recensito il decimo capitolo!!!!! O.O
pensavo di averlo fatto!!!
mi dispiace tantissimo!!!!!
mi rifarò in questa recensione!!
e come avevo predetto il tenebroso justin è diventato il dolce e protettivo justin di prima!!!
yuppy!!!
oh no!!! verrà ucciso !!! nooooooooo
nooooooooooo!!!!! D:
cmq adoro il tuo modo di scrivere!!!!
beh ci si sente al prossimo capitolo
ciao ciao <3 <3

09/02/13, ore 22:46

wow non sono mai stata piu curiosa di ora ! hahahhaaha non posso crederci ! comunque sei stata bravissima nel capitolo di questa volta ! sei originale perche , usi meno dialoghi e usi piu ....... come dire ........cerchi di descrivere i sentimenti che provano i due !!!!! mi piace per questo questa storia !

09/02/13, ore 16:02

Oddio devi sbrigarti ad aggiornare, che gli dirà al cellulare QUEL nome? Sono un tantinello preoccupata! La febbre è passata ieri sera x fortuna :) ok io evaporo ;) a presto

09/02/13, ore 15:57

Cacchio,cacchio,cacchio,cacchio questa FF è bellissima spero che tu la continui presto,non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo *^*

09/02/13, ore 15:55

Cazzo cazzo cazzoooo >.< scusa e.e ho paura per Justin... Comunque io ho ancora la febbre e.e continua <3

08/02/13, ore 12:15

Ma che dici è stupendo! *-*
Anche io ho la febbre :( (ora tu dirai, che me ne frega? Infatti non ha senso che te l'ho detto e.e)
Ok sta risalendo, mi scoppia la testa, però potrebbe passarmi se tu continui subito ;) continuaaa <3

07/02/13, ore 22:47

Mi dispiace tanto che hai la febbre comunque sia la febbre ti fa scrivere veramente bene !! :) hahahahahaha ! È davvero bella questa storia il punto sarà la fine . A ,me non piacciono le cose drammatiche perché mi fanno piangere e di notte mi vengono gli incubi e sto male per un giorno ! Non sto scherzando! Quando ho visto il Titanic mi sono rattristata molto! Ma comunque anche se avrà una fine drammatica spero solo che alla fine Justin e Greta si sposino! Hahaha e chi lo sa magari figli!
Ciaooo baci & abbracci da Ornella !
P.s. Guarisci presto! :)

07/02/13, ore 22:35

Bellissimo capitolo come sempre! Bhè Justin comunque per aver baciato un manichino bacia davvero bene, ma su questo non avevo dubbi! Hahahahahaha ! Però avrei desiderato che ci fossi stata io al posto del manichino !
Ritornando alla storia ripeto che è favolosa ora leggerò l'altro capitolo e lo recensirò !
Ieri non ho avuto tempo, tra clinica perché mi sono operata, scuola, compiti ecc... Non ho mai tempo!
Ciao baci & abbracci da Ornella!
P.s. Lo sai che scrivi molto veloce e aggiorno quasi ogni giorno wow! Meglio così!
Ciao ragazza !!

07/02/13, ore 19:17

bellissimo !! complimenti ! sai..... forse nonostante la febbre hai fatto un lavoro eccellente !!!!!!!!!!! sei una scrittrice bravissima !!! continua subito !!!!!