io e te contro tutti
di Bibo Swag

07/02/13, ore 18:32

Anche io ho la febbre lol . Comunque, questo capitolo è bellissimo, ti chiedo solo se puoi aggiungere più dialoghi, ma se non lo fai, sappi che la storia è lo stesso magnifica, la adoro! Okay aggiorna presto e speriamo ci passi sta febbre :)

07/02/13, ore 12:46

Ti prego aggiorna al più presto! Questa storia è sdfdfcxfgvxd!!! Semplicemente stupenda!!!

06/02/13, ore 22:55

bellisiimo capitolo ! questa storia mi affascina sempre di piu ! scrivi benissimo ! ancora complimenti !! aggiorna in fretta

06/02/13, ore 22:36

Oddio che capitolo: bellissimo! Forza ora sbrigati a postare il prossimo, questa storia sta diventando agdhsnjkdmmd! Vabè prima di scrivere righe su righe vado! A presto :)

06/02/13, ore 19:47

Bellissimoo <3 devi continuare subitooo<3
Ahahah si Justin che bacia il manichino :')
Anche i manichini sono più fortunati di me -.-

05/02/13, ore 20:46

Ciao Bellissima...
Questa storia è semplicemente uno spettacolo!!!!
Spero tu continui in fretta perchè ad ogni capitolo diventa sempre più interessante!
Inoltre noto che scrivi molto bene e per questo ti faccio una marea di complimenti!
Continua presto... E complimenti ancora!
<3 <3 <3

05/02/13, ore 17:50

Volevo dirti cosa ne penso del capitolo, ma... sono senza parole! *-*
Ma volevo lo stesso lasciarti una recensione, perchè te la meriti davvero, sei bravissima e questa storia è una delle mie preferite, ho solo paura che JUstin finisca nei guai.. continua <3

05/02/13, ore 17:27

Questo capitolo è davvero coccolosissimo awww *_* questa storia mi sta prendendo tantissimo! Aggiorna presto , un abbraccio

04/02/13, ore 15:17

Si sono curiosa di saperlo >.<
Tadààà nuova fan della tua storia, mi piace molto, devo dire che mi piace Justin "stile mafioso finto buono"
continua <3

04/02/13, ore 15:14

Come te lo devo dire che questa storia è bellissima e speciale? Provo cosi': FA-VO-LO-SA!!! dai aggiorna presto, sono troooooppo curiosa, alla prossima, baci!

04/02/13, ore 14:45

Bellissimo capitolo... Più vai avanti più questa storia mi appassiona! Continua il più presto possibile!!!!! <3 <3 <3 :-) ;-)

03/02/13, ore 20:07

ciao bella!!
il capitolo è fantasticamente fantastico!!
ahhah
e alla fine il tenebroso e duro justin si è trasformato nel tenero e protettivo ragazzo che era prima!!! (se sto dicendo minchiate mi puoi tirare una ciabatta dietro!!)
ci si vede al prossimo capitolo
ciao ciao !! <3 <3

03/02/13, ore 15:35

Finalmente un pò di dolcezza da parte di Bieber....io amo questa storia....continuaaaa

03/02/13, ore 15:12

O mio dio, questa storia è meravigliosa! Scrivi benissimo! Mentre leggevo su mtv music hanno trasmesso : l'amore è una cosa semplice di : tiziano ferro, Ti giuro che mentre leggevo il pezzo verso la fine e ascoltavo la canzone stavo li li per piangere,queste due cose insieme hanno creato un atmosfera bellissima, almeno x me :) continua presto;) loro sono cosi' cosi' coccolosi:3 justin l'ha adirittura difesa awww ! Ok a presto ;)

01/02/13, ore 15:05

CHE BEL CAPITOLO MI PIACE IL MODO CON CUI SCRIVI :) COMPLIMENTI !!!! CONTINUA PRESTO !