Places
di GgPoulain

18/10/07, ore 19:34

Purtroppo la grinta non basta, hodovuto ingrandire il karattere x leggerla... [colpa dell'okulista se vedo sfokato, nn ta XD] billo ilkapitolo di halloween x3 una festività ke mi piace molto! Ma povero Sasorino TT nessuno apprezza nil suo fashino contorto XDD chuuu ^*^

18/10/07, ore 17:57

Ma quanto sono furba!Seguo queste drabble dal primo capitolo,ma non mi sono mai ricordata di recensire-.-,Deidy puniscimi tu!No davvero,a parte tutto trovo queste drabble a dir poco geniali,complimenti..alla prossima!

18/10/07, ore 16:04

bellissima!!!** continua!!! ti ho mandato un e-mail ^^

Sasoruccia
18/10/07, ore 15:17

AAAAAAAAAAAAAAH.... HO CCAAPPIITTOO!! *ç* SASORI! PRENDI ME AL POSTO DI DEIDARA (non penso proprio^^ NdDei) d'accordo, d'accordo... comunque, all'inizio non avevo capito! comunque Tobi (era lui?) con la candela dentro alla mascera che si brucia la faccia.... ahahahah!! che divertente!! un bacione da Narutina... (nome che mi hanno dato i miei compagni xke secondo loro assomiglio in un modo impressionante a Naruto quando fa la tecnica seducente O_____O)

18/10/07, ore 13:33

yatta nuovo capitolooooooooo!!!!!!XD Allora,prima di tutto..Ma certo che ti meriti l'appellativo di sempai,sempai u.u e poi lo sai che io chiamo la mia migliore amica sensei?XD è destino,ne sono sicurau.u(*__*NdNeji)ma riguardo a questo divertentissimo chappy speciale..*________* ma come fai a dubitare della mia devozione??*o* e poi,diciamocelo,c'è il mitico Tobi qui..XD Povero Sasori,però voglio andare anche io in giro con lui ad Hallowen!*___*XD mi sorprendi sempre,sei brava anche quando non scleri ò.ò vai sempaiiiiiiiiiii!!!!*.* Alla prossima( spero presto*_*)^o^ KissKiss,SecchY

17/10/07, ore 23:10

Come al solito le tue storie e i tuoi speciali mi piacciono tanto! E comunque sono ancora della tesi che Deidara sia una donna!! TVUKDB sorellina! Continua a scrivere meglio di me :D

12/10/07, ore 19:59

ODDEIIIII X3 ke battutacciaaaaa!!! Ti adoro sai?? *ruggishe* sono tornata we sono piu forte inarrestabile e fangirl di prima XDDD è stata un'impresa riushire a leggerlo, ma quando ci sn riushita ho riso per 10 minuti XDD sei mitika! A presto spero! Grandissimi sasori e deidara! YAOI POWAH!

Sasoruccia
06/10/07, ore 15:21

scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire... "alle 11 di stasera sarai dello stesso avviso"? boh... io non l'ho capita! XD comunque sxo che aggiornerai presto con un nuovo capitolo!

02/10/07, ore 23:08

XD Hai ragione, questo era anche migliore dei precedenti! ;-) Quanto mi piacciono questi due! [Bella la logica del "più dovrei studiare, meno lo faccio" , vale moltissimo anche per me U.U ] Continua presto, che sei bravissima! =)

30/09/07, ore 20:54

X°°DDDDDDDD ma tu mi fai morire dal ridere,senpai(posso kiamarti così,d'ora in poi?*__* tu sei un essere superiore a me,DEVO portarti rispetto u.u)*.* quando ho letto a ki si riferiva Deidara,ci sn rimastaXD questa proprio nn me la aspettavo,sul serioXD Ma come fai a dire di non essere bravissima??cara mia, i tuoi scleri sono così artistici*____________*(mi è partita la commentatrice-.-NdTe)ke poi,bisogna davvero essere dei geni per pensare una cosa come questa stringendo il cuscinoXDXDSei mitica!! Aggiorna presto*______*Kissonissimi,SecchY

23/09/07, ore 00:00

Io ancora non capisco con che coraggio osi definire brutti i tuoi drabbles <_< ... io li adoro! *.* *.* Mi ero persa questi ultimi due, acc! Fortuna che recupero sempre... Che dirti, quello in Chiesa era carino, ma questo dell'albergo ancora di più! XD Mi piace, mi piace, mi piace! Ma perchè a me certi prof non fanno un effetto altrettanto positivo??!

22/09/07, ore 17:38

X°°D oddei! I commenti scazzati di Saso mi fanno impazzire! Deidara è puccho ma a volte ingenuo e malizioso tanto da sembrare irritante XD. Poretto. La fanfic su Hidan mi è piasuta tanto come già dissi, e st'aggiornamento nn mi ha deluso, snzi sn stata contenta di aver beccato 3 capitoli ** °mortifikata per la lunga assenza° TT chuuuu ^*^

22/09/07, ore 16:39

albergo*_________________* ma dico,come cavolo fai ad inventarti tutti sti posti??mistero della fedeXD E comunque il chappy non faceva pena,come gli altri del resto!Ma tu che ci puoi fare,se sei brava?U_U Continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*__* Kissoni,SecchY

19/09/07, ore 12:43

Ho cominciato a ridere dal primo capitolo. Mentre scrivo, ho una bombola di ossigeno accanto a me! Non ci posso fare niente gli Akatsuki mi piacciono, sono dovertenti. Ti prego continua. Complimenti!!

19/09/07, ore 00:08

Ahahah è carinissima. Mi ha fatto ricordare di quando andavo io, in chiesa (o meglio ci andava il mio corpo!) mi annoiavo talmente tanto che non potevo non parlare. Mi dispiace, la chiesa non è per me.. con tutto il rispetto. Sono una persona troppo attiva per starmene seduta due ore a sentire una persona che sciorina i suoi sermoni.. la scuola mi basta e mi avanza ^_^ Comunque sono contenta che sei finalmente ritornata in pista.. complimentoni *-*