Places
di GgPoulain

Kurenai88
20/02/08, ore 17:14

Bellaaaa! Mi piaceeeee! Ti attendevo con ansia! Alla prossima!

Magali_Lucienne
20/02/08, ore 16:31

E come al solito mi hai fatto tornare il sorriso! :D Ti voglio bene sempai Gg!

02/01/08, ore 11:56

Kyaaaaaaaah!*__* Prima di tutto senpai,il mio indirizzo msn te lo do subitoXD è:temari-chan94@hotmail(originale,vero?XD.Poi..Ma come sei triste??come??ç_ç sei super brava a scrivere,come al solito,e ti prometto ke ti recensisco la tua nuova fict*O* (ke,da brava deficiente quale sono, non ho notato u.u"").E ricorda che you are the best!^O^b Ma ora passiamo al capitoloXDXD..Ovviamente come di consuetudine,sono morta (e resuscitataXD)dalle risate, soprattutto alla frase di sasori(ho la risata faile ioXP).Perchè povero Akatsuna-san!X°°DDDDDDD chissà cosa gli combina Deidy,poi ò.o questo chappy l'hai scritto di getto,dici..SEI MITICA!*___* cioè, non ci sei stata troppo a rimuginare ma hai dato lo stesso magnifici risultati,senpai-san!*___*Brava,brava,brava,BRAVA!(O_oNdTeXD)E ora, mi dirigo all'altra fict!*_*/ Un grandissimo kiss dalla tua lettrice accanita,SecchYXD

02/01/08, ore 05:13

Ma figurati! Adoro questa fic e aspettare l'aggiornamento è solo una prova in più! Questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché Saso era un po' geloso... uhuhuh! Tornando a noi, buon anno anche a te e spero tu l'abbia passato meglio del mio il capodanno!

01/01/08, ore 22:40

Ah come sono contenta, è stato tutto merito mio XD adoratemi! *_* spero che ti ritorni l'immaginazione, non possiamo perderti così! Sei una SasoDeide fan anche tu, è nostro dovere spronarti al massimo! VAIVAIVAI! XD Bella come sempre questa drabble, e Sasori nelle ultime battute è semplicemente stupendo, mitico! XD Una grosso bacio Rika XD

01/01/08, ore 21:43

e dopo 14 capitoli, ecco la mia recensione (nn sei un po in ritardo NdDeidara)(nahhhhNDME)...dunque, sono tutti bellissimi nel vero senso della parola, in alcuni ci sn state delle battute fenomenali! Davvero sei bravissima!!! Adesso l'aggiungo ai preferiti cosi ti seguo ok??? un bacione e aggiorna presto k mi piace proprio!!!

21/12/07, ore 15:56

Che bello! XD questo chappy stupendo è nato grazie a me!! Eheheh! Mi sento onorata!! Comunque era molto simpatico soprattutto quando Deidei elencava il perché odiava i membri! XD

21/12/07, ore 15:38

EccomiiiiiiiXDXD Mitica sempai, è ovvio che tu mi abbia soddisfatta,ormai è sottointeso *___* E questo chappy..Questo chappy è davvero il megliooooXDXDXDXDXDXDXDXD Deidara è sempre più sveglio ogni capitolo che passaXD e Zetsu..XDXDXDXDXD Quella battuta mi ha fatto ridere in un modo..XX°°DDDDDDDD (mio fratello mi ha presa per scema,sentendomi u_u)!Ad ogni tuo aggiornamento mi carico sempre piùXD Ho bisogno di questa fict!!XDXD P.S:oh, ma nn riesco proprio a vedere le mail ke mi mandi >_> ke impedita ke snXD Buon Natale sempaiiiiiiiiiiiii!!^O^ Megakiss, SecchY

20/12/07, ore 22:11

Ah ma tu non puoi aggiornare solo alle feste XD almeno fai anche lo speciale di capodanno, così quando torno dalle mie noiosissime vacanze ho qualcosa da leggere e su cui sorridere XD grandissima come al solito! un grosso kiss e buon natale anche a te

20/12/07, ore 20:11

Che bellaaaa!!! Maledico me e quando non l'ho scoperta prima XDDD Sasori e Deidara stanno benissimo insieme, sono una delle coppie più belle! Mi sono letta questa stupenda ficcy tutta dun fiato e.... *Prende fiato XD* NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNIII!!!! Un mega Kiss!! -Sandy- ^^

05/12/07, ore 15:00

AGGIORNAMENTOOOO!!!! Non vedevo l' ora! Complimenti, bravissima! Continua cosììì!!!

05/12/07, ore 13:50

eccolo l'aggiornamentooo!!!*____* Cioè ,mi hai fatto dannare senza la fictç___ç xò anche io ho avuto il mio bel da fare con la scuolaXD come al solito mi hai fatto sgangasciare dalle risateXD Ma come sn pucciiii*_______* Brava,brava,bravaaaaaaaaaaaaaaaaa*__* alla prossimaaa!*__*Kissonissimi, la tua fan secchYXD

Rika_fma_lover
04/12/07, ore 23:05

carinaaaaaaaaaaa X3 sasori è troooooppo puccioso! Lovelovelove! XD ok sto uscendo di amtto, ma dopotutto quando è amore... XD aggiorna presto tesorino! Un baciozzo Rika

04/12/07, ore 22:49

Prima a recensire! Yeehh... ehm... mi ricompongo subito! :-) allora, è la prima volta che recensisco queste drabble perché le ho lette tutte ora d'un fiato! Bellissime! Sono davvero tutte molto belle!! Complimenti veramente! Aspetto il prox cap con impazienza ormai, e chiedendomi se farai anche lo speciale natalizio! :-)

21/11/07, ore 21:24

Bellissima questa raccolta di SasoxDei! La inserisco subito tra i preferiti!! Amo questa coppia. A quando il prossimo chappy? Lo aspetto con impazienza!! Ciao da Konan!! :D