Places
di GgPoulain

mrs black
18/09/07, ore 21:49

anch'io non entro in una chiesa da una vita! la vecchietta sembra la prof di latino, che deve sempre interromperti mentre stai raccontando al vicino la tua vita, sicuramente molto più interessante di cicerone! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

18/09/07, ore 20:54

aggiornamentooooo*___________* ma se ti faccio così tanti commenti è solo colpa tua,ke sei fortissima!!XDXD E anche questa volta sn morta(e resuscitataXD) dal ridere. O_O ke poi per scrivere un chappy così dopo tutta quella mazzata di materie + febbre,devi essere un genio!!!*___* e non credo di essere + vecchia di teXDXD sn abbastanza ciovine(XD) da essere chiama pargola da te(onoreee*.*)XD posta presto quei due capitolini..*__* Kissonissimi,SecchY

15/09/07, ore 18:01

Mi piacciono un sacco le tue drabble complimeti! A momenti me le sogno la notte XDDD. Aggiorna presto, sono ansiosa di leggere un altra scenetta XDD. Bye Bye.

15/09/07, ore 16:12

Appena la trovo la leggo xD sono stata assente qualke gg e devo farmi le pagine del sito a ritroso. ^^' Bellissimo anke kisto chappy... Kissà che potrebbero fare ghgh xD Chu!

13/09/07, ore 21:18

Kyah! Ke teneri a scuola^//^ Eheheh...io dovrei ripassare latino...ma la mia testa pensa a ben altro (tipo disegnare e disegnare e disegnare e...) >.> Comunque è caruccio il chappy ;D Mi piacciono queste drabble, sono spensierate^^ Brava XD

13/09/07, ore 00:10

Ma che linciarti e linciarti! Questi drabbles sono deliziosi! Questa coppia è deliziosa! TU sei deliziosa! Ti pregotipregotiprego, continua presto!!!

12/09/07, ore 23:16

Non è vero, dai, è carina invece!!! Anche io in questo periodo cado sempre in depressione... sarà l'imminente inizio della scuola? :( direi di sì... Comunque è stato un aggiornamento simpatico... non demoralizzarti!!!

mrs black
12/09/07, ore 22:12

è un classico, la prof fa l'appello e una volta sentito il tuo nome cominci a far salotto con il vicino di banco! a Deidara però la scuola fa malissimo se preferisce Kisame alle attenzioni di Sasori, ahahahahahahahahahah! effettivamente non sarebbe male essere un pò come Itachi, ma visto che a carnevale mi dovrò vestire da lui preferisco tenermi gli occhi buoni almeno fino a gennaio XD!!! al prossimo cap!

12/09/07, ore 21:43

Ciao mitica*___* non pensare neanche lontanamente che non mi possa piacere un tuo aggiornamento!!E' fantastico*___*(°W°NdDeidara-e-Sasori) mi ha fatto ridere un casinooooX°°DDDDDDDD e comunque,dopo aver studiato per otto ore,è chiaro che per l'autrice,quello che ha scritto potrebbe sembrare un obrobrio(ke tra l'altro non è*.*)u.u Sei troppo forteXD mi domando come facciano a venire in mente delle situazioni similiXDXD al prossimo aggiornamento!!!*__* kissoni,Secchy

06/09/07, ore 23:02

che dolci ad un raduno di cosplay! e che dolce dei nell'ultima frase! dolci! per favore puoi scrivere i ringraziamenti più grandi? ho paura di diventare come Itachi...^__^...alla prossima!

06/09/07, ore 18:23

io ADORO la tua fictXDperdonami,ma la scorsa recensione non si legge interamenteT_Tpazienzaç_çDeichan è un genio*.*solo che,se avesse ragionato di più,avrebbe potuto fare il cosplay di se stesso u.u(furba sta ragazza=_=NdSasori&Deidara).Attendo impazientissimissima il prossimo capitolo*.* P.S:dimenticavo,adesso metto la tua fict fra i preferiti*___* Kisskiss,secchy

06/09/07, ore 16:54

Bene, mi offro volontaria per leggerla!! XD Bellissima questa dei cosplayer... Ahh Deida, deida.. 'ma che mi ami si' ahh *°*! XD Chuu!

06/09/07, ore 16:29

Chu!!! Ma che teneri ^_^ Mi è piaciuta molto questa drabble, complimenti. Si, comunque, è sempre difficile mettersi in gioco.. ma tu ci sei riuscita alla grande, quindi continua e non demoralizzarti mai *-*

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:34 pm)

06/09/07, ore 16:15

Mwhahahahahahahahah!!!! Bellissima!!!! Chicchetta, sei il mio mito! Ti voglio bene!

05/09/07, ore 19:30

-Sasori-Danna?- -...- stupendo!! chissà a cosa alludeva Sasori, chissà? bravissima, sto morendo dal ridere