Places
di GgPoulain

03/09/07, ore 23:40

Complimenti per le 100 parole!!! XD Congrats :D Sasori! You're a perv!!! XD Oddio...nonmi far pensare alla scuola...ç__ò *pensa che deve ri-studiare tutta mate* Ohh kiami...*sviene*

03/09/07, ore 14:15

Ahahahah! Fantastica, davvero! Ah... niente da fare, Sasori e Deidara sono fatti per stare insieme. Of course v.v Comunque bravissima, spero aggiornerai presto.. fare drabble sembra facile, ma in realtà è molto complicato perchè in poche parole devi riuscire a trasmettere le tue sensazioni. Io, personalmente, non ci sono mai riuscita. Quindi capisco che sia complicato aggiornare... però ti prego, prova a farlo prima possibile! ^_^

03/09/07, ore 11:41

Nooo non andare viaaa T_T!! E? stata billa, solo che 100 parole non le rendono giustizia, ce ne sarebbero servite un migliaio! XD Bellissima cmq x° tanto innocente all'apparenza, Sasori, ma poi.. eheh xD

03/09/07, ore 10:45

sasori sei un pervertitooo>_

03/09/07, ore 10:22

è bellissima! Certo che Sasori... Davvero è molto bella, e mi dispiace che non sai quando aggiornerai... Comunque continua così che sono tutte bellissime!

01/09/07, ore 13:01

Udiu xD karinissimo anke questo!! Mi piacciono troppo, continuale ^^ Chu!

01/09/07, ore 10:21

non riesco a scrivere! sto ridendo come una cretina (il mio gatto mi guarda male), ahahahahahah, stupendo!

01/09/07, ore 10:04

sì, sì, ti seguirò, non ti preoccupare! Le tue drabble sono stupende, e poi io adoro Sasori e Deidara!

01/09/07, ore 01:11

uhuhuhu XD Oddio...meno male che ho già preso l'aereo per quest'anno..!!! Avrei paura di vedere qualche tizio biondo sospetto XD ...ART IS A BANG!!! *ecco perchè l'Alitalia sciopera...!*

01/09/07, ore 01:08

Pfff..!!! Deheheheehehehheeh!!! Bellissima questa XD Cioè...almeno una cosa di Dei-Chan è eterna, no? XD bella :D

30/08/07, ore 12:46

Oddio XD "l'ombra delle tue stupidaggini mi perseguiterà per sempre!" splendida xD. Bellissime anke le altre due, quella della barbie era troppo ** tutte bionde come la bambola_deidara! ** bellissime, aspetto le altre!

30/08/07, ore 11:56

ma sono sempre più belle! Complimenti davvero, sei bravissima, altrochè! ADORO queste drabble... Continua così!!

30/08/07, ore 11:11

fantastica, semplicemente fantastica.

30/08/07, ore 10:01

Ma tu mi fai morire dal ridereX°°DDDDD Povero Sasori,è scleratoXD e io che speravo in un complimento,alla fine!!XDXDAggiorna eh??KissKiss,Secchy

29/08/07, ore 16:33

Tenerosiiii >//< bella l'idea :D almeno su una cosa sono d'accordo, una volta ogni tanto XD brava^//^