I just wanted to stay here
di neurodramaticfool

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi é poacouta molto, davvero carina e loro sono sempre dolcissimi😍

Sono el0 di twitter
come promesso ho recensito la tua storia
Complimenti ... Scrivi davvero bene !!
Trama intrigante e scorrevole
continua così !!!
baci

scusa il ritardo epico ma eccomi!!

mamma mia che epilogo immenso e denso di fatti

marò Thor, quant'è irascibile, litigano sempre seriamente per un nonnulla, meno male che c'è Frigga (la mejo!!) e le sue idee geniali

eheheh quei 2 se la sono spassata!! Xd

poi il giorno dopo.. Odino e il suo maledetto dono e la sua mentalità chiusa come poche... meno male c'è quel casino sulla Terra, direi che ha aggiustato tutto

LOL gran finale con l'amore che trionfa e.. odino che sviene XDD

bravissima, a presto, o meglio, a quanto tornerai, buon lavoro con le originali!! ^^

Ma che bello! E che triste, ma solo perché è finita
Allora, allora, allora: ma che carini! Finalmente possono stare insieme, che tenerezza :3
L'idea di Frigga è fantastica, organizzare una specie di simposio per far ubricare il suo fastidioso maritino e lasciare che i due andassero e passassero la notte tipo conigli, mi è proprio piaciuta!
quando si svegliano me li immagino proprio, con Loki che salta su con un urletto spaventato e cerca di coprirsi in tutti i modi (ma perché, mi chiedo io xD)
Che tenerezza essere citata nei ringraziamenti <3
Mi spiace tanto che sia finita ma da una parte ti invidio, io al momento mi sono impelagata con la Ironfrost, una Ironfrost con la variegata progenie di Loki e un altro progetto ancora molto abbozzato e che non so dove mi potrà condurre...
Baci e a presto <3

18/05/13, ore 15:18

*direttamente dopo aver recensito l'ultimo capitolo* eccomi qua meglio tardi che mai! Allora per prima cosa ti devo informare che se continui così sarai la causa della mia morte: con questo capitolo ho seriamente rischiato un colpo apoplettico! Ringraziando il cielo sono in ultima fila e la baldi non poteva vedere la mia faccia :)
anyway...capitolo fantasticherrimo (? non ci fare caso oggi sparo parole a random) ma mai quanto l'ultimo <3
baci
PiccolaRumple

ciao dearie!!!
allora questo finale è... wowissimo (?) complimenti nuoraaaaaaaaaaaa (questa volta l'ho detto giusto)! Odino che alla fine sviene come una pera cotta è bellissimo! la parte della nonnina è fantastica...devo dire che pensavo che iniziasse a prendere loki a borsettate stile madagascar <3
grazie dei ringraziamenti :)
un bacione ci vediamo lunedì
PiccolaRumple

Waaaaa
ADORO!!!! Ok, i neuroni si sono estinti del tutto lo ammetto xD
Che dire, ho aspettato tanto il capitolo, ma ne è valsa la pena direi.
L'unica cosa è che Loki è un po' troppo dolce, mentre io me lo immagino sempre sullo stronzo andante, ma in fondo è sentimentale ahahaha
Comunque molto bella, mi spiace che sia finita, spero tu ne scriva altre di queste :)
A presto..

p.s. se ti va, io sto scrivendo una ff sugli avengers :)

Prima parte:misto risate e piantini
Seconda parte:pianto disperato alla fine. Tu sei troppo stronza a volte!
Terza parte: accidenti a te e queste conclusioni
Quarta parte:the avengers un po' bislacchi time!
Quinta parte: un "ti amo anche io loki" ti faceva schifo?
Ringraziamenti: specchio riflesso
With love <3

Non so esattamente come sto. Se noti Orrori, scusami: le lacrime mi impediscono di vedere perfettamente ciò che scrivo.
Non mi sembra vero che sia finita qui. Hai presente quel vuoto che ti pervade quando finisci uno di quei libri nei quali ti immedesimi, quei libri grossi come mattoni, con personaggi che ti rispecchiano o che magari hai imparato a conoscere attraverso del semplice inchiostro?
Ecco, provo la stessa identica cosa.
Leggo spesso le tue meraviglie perché mi aiutano ad evadere da tutto ciò che di negativo possa impossessarsi di me, le leggo e rileggo decine di volte.
Arrivo all'ultimo capitolo pubblicato e penso "ah, non vedo l'ora che Chiara aggiorni" ed il pensiero di leggere qualcosa di nuovo presto mi dà estrema gioia.
Sono affezionatissima a questa FF e, devo ammettere, ora che è conclusa ne sento già la mancanza.
Ma, ehi, non sono così negativa come sembro! Trovo che anche questo capitolo conclusivo sia splendido sotto ogni punto di vista e credo proprio (ma che dico, ti do la certezza) che leggerò la tua storia almeno altre mille volte. Ogni volta come la prima. Mille volte senza mai stancarmene.
Ora la smetto di fare la tragica per fare la disperata:
Io come faccio senza 'leggerti' (?) per tre mesi?
*inspira, espira, inspira, espira*
Sarà arduo, yep.
Mi mancherai (come scrittrice, perché ti rompo comunque le scatole su TwittaH)
*Tra due mesi ci vediamo, ci pensi? E non ti libererai mai di me!
So che sembra una minaccia. Forse lo è.
E...boh, mi emozioni a prescindere quindi ora mi dileguo per non sembrare la depressona di turno.
Bacio!
-Maggie.

*scusa, sono prolissa. Sto cercando di migliorare lol.

11/05/13, ore 14:18

No. Fermi tutti.
Come sarebbe a dire 'ultimo'? Cioè, nel senso, intendi proprio che... insomma quel... voglio dire, davvero..
Nuoooo D: Sono combatuttissima, dannata >.< Adesso non so se aspettare o meno il prossimo capitolo! Da una parte VOGLIO sapere come continua, ma non voglio che finisca o.ò Di già... nonono, è troppo presto e non puoi...
Ok, puoi.
Ma per favore, no °°
Sono anche venuta a recensire, hai visto? Ho di nuovo internet, zizi :3 E.. sì, sto sclerando perché tanto non ho nulla da dire se non ciò che ho già detto, ovvero che è strato-mega-arci-iper-figo. E sì, rimane un superlativo assoluto, un po' come dire "molto bello". Sai quelli che confondo nelle versioni di greco e m'affossano il voto, quelli.
By the way (I'm the Doctor, what's your name?) eccccchimi qui, non credo recensirò il capitolo prima perché mi fa fatica è tanto che l'ho letto e mi pare un agran minchiata riscrivere tutto :') Insomma lo inglobo a sta recensione un po' di medda.
Odino pare rinsavirsi (?) almeno un po'! Dai, dai, magari è la votla buona e di sicuro è la prova che forse forse alla stupidità c'è un limite :3 Thor e Loki sono sempre ciccipuccissimi, come si vede che la classe non è Allock 8D
No, ok, questa era squallidissima, perdonami, ma davvero non so più che dire.
Ah sì. Mo tocca a te recensire <3
E grazie per i ringraziamenti (??)
Nia.

04/05/13, ore 18:14

Sono in ritardo (come al solito)
Tu lo sai che io ti amo? E che amo ogni parola scritta da te? Sì, ma io te lo ripeto perché mi piace rompere un sacco al prossimo.
Non ti azzardare mai più anche solo a pensare che qualcosa partorita dalla tua amoroFiFFima mente possa essere noioso, okay? Okay.
Scusa per la recensione molto poco bella, ma l'emicrania non mi abbandona da giorni e i tuoi capitoli sono l'unica cosa che mi aiuti a distrarmi.
Ah, sai cosa ODIO? Il fatto che questo sia il penultimo capitolo *piange e si dispera*
Io poi cosa farò?
Okay, mi fermo finalmente.
Ciao Chiara, sei ashjkjdshjkjhfd.
-Maggie.

02/05/13, ore 16:02

Bene sono una babba
Dovevo recensire qualche giorno fa, ma i neuroni hanno deciso di scioperare xD
Comunque mi piace come sai catturare l'attenzione e, detto sinceramente, mi sono sentitain ansia anche io per Loki (lo amo alla follia ahahha)
Apetto con ansia il prossimo, complimenti ancora e scusa per la mini recensione ma ho troppi compiti -.-
A presto :)

01/05/13, ore 16:13

Mi sta piacendo molto questa storia!!!
E poi Odino xD già me lo immagino, va bene non c'è da ridere ma secondo me prima o poi gli partirà un embolo!!! ahaha
Teneri, anche se Thor non lo immagino mai così dolce e sentimentale lo farei più come Loki ma anche meno
Non so se mi hai capita, il mio cevello è un po' contorto ahahha
Anche io sto scrivendo una FF sui Vendicatori se ti va di passare :)
Si chiama non sei solo

01/05/13, ore 14:44

scusa il ritardo ma eccomi!!

waaaaaaa, che capitolo denso, tenero e strappalacrime, quante emozioni. Loki solo soletto, Thor tutto preoccupato, il salvataggio, le rivelazioni.. sei stata bravissima!!
e bravo Odino, si è fatto perdonare tanti danni ce ha combianto, finalmente Loki ha di nuovo i suoi poteri.. e poi c'è Thor.. e waaaaa, lacrime di gioia
ora manca solo il gran finale ^^

01/05/13, ore 12:26

Muahahahahah è morto!
Scusa, so che ci si affeziona un personaggio ideandolo ma Thanos se lo meritava proprio
Ora, sorvolando questa piccolo sclero... Povero Thor e povero Loki, uno morto e resuscitato e l'altro preso per pazzo, quando sono sicura di essere molto più pazza io ma credo che sia colpa del greco; ecco perché a Tom viene così bene il personaggio, lui sa il greco!
Bene, ora sorvolando il fatto che io abbia completamente perso la testa e che il mio cervello sia latitante in Estonia, brava, come sempre è tutto scritto bene e leggere è stato un piacere
Torno a chimica, anche se non so se in questo stato riuscirò a capire qualcosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]