It's in your DNA.
di drewsvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/13, ore 22:25

Allora, io. amo. questa. fan fiction. quindi. tu. continuerai. a. scriverla. e. io. la. seguirò. E' la prima fan fiction su niall che è fatta bene, anzi, bene a dir poco, e io voglio sapere assolutamente come continua, è troppo bella, poi la cosa del nome Zoe che vuol dire vita è troppo dolciosa, Niall è...è... tenerissimo! Amo la storia. Continua.
Ciauu! Andry xx

10/11/13, ore 14:41

Ehi ciao, era da tanto che non aggiornavi.

Allora, la storia mi piace molto, ma, non so se già te l'avevo detto, preferirei che facessi i capitoli un po più lunghi.
detto questo mi piace tutto, per adesso preferisco niall come personaggio maschile, ma chi lo sa ;)

allora aggiorna presto, bye bye :D

03/03/13, ore 22:04

ow ma è bellissima 'principessa' HAHAHAHA okey la storia è davvero originale, poi questo niall non l'avevo mai visto :')
scrivi davvero bene e non annoia affatto, anzi hjk
complimenti c: un bacio, ro. ghjk

02/03/13, ore 18:03

Maronna è stupendo il capitolo *-*
tesoro lo so,non ci credi ma sto recensendo lol
mi merito un applauso no?
lo amo c:
amo te e la storia xx
aggiorna presto bella c:
#muchlove

25/02/13, ore 15:31

Finalmente hai deciso di mettere il capitolo, beh mi è piaciuto davvero molto.
E sì hai ragione un Niall ubriaco non me l'aspettavo.
Ah volevo chiederti come si chiama la ragazza nel banner.
Continua presto, un bacio xx
-loveyouzayn

24/02/13, ore 22:35

oddio, mi piace un casino.
amo il fatto che la chiami principessa, che sia sfacciato e dolce nello stesso tempo.
e poi non ho mai letto una storia la cui protagonista condivide un appartamento per studiare.
complimenti kdgj

24/02/13, ore 19:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CI AVEVO PRESOOOOOOO!! ERA ZAYYYYYYYN AHAHAHAHAH!!
comunque u.u
OuO ho notato ora che il banner si muove OuO oh my God, che shock OuO
ehm ehm... tornando alla storia...
sinceramente invece me l'aspettavo perchè il capitolo si intitola "drunk"... ma in realtà, appena letto il titolo del capitolo, pensavo che si ubriacasse anche Zoe.
Ok, premettendo che ora sono sull'orlo del pianto per motivi diversi da questo capitolo (non è un'offesa), ho quasi pianto da <<Sai Zoe,>> a <<Zoe, voglio essere felice.>>.
ZAYN LEGGE NELLA MENTE OuO ovvio che Zoe si è innamorata ù.ù e anche se non lo fosse, si innamorerà, perchè succede sempre così ù.ù ecco.
Scrivi sempre in modo fottutamente perfetto c:
mi dici una cosa? Come si fa a inserire le immagini nelle storie? Sono imbambita c': grazie mille c':
voglio il capitolo 5 al più presto! *^*
kisses,
Jade xx

24/02/13, ore 16:56

Innanzitutto il banner è bellissimo, non so chi sia Chiara_88 ma è bravissima quindi falle i complimenti da parte mia!
Zayn è dolcissimo aldkfwlfgkjl e Niall ubriaco, beh, è sempre dolce come al solito lol.
Il capitolo è bellissimo, come sempre fede.
Devi andare avanti, voglio Niall e Zoe insieme, i Noe oppure i Ziall (ziall: niall e zayn babbè..)
Elisa.

24/02/13, ore 15:46

Waaaaaaa!
Bellissimo capitolo assolutamente.
Tutti i tuoi capitoli, ma qui si fa interessante la cosa!
Ma cosa caZzo fanno questi hacker di merda?
CaZzoculo!
Vabbe, aggiorna presto!
Ps: ti andrebbe di passare dalle mie due ultime OS?
mi farebbe piacere, bye <3

24/02/13, ore 13:34

Ma quanto è bella questa ff? lkjhg
Mi piace troppo, veramente. Amo il tuo modo di scrivere, e anche la trama.
Sei fantastica lkjhg
Aggiorna presto, è un ordine.

24/02/13, ore 13:29

Ehi tesoro, allora devo dire che il titolo del capitolo è proprio azzeccato.
Comunque non ho capitolo molto bene chi ha picchiato niall, e perché harry lo doveva fermare.
E poi qual'è il piccolo segreto tra Zoe e Zayn?
Sono rimasta un attimo a pensare ma non riesco ad arrivarci.
Comunque scrivi davvero bene, come ti ho già detto e mi piace molto il modo in cui cerchi di coinvolgere i lettori.
Dovresti però cercare di descrivere di più l'ambiente e di allungare di più i singoli capitoli.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo.
Al prossimo c:

22/02/13, ore 23:03

A differenza di Niall, io sono abbastanza educata, quindi mi presento: (educata si fa per dire, sono quasi peggio di lui AHAHAHAH) mi chiamo Jade (non è il mio vero nome, ma vai a intuito) c: buonasera!
Allora, sento che sto per scrivere una recensione lunghissima, quindi mettiti comoda.
La trama mi piace moltissimo, ma che dico moltissimo? LA AMO!
Io sinceramente non so come immaginarmela 'sta tipa, solo solo che la vedo castana e con la pelle chiara, solo perchè qualche anno fa al circolo dove faccio equitazione (si, faccio equitazione c:) c'era un pony che si chiamava Zoe ed era marrone con le calze bienche e una striscia bianca sul muso ** la Zozi ** ok, torniamo alla ff.
NELLE SEGUITE. SE LO MERITA **
Punto primo: il titolo. IO SONO MIXER E DI CONSEGUENZA LO AMO **
Ora partiamo dal capitolo uno: è un po' come un prologo, ma mi piace c: A parte che ho appena finito di vedere "Teen Spirit-un ballo per il paradiso" e quindi mi sono già immaginata Amber, dato che una dei personaggi principali si chiama così lol
Ma poi Zoe che chiede a Niall di farla diventare rozza come lui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tesoro, queste sono cose che non si imparano da un giorno all'altro ù.ù fidati della maestra ù.ù chiedi a chi vuoi tra i miei amici e ti diranno che sono più fine di un minatore che si è tirato il piccone su un piede AHAHAHAHAHAHAH
Capitolo due: mlmlmlmlmlmlml Niall appena sveglio mlmlmlmlmlmlmlml all'entrata di Liam ho sclerato djhvakdsjhgv non ce lo vedo dietro a un bancone di un bar pieno di tipacci, dai, sappiamo che genere di ragazzo sia Leeyum :3
Niall che dice a Zoe che ha una doppia personalità AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH parla quello che spara parolacce ai quattro venti e potrebbe scrivere il contro-galateo e due secondi dopo è più dolce di un cupcake al cioccolato AHAHAHAHAHAHAH COERENTE, MI DICONO AHAHAHAHAH
Capitolo tre: Nuooooooo Niall D: però si rimette in fretta dai dipiaceri!
Zoe, se vuoi essere una tipa trasgry come Niall abbandona i vestitini, quelli si portano solo in discoteca! Quando esci "Jeans e magliatta, combinazione perfetta" (dioco sempre io) c:
NOOOOOOOOOOOOOOO LA FELPAAAAAAAAAAAAAA *O* giuro che la prossima volta che vado alla decathlon me la faccio fare *O* lo giuro!
è troppo bella *O* troppo *O*
secondo me alla porta c'è o Amber, o Il padre di Zoe o Zayn ù.ù
io su twitter sono @niallsdna c: se vuoi seguirmi sei libera di farlo c:
Maremma troia! (vedi la finezza?) Non ti ho nemmeno detto che scrivi da Dio! Bene, te lo dico: scrivi da Dio c:
esigo il capitolo 4 al più presto!
Se vuoi passa dalla mia ff "Does he tell you he loves when you least expect it?", parla dei 1D e delle Little Mix studenti liceali (un po' come questa, ma al liceo c:) ** è il mio orgoglio, il mio gioiello, ci tengo tantissimo ** grazie se lo fai **
kisses,
Jade xx

19/02/13, ore 19:43

IO. VOGLIO. SAPERE. CHI. E'. ALLA. PORTA. TU DEVI CONTINUARE ORA. NON PUOI TENERMI IN ASTINENZA. NON E' TUO DIRITTO. IO HO IL DIRITTO DI ESSERE LIBERA (?) AHAH ok mi ritiro AHAHAHAH i lava ya lke i lava a loava song (?) OK BASTA SUL SERIO BLBLBL vado a mangiare i miei mars e mi ritiro OuO continua presto bitchhhhhhh <3 i lava ya you know it.

-Duska :3

18/02/13, ore 15:10

Storia bellissima *-* fino ad ora mi è sembrata davvero stupenda continua presto sono curiosa *-*

17/02/13, ore 18:26

Ciao bellissima sono la ragazza a cui hai mandato il messaggio.
Sappi che è bellissima questa fan fiction lkjhuik
e infatti ti chiedo di continuarla al più presto, anche perché voglio vedere chi è questo tizio o tizia che ha bussato alla porta. blblbl
a presto! bye xoxo. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]