La Maschera
di Glory Of Selene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/13, ore 19:15

Oh mamma ** povero il piccolo Kakashi!
Che brutto quando suo padre muore :(
Un' altro bel capitolo, Glory ^^
Continua così, alla prossima! :)

06/02/13, ore 14:34

Oh mamma.
Okay che ho letto in anteprima le tue belle ideozze...però cazzo,vengono i brividi.
Sei proprio brava ragazza mia.
Gna, seriamente.... È scritto benone e tutto il dolore presente è palpabile.

A presto mia caVa.

05/02/13, ore 00:02

Anche questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso ^^ molto bello e intrigante, continua così! :)

04/02/13, ore 21:08

Questo capitolo mette quasi i brividi, i pensieri di Kakashi sono quasi inquietanti...
In effetti a indossare una maschera per troppo tempo si crea una facciata dietro la quale si perde la propria anima, e non ci si riconosce quasi più una volta tolta.
Scusa per la breve recensione, ma ho detto molto l'altra volta e questa sera sono poco ispirata ù.ù
Nymphna <3

04/02/13, ore 16:22

Eccomi qua caVa, a mantenere i miei impegni u_u
Che dire?
SCRIVI STRAMALEDETTAMENTE BENE ragazza mia.
E' tutto quanto molto wow e porco Nettuno se mi piace.

Brava ragassuola.
MipiaceMipiaceMipiaceMipiace.
Ho già detto che mi piace??

Azpetto di recenzire il prozzimo.
A prezto cava.

03/02/13, ore 13:28

Ciaooo questa volta ho letto anche io e penso proprio che seguirò le avventure di Kakashi, che è il personaggio preferito mio e anche del mio ragazzo! :D (Okay, non mentiamo, non seguo Naruto in maniera ossessiva, ho semplicemente guardato le prime centoventi puntate con il mio boy che invece più Naruto c'è e meglio è, e mi è piaciuto che credo approfondirò ;))
Okay parliamo del capitolo! Che carino da piccolo *-* Mi piace che parli di maschera perchè è il suo elemento fondamentale... che risate con la puntata "Dietro la maschera" xD era stupenda, davvero, bellissima. L'avrò guardata venti volte. Mi piace anche la sua versione piccolo e insicuro... tenero! Concordo con la tua amica che il padre a me sembrava più "duro", ecco... ma vedremo i risvolti della faccenda!
Alla prossima ^^
Nymphna <3

03/02/13, ore 11:08

Bellissima. :)
Come potevo perdermi una raccolta su Kakashi. *-* Mai e poi mai! Lo trovo geniale, nessuno mai (almeno io non ho letto niente al riguardo) si era soffermato sul perché Kakashi ha avuto l'idea di indossare una maschera.

Non mi dispiace nemmeno la figura di Sakumo, in fondo si conosce molto poco di lui, perciò perché non potrebbe essere proprio come lo descrivi tu?

Complimenti, aspetto con ansia i prossimi capitoli. ^^

Buona giornata,
Jooles

03/02/13, ore 00:07

Che bella ** non vedo l' ora di leggere la prossima storia! :)
Buona continuazione!
^^

02/02/13, ore 23:46

Brava ragassuola.
Beh, io avendo letto tutto in anteprima sapevo già come serebbe andata a finire. Però sei stata brava.
Diamine, scrivi benissimo.
Ma lo hai sempre fatto.

Mi spiace di averti mandata in crisi esistenziale, ma comunque Sakumo in versione amorevole papino non è poi così male, anche se il personaggio ideato dallo Zio Kishi è diverso.

Hai fatto bene a spiegare tutto nelle note dell'autore. Così facendo hai illuminato (?) tutti.

Sei stata brava. È stato un piacere 'correggere e commentare' in anteprima il tutto.
È inutile dirti che recensirò anche gli altri ;)
a presto geniaccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]