Un serata alla radio...
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/13, ore 01:32

Povero Harry Potter... morto per un death note :')
Perspicace, quel Lord Voldemort.
Le ultime frasi fanno morire davvero xD
perchè non provi a scrivere qualcosa di simile? :)

Vabbè vah, la smetto... ok.
E' tardi, comprendimi.

Ciao ciao:))

06/07/13, ore 01:23

Ahahahah siete dei grandi... vado a leggere l'altro capitolo... mi sa che soffro d'insonnia LOL

Credo di stare per annegare nelle mie pure lacrime di risate, davvero.
E' la seconda volta che la leggo e finisco sempre col ridere come un'emerita idiota!
Carina la vena napoletana di Draco ahahahahah!
Comunque mi fa morire Harry quando alza la voce per interrompere... *scoppia in una risata isterica*
Miseriaccia, se mi sente mia madre...

Ehm... devo andare... ciao!

*stacca ferocemente il pc*
...

Ahahahahahah! Oddio, fa davvero morire dalle risate!
E' sensazionale! Come miseriaccia ti vengono in mente certe idee?
Comunque, l'intervento degli studenti di Hogwarts (soprattutto quello di Luna) fa LETTERALMENTE sbellicare!
Spero solo che un giorno potrò scrivere qualcosa di comico provocando ai lettori le risate che fai provocare tu!

Un bacio, ciao!

23/08/11, ore 04:11

Ma... è meravigliosa! *-* Ahah mi sta a fa morire! xD
Peccato che l'hai finita quì... ç_ç

-Silvi-

23/02/11, ore 14:15

mi hai ucciso dalle risate!!! ahahah!!
dalla prima all'ultima parola!!
il bello (peggio) è che non riesco a smettere di pensarci e ghignare! e ora chi risponde al telefono in ufficio?
davvero magica!!!

25/01/10, ore 19:54

oddio è magnifica!!!! XDXD la adoro!!!

07/12/07, ore 12:36

ufufuf bellissimo il Potter è schiattato xD Però che peccato così non prosegue più çç me fan di questa ficcy xD!! Vojo cap exstraaaaaaaaaaa *fa capricci come bimbi* xD

07/12/07, ore 12:26

Oddei l'anno scorso anche o ero fissata con il "ma anche no" poi però ci si è fissato anche il pirla così m'è passata. Non so come stia facendo ma sto sopprtando il Deaco passivo e sto andando avanti xD! Draco passivo non esiste UU Ah già...a Draco piace Light *_____*!!!!

Ufufufufufu Oddei tesora...sono a roma (sola singh) e visto che non ho niente da fare ho letto xD piccoli errori grammaticali e ortografici a parte è bellissima xD ufufufu

09/11/07, ore 20:51

oh ti prego non concluderla qui! è stupenda! mi piacciono troppo Harry e Draco insieme!! (finale da sballo cmq xD)

19/10/07, ore 11:53

no...non puoi concluderla così...io la trovo solo ora ed è già terminata? nono...non può essere xD... Cmq è bellissima, fa schiantare (tanto epr restare in tema) dalle risate...poi i giochetti di malfoy e potter...non ne parliamo XD

Sarò sincera e spietata: questa storia per me è un fuoco d'artificio che non esplode come dovrebbe.
Mi spiego: avrebbe potuto essere una storia comica divertentissima fatta di bisticci tra due nemici storici, con alcune battute davvero buone e un simpatico finale a sorpresa(io avrei preferito usare quell'arma su Voldemort, però...), ma alcune volgarità sono davvero di troppo e rovinano ciò che c'è di buono qui dentro. Certo, io parlo da convinta NON estimatrice delle Harry/Draco, ma anche da paladina delle storie comiche non appesantite dalla volgarità e senza certe battute infelici avrei apprezzato di più la tua fanfiction.

Iremlhana
09/10/07, ore 22:47

Oddioooo!!! Me l'ha passata una mia amica, è favolosa XD E poi Luna che si riscopre far parte del comitato di Lord Voldemort... Ho finalmente scoperto di cosa parla Death Note XD Cavoli però e finita... vabbeh, complimenti ancora, divertentissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]