...e le stelle stanno a guardare.
di musetta78

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/21, ore 00:33

Ho iniziato a leggere il primo capitolo e non sono più riuscito a staccarmi dalla lettura. Coinvolgente, intenso, sensuale, erotico, dolce, ironico. Un capolavoro che mi ha colpito molto. Chapeau.

15/10/18, ore 01:16

Carissima, scusa il ritardo, ma ho pensato, dato il titolo, che fosse l'ennesima storia sulle lucciole ( nota il mio Nickname), tutte molto belle ma alla fine un po' stucchevoli. Che errore! Tu non hai descritto la Loro notte, ma me l'hai fatta vivere in prima persona. Ero Lei ed ero Lui. Le loro paure, il desiderio, il piacere, l'appagamento, l'unione assoluta delle anime, tutto così vivido ai miei sensi, i rimandi all'infanzia sono significativi perché esplicano che il loro amore non è di questa terra, ma è un archetipo, loro uniti fin da bambini, quasi telepati, adesso sono Uno, hanno trovato la propria metà perduta nelle sabbie del tempo. L'unico aggettivo che ti posso dire è: magistrale! Grazie di questa Notte.

16/11/17, ore 23:06

Mamma mia sei bravissima hai descritto il tutto in maniera assolutamente perfetta mi hai fatto immaginare tutta la scena Bravissima
Cla

16/11/17, ore 21:15

Ho letto trattenendo il respiro. Mi sembrava di essere lì presente, una di quelle piccole lucciole che quella sera sono state testimoni di quell'amore perfetto. Veramente brava.

20/10/17, ore 18:25

Complimenti alla'autrice! Veramente dolce e intenso! Mi e` piaciuto molto. Purtroppo penso che solo una donna abbia la sensibilita` per scrivere un testo come questo... Se solo anche gli uomini fossero cosi` sensibili...

28/06/17, ore 00:23

Sei stata brava: questa storia è romantica, eccitante, emozionante e ha evocato più di ogni altra le emozioni che io ho immaginato per quella notte. Non so se hai scritto altre cose; se ci sono, le troverò.

21/09/16, ore 22:22

Storia stupenda davvero. Potevi continuare ma bravissima così, mi è piaciuta in tutto.

12/12/15, ore 19:54

Bello, è proprio un missing moment o una risceneggiatura di un pezzo che nell'anime, che era per tutti non ci poteva stare censura o non censura.

Sto leggendo questa tua e alcune vecchie di Ninfea Blu e e c'è una cosa che mi colpisce: tutte e due siete molto rispettose della storia originale: sicuramente se tutti la ricordiamo con così tanto affetto ed emozione è perché non ci fu un vero lieto fine - si amarono d'accordo, corpo ed anima, ma... morire così giovani? Mi chiedo se non sia una questione "anagrafica" o semplicemente di "moda": adesso il what if è molto amato (io stessa mi tengo molto ben lontana dai momenti finali che so di detestare). O ci si influenza a vicenda, o noi "autrici" del 2015 siamo tutte più vecchie mediamente e più vicine alla morte (se non per noi per i nostri familiar) per apprezzarla (ahahaha) .
O è solo un caso.

Complimenti ancora: tra tutti i bollini rossi, che sono stuzzicanti si sa, questo mi pare il più poetico :)

12/12/15, ore 19:49

Caiptolo breve, hai ragione, ma intensissimo... hai portato un amplesso per tre capitoli, mica poco... credo sia una resa della prima notte tra le più belle che ho letto fino ad ora, sai? anche se non ne ho lette moltissime, lo confesso ahaahah ;PPPP

Si hai puntato molto sull'affinità: i movimenti dell'uni ripresi dall'altro i pensieri dell'uno che inseguono quelli dell'altro... l'effetto è molto bello - non è solo sesso è chiaro, sono due che si amano tanto e da tanto tempo.

12/12/15, ore 19:46

Ammettiamolo, tutte abbiamo sognato che nell'anime la scena fosse così... dettagliata: aspettano per così tante puntate e per così tanti anni, e lo faranno una volta sola...

12/12/15, ore 19:43

L'avevo già letta - molto bella davvero anche se in un certo senso osé (per quanto... hehehehe deettagliata ma poetica direi).
L'ho riletta con calma... quello che mi piace molto è questa alternanza tra i pensieri di lui e di lei - l'amore, in effetti, si fa in due.

25/04/15, ore 23:04

Musetta,il racconto della famosa notte di oscar e andre ', secondo tua versione è la più bella e travolgente in assoluto! Sai usare magistralmente le parole per catturare l'attenzione e rendere quasi reale e visibile ciò che racconti! Eccellente!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 11:06 pm)

15/02/15, ore 16:39

ciao musetta eccomi finalmente a lasciare qualche recensione anche alle tue storie, oggi ho scelto di dedicarmi un po' ad EFP
cosa dire? ho iniziato a rivedere lady oscar su italia uno la mattina e così spulciando su EFP ho scoperto le tue storie.
che cosa dire? ho letteralmente amato questa tua versione della notte d'amore tra oscar e andrè, sei davvero bravissima e spero di leggere presto qualcosa al più presto.
alla prossima
Bea :) #teamandrè

07/11/14, ore 01:52

Bellissima! Mi è piaciuto che poi alla fine Oscar si rivela x quella che è cioè come le disse il pittore la figlia di Marte che, in contravvenzione con tutte le prescrizioni dell' epoca che non prevedevano certo che una donna si prendesse certe libertà con suo marito né tantomeno il suo amante, prende lei l'iniziativa e lui ben felice la lascia fare.La tua finale è uno spettacolo poche volte ho letto storie così entusiasmanti Alla prossima ciao

07/11/14, ore 01:32

Non vedo l'ora adesso di leggere l'ultima parte ma so già che finirà bene ho sbirciato la finale! Almeno qualcosa che dia speranza, mi piace! Per il resto che posso dire? È facile procurarsi piacere anche solo leggendoti ! Grazie Musetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]