A Tempo Indeterminato...
di 1rebeccam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/13, ore 13:11

Inizio intrigante!
Che ha combinato Kate per far arrabbiare Riccardone?

05/02/13, ore 11:36

Rebby!!!! *_____* ma bentornata!!! <3 <3
Finalmente ci concentriamo un po' su Castle!!!!*_* grazie!!!

non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!puo' durare anche all'infinito per quanto mi riguarda!!

attendo il prossimo capitolo
kiss
Fania

05/02/13, ore 00:01

Ciao Rebecca e' sempre bello leggere qualcosa di tuo e anche questa volta mi hai proprio incuriosito. Come mai questi pensieri ritornano alla mente del nostro povero Rick dopo così tanto tempo??? Sono davvero curiosa di leggere il continuo, a presto Mary :-)

04/02/13, ore 23:48

Guardare la 5x10 e poco dopo leggere questa storia: se non è connection questa...
Allora, abbiamo una Kate serena, felice, che riesce finalmente a sognare cose belle, grazie all'amore e alla dedizione dell'uomo che ama, e un Rick che quasi non riconosco, e che, soprattutto, Kate non riconosce, o per meglio dire che non "conosce".
L'incubo che tormenta Castle deve essere davvero terribile se lui è arrivato a stringere Kate così forte, e infatti tu ce ne hai dato un assaggio... Ma non è solo l'incubo a tormentarlo, anzi, quel sogno deve essere una conseguenza di qualcosa che gli pesa sul cuore, a tal punto da farlo scoppiare a piangere.
Kate non chiede altro che poterlo ascoltare ed aiutare, perchè lui si rifiuta di spiegare? Cosa gli ha fatto Kate?
Vedi, lo sapevo che anche questa mi sarebbe piaciuta ;) I sentimenti come sempre descritti perfettamente, e come sempre io resto con la curiosità di sapere!!! Diavolo di una Reb!! :P
Buonanotte <3

04/02/13, ore 23:08

ma tu puoi fare quello che vuoi!
tormentaci con una long! Va benissimo...
Ciò che non va bene è questo litigio tra i due tontoloni! ok, vada per l'incubo, che deve essere stato decisamente terrificante, però Riccardone poteva parlare con lei..
Meredith ha fatto un bel casino mi sa..
Ok, ha il mattone sul cuore e sta male Kate l'ha ferito..
Però bello il mio scrittore se non parli con lei, qui non ne usciamo.. Lei ci ha provato, ma per ora nulla..
Aspetto gli sviluppi....

Bacione Reb!

04/02/13, ore 23:03

Siiiiiiii! E ritorni :D
Povero Castle che cosa gli sta succedendo? È chiaro che Bracken centra qualcosa, ma la frase finale mi lascia un po' così...
Kate è dolcissima, e ha ragione quando dice che lui non le permette di entrare nella sua vita come invece Rick ha fatto con lei. Lui la conosce, sa tutto, ogni cosa del suo passato, del suo presente, ma a lei non permette di conoscerlo davvero fino in fondo!
L'ha stretta tanti forte da farle male e ne è dispiaciuto, come non esserlo?
Secondo Kate lei non fa ancora parte della vita di Castle... È davvero così? O forse ne fa talmente parte da, come detto alla fine, fargli male...? Lo scoprirò nei prossimi capitoli!
Guarda che anche se diventa una long, molto long io non mi offendo mica, sai? :)
Al prossimo!
Un bacio
La tua RDLP <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 11:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]