Law Breaker$
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/08, ore 19:14

Finalmente riesco a recensire questa FF -_-...Appena letta era finita tra i miei preferiti,ma siccome internet per qualke tempo ha fatto (e fa ancora) caprcci ho trovato qualke difficoltà a conettermi e quindi a recensire,commentare,aggiornare etc...Comunque tornando alla tua fics;posso dire,fare,una sola cosa: *çççççççççççç*...........LA ADORO!!!!Aspetto con impazienza un nuovo capitolo °ç°!!!Aggiorna presto!!!!!!!Baci!!!!!!

16/03/08, ore 00:47

bellissimo anche qusto capitolo... avevo temuto il peggio non vedendo più la tua storia, ma ora mi sono ripresa XD Beh, che dire? ci voleva proprio come ultima lettura prima di andare a dormire^^ Ovviamente non vedo l'ora di qualche accenno SasuSaku, posso sperare nel prox capitolo? *_* al prox cap. baci fire91

fire91
24/10/07, ore 22:18

troppo forte questa ff! anche se non è la prima che leggo, è la prima che recensisco da quando ho cominciato a leggere naruto (un mese circa), e sono una patita per le ff sasu/saku e naru/hina. ti prego aggiorn prestisstimo che sto morendo di curiositaaa!!! p.s. Ma quando sarà che sakura cambia impressuione su sasuke? (di certo non ora dopo quello che le ha fatto :P)

21/10/07, ore 15:20

finalmente hai aggiornato...ke billi ke billo ke billo....lo aspettato da tnt tnt tnt,troppo tmp,ma alla fine ne e` valsa a pena di aspettare cosi tnt..ahhhh...vabbe,ritorniamo all tua fic...grazie x nn aver fatto key troppo stronzo,se no qua moriremo tt...e sasu,e` sempre +stronzo ma cm s permette d pikkiare le ragazze?boh...lasciamo stare...aggiorna presto ke sn supercuriosa..baciotti

17/10/07, ore 17:55

Questa fic mi piace 1 sacco!!!!!!!! bellissimaaaaaaa!!!!!! e questo capitolo è stupendo, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!! e Anzo cm professoressa ci sta benissimo, ed è stata troppo forte!!!!!!! grande davvero!!!!!!! e poi... nn è giusto, xkè solo quelle 5 possono conoscere tutti questi bei ragazzi?????? inseriscimi nella tua storia!!!!!!! ok, basta sklerare... x fortuna la parte razionale di me ogni tanto si fa viva x fermare la "pazza"... XD aggiorna presto, ti aspetto!!!!!!! kiss

16/10/07, ore 14:36

Certo che non mi hai delusa!!! Sono strafelice che tu continui questa storia,è troppo bella e non meritava di essere dimenticata. Troppo forte anko!!!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....^^ Forza Sakura SEI TUTTI NOI!!! hihi

16/10/07, ore 13:39

No!!Quando hovisto che avvei aggiornato sn esplosa!! Mi sono detta evvaiii!!Ha aggiornatoo evvai!!! Quant'è bello kei, qua dentro...*ççç*...okok...mi calmo!! Vabbè, spero che aggiornerai più spesso perchè senò mi dispereròò ç___ç...OK!! Alla prossima allora!! Un bacio

16/10/07, ore 13:28

Finalmente il nuovo capitolo ç_ç lo aspettavo da tanto tempo, spero davvero che non ci farai aspettare così tanto per il prossimo! Sono non curiosa...di più! Giuro però, che se avessi Sasuke a portata di mano quel coltellino...GRRRR! Che rabbia! Non vedo l'ora però che faccia qualcosa di "gentile" (saprà cosa vuol dire? Mah) a Sakura =.= si deve far perdonare in qualche modo è.é anche se difficile ù.ù a beh, bel capitolo, emozionante! Al prossimo allora!
Bacio! Rory.

15/10/07, ore 21:54

TI PREGO CONTINUA! Nn abbandonare tutto,è una fra le più belle! Ti prego nn giettare la spugna,hai talento,dimostralo e tira fuori gli artigli!!!!!! E posso assicurarti ke sei tra le mie preferite! Allora mi aspetto un fantastico cap da una come te,miraccomando non mi deludere!!!! Un mega kiss e un mega inbocca al lupo!!!!!!

29/09/07, ore 19:49

Melomale...ho raggiunto una ficcy ke si prospetta bellixima appena in tempo!!Ti dirò la verità...mi piace molto come inizio!!Spero ke la continuareai,e ke aggiornerai al + presto!! Un bacione

23/09/07, ore 19:14

Bellissima bellissima bellissima... non c'è neinte da fare, devo proprio fondare il tuo fanclub!!!!!! assolutamente!!!! questa fic è troppo bella, l'idea è grandiosa e scrivi davvero bene!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!! non farmi aspettare troppo, ti prego!!!

ila93bey
22/09/07, ore 20:52

Sei bravissima come ti è venuta in mente una fanfic del genere, cmq per me le coppie saranno Sakura e Sasuke ed Hilary e kei

10/09/07, ore 02:59

grandissima,sassaku forever!!! però nn ti sembra un pò troppo violento sasuke? Insomma....CM DIAVOLO SI PERMETTE DI TRATTARE IN QUEL MODO SAKURA??????!!!!!!GRRRRRR....me veramente infuriata,per farsi perdonare dovrebbe strisciare a terra per una settimana!!! cmq cap bellissimo!! aggiorna presto baci!

sweetgirl92
08/09/07, ore 20:53

selly_92 m aveva detto ke era una bella fic la tua,ma nn immaginavo cosi BELLA,cavoli,io sn una fan supersfegattata di kei,mamma mia e` superfigo,**sbav sbav sbav,ok ok ok,basta fare la scema,cmq ero poco informata riguardo a naruto,e selly m ha fatto vedere delle immy,cavoli,sasuke nn e` mica male(mai qnt key,ihihihihih),ho visto alke le girs,sakura e` quella coi capelli rosa giusto??e` molto carina.si ma cm s permette d pikkiare una ragazza,quello e` ttt matto,mah,speriamo ke alla fine facciano qlks o qui s mette male.aggiorna prestissimo

jolin
06/09/07, ore 22:35

anke io sn stata minacciata da selly_92,del resto cm babygirl_92,ma c ha detto sl d leggerla,ma io nn ho resistito a nn recensirla dp averla letta,xk e` veramente stupenda,m e` poiaciuta un sakko,solitamente io le fanfiction nn ne ho mai letta una (finora),e deo dire ke e` molto intrigante,anke se nn seguo molto il cartone d naruto,ma m piacciono i tuoi,aggiorma pure con calma tnt io nn scappo,ma devi aggiornare,ciao.....baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]