Dolce melodia
di Angel_7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che carino il teme in imbarazzo e finalmente hanno messo in riga i tre "Little Pony" devo ammettere che mi fa ridere questo soprannome ^_^ , la storia inizia ha farsi davvero interessante e ho il sospetto che il mandante sia lo zio e colui che esegue ..... no non devo fare ipotesi se poi qualcuno che non ne ha idea legge questa recensione addio sorpresa. Complimenti per il capitolo ^^

Che peccato odio i salti temporali , sono dispiaciuta anche perchè in questo capitolo non ci sono accenni al nostro vendicatore misterioso ( che poi tanto misterioso , non è giusto ? ) e soprattutto canzoni ( ma non era una song fic ?) . Molto carine invece quelle scene umoristiche ( Iruka e Jiraya mi fanno crepare ) . Comunque non ti preoccupare ,è vero però che mi a dato l 'impressione di essere l' unica a seguire questa fic ( Hello ? c' è nessuno ? che qualcuno oltre me si svegli dall' oltretomba e si metta a scrivere recensione come la sottoscritta !non voglio che la fic rimanga incompiuta adoro troppo questa storia ), comunque non fate conto alla mia sclerata ,oggi mi sento estremamente critica . Comunque non ti scoraggiare Autrice alcune volte rinuncio a scrivere recensioni perché non trovo il tempo oppure perché passa talmente tanto tempo dall' altro capitolo postato che non mi ricordo bene la storia e non mi sento degna di scrivere una recensione ,con i fiocchi , ( non mi sento degna neanche per questa figuriamoci !)magari potrebbe essere così per gli altri (maybe ) . Carry on , spero per te che i tuoi problemi si risolvano presto :) Alla prossima recensione e alla prossima canzone , che spero averà a breve !Bye

17/02/14, ore 15:13

Eccomi qui , sono una nuova ... ho iniziato a seguire e leggere questa storia ieri ... e devo dire che ne sono rimasta subito affascinata e proprio costruita e scritta bene sopratutto le canzoni con le basi mi scaldano il cuore , devo dire che i primi capitoli , sono i migliori , mentre gli ultimi oltre a essere più corti e non avere canzoni , non mi hanno affascinato molto , ma posso capirti con la scuola non è facile continuare a scrivere , spero comunque che pubblicherai , come hai detto tu , il prossimo capitolo il prima possibile anche perché sarebbe un peccato interrompere una storia così intrigante ( inoltre ci sono ancora così interrogativi da essere svelati ). Alla prossima recensione , io aspetterò pazientemente .XD

05/01/14, ore 22:40

Ciaao:) Aww ma com'è coccoloso Sasuke? Ok, mi piace moltissimo com'è scritta la storia ed è molto interessante. Devo dire la verità, il loro primo incontro è abbastanza banale, però la FF di per sè mi attira molto:)
Ok, vado a leggere gli altri capitoli, leggerai presto un'altra mia recensione!

12/10/13, ore 16:23

Ciao^^
Mi spiace lasciarti solo ora un commento ma erano mesi che non entravo su EFP. Per prima cosa voglio dirti che la storia è molto carina, la trama interessante, Naru e Sasu non esageratamente OOC e anche il tipo di scrittura non è male. Peró ci sarebbero un paio di cosette che non vanno: 1) hai scritto che la SAM é un università ma come l'hai descritta tu sembra un liceo, le "cose" all' università sono ben diverse ( non entro nei dettagli perchè andrei fuori questione XD ) e legato a questo c'è l'età dei protagonisti: a 17 anni ( che hai detto 16 capitoli dopo) fanno l'ultimo anno di liceo non l'università 2) Secondo me hai trattato troppo superficialmente la psicologia di tutti i personaggi ma sopratutto quella di naruto, vista la sua fobia. È una fobia molto delicata e limitante. Mi sembra infatti assurdo che una persona affetta da una cosa del genere si faccia toccare così da qualcuno che ha incontrato solo una volta e ancora di più che ci fa sesso si e no meno di una settimana. Il tutto liquidato da un semplice: ho fiducia  fiducia (si ok ma quando è nata? Da dove è nata? Cos'è che lo ha reso fin da subito diverso? ). 3) il tempo! Non hai dato nessuna indicazione temporale che invece servono perchè altrimenti non si capisce nulla: passi da giorni, a settimane a mesi senza specificare e sembrano messi a buffo. Un esempio? Al parco gli alberi erano spogli, naruto fa il compleanno il 10 ottobre: il periodo è questo: ti sembrano spogli gli alberi? E il compleanno viene dopo la scena del parco) E poi sei sicura che sia lo stesso per il clima giapponese? Hai bruciato troppe tappe rendendo iltutto abbastanza inverosimile. Secondo me non è stata una grande mossa scrivere di qualcosa di cui si sa poco. Ora, non prenderla male, te l'ho voluto scrivere non per fare la parte della " rompiscatole so-tutto-io " ma perchè mi piace come scrivi e perchè penso che le critiche siano sempre utili. Contnueró comunque a seguire la storia perchè una delle poche reverse che viene aggiornata anche spesso ma sopratutto perchè sono molto curiosa di leggere cosa succede dopo! E perchè come ho detto secondo me a scrivere e a inventare sei brava^^ Bye Bye

11/10/13, ore 11:47

Stupendoooo....ahahahaahahahahaaah povero sasuke aahah non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;)

23/09/13, ore 14:04

no no, sono troppo curiosa, quindi voto per capitoli brevi ma regolari! ^^ continua così, e divertiti con i compiti! xd

22/09/13, ore 21:55

Bel capitolo...che tenero Iruka
Comunque per me è lo stesso se i capitoli sono corti o lunghi basta che tu non interrompa la storia perché mi dispiacerebbe.....comunque in capitolo precedente era stupendooooooooooooooo :D
Continua così :)

04/09/13, ore 12:43

La tua storia mi piace davvero moltissimoo è davvero stupenda....senza contare questo magnifico capitolo ahahaha
Ti faccio i miei complimenti

02/09/13, ore 02:17

Davvero bellaaaaa ma come si chiama la canzone? Perché quando apro il link mi dice video privato....quindi vorrei sapere il titolo della canzone.....:) comunque il capitolo e davvero molto bello....che tenero sasuke quando ha baciato naruto! :))))))))

19/08/13, ore 19:23

la cit é "ti ameró per sempre" che dice Itachi a Sasuke.....giusto!!?
un bacio

19/08/13, ore 16:44

Mlmlmlmlmlmlm.
Ti sei fatta desiderare ma.........Posso dire di essere molto soddissfatta.
Ma tanto tanto tanto. Mlmlmlmlmlmlml. Ok Basta. Non farmi aspettare un'altro mese please! Perche ti giuro che stavo morendo dalla curiosità.
 Continua così.
Princess Ofelia.

30/07/13, ore 03:12

Ok.ok. È tutto apposto...No NON LO È! Sei stata bravissima! Mi hai totalmente rapita! Di certo sai come incanare la gente tu!
Che posso dirti continua, Continua al più PRESTO. Ci vediamo al mio prossimo capitolo dato che segui la mia storia e di questo te ne ringrazio profondamente, e adesso io seguo la tua! Sappi che sono una lettrice MOLTO esigente!
Baci Princess Ofelia

29/07/13, ore 17:24

Ma perché non ti convince?? A me è piaciuto davvero tanto *-* ahhahahaha oddio la parte in cui sasuke parlava con mikoto mi ha fatto morire!! xD allora anche il nostro freddo teme bastardo uchiha si imbarazza ;) hahahah l'idea della madre era stupenda xD cmq non vedo l'ora di sapere chi era quello che ha mandato il messaggio a Naruto! Secondo me lo zio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo..un bacio :D

28/07/13, ore 10:26

succede che i capitoli non si vogliono scrivere.... io ho sempre certi problemi. comunque il tuo ritardo è giustificato se ci lasci con questo gioiellino. good job! tanti bacetti, Al.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]