Forward to Time Past
di Unbridled Brunette

22/08/17, ore 10:26

Bellissima storia, ogni capitolo era entusiasmante ed avvincente, si possono percepire intensamente i sentimenti dei personaggi.
Ho iniziato adesso a leggerla e l'ho divorata...sono ansiosa di sapere come prosegue...
Grazie per il vostro impegno

18/08/17, ore 04:16

Ma che fottete bastano!!!! :( ps. Buffy è rimasta incinta di William nel frattempo? XD

O he'll non vedevo l'ora!!! Io sono anno che penso a quando buffy lo chiama William nella sesta stagione dopo che rompono. Xke lo chiama William?! e vai col missing moment!!:D

14/08/17, ore 18:09

Finalmente nuovi capitoli. Lo ricominciato dall'inizio nell'attesa sono anni che l ho iniziato ormai XD

26/07/17, ore 01:28

Mio dio ogni capitolo è sempre più bello *-*
Povero Spike maltrattato a destra e manca, spero che Buffy si renda conto presto che lui e William sono la stessa persona (ma so che ci vorrà del tempo cocciuta com'è).
Grazie mille ancora per la traduzione <3

19/07/17, ore 14:44

E' assolutamente meraviglioso, anche questo capitolo!!
Adoro Angel, ma penso che la sua presenza non faccia altro che mettere scompiglio xD
non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione <3

15/07/17, ore 19:33

Devo dire che la scena di Spike mi ha colpito tantissimo... Quanto dolore riesce ad esprimere. Mi affligge in ogni riga...

14/07/17, ore 15:48

Adoro questa storia ed è una delle poche scritta bene.
Mi è sorto un piccolo dubbio. Nella serie quando Spike uccide la cacciatrice cinese, Angel non aveva ancora un anima, credo (?). Se così non fosse ti prego a dirmelo e spero non aver fatto una gaffe.
Comunque non vedo l'ora che la situazione si evolva immagino già il primo incontro con Buffy/Elizabeth *^*... Lo so sono troppo frettolosa 😅.
Vado a leggere i capitoli che mi mancano.
Ciao :)
Edalen
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 03:49 pm)

14/07/17, ore 03:37

Una cosa che ho sempre odiato, anche nella serie, è la mancanza di tatto della gang al ritorno di Buffy.
Mamma mia che fastidio, so tutto io che in realtà non sanno niente di niente.

Eh no Angel no per l amor del cielo.
Ci manca solo Mr Fronte larga dai capelli dritti per stravolgere ancora più le cose.

Povero Spike, ora la vedo dura, Buffy avrà un bel pò di spiegazioni da dare, speriamo usi termini adatti.

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e finalmente vedere un confronto (spero pacifico e con tanto ammmmoreeee, se come no ahahaha) tra Buffy e Spike

13/07/17, ore 23:36

Mio Dio adoro questi capitoli, sono mancata un paio di giorni a causa dell'esame, finisce tutto e mi ritrovo queste meraviglie da leggere *-*
povero Spike, starà soffrendo tantissimo per ciò che è capitato, e anche Buffy non sembra essere troppo entusiasta della situazione.
Spero di leggere presto il proseguo.
GRAZIE PER QUESTO IMMENSO REGALO <3

11/07/17, ore 16:52

wow che meraviglia questi 2 missing moment avevi detto che erano stupendi e avevi ragione mi sono piaciuti tantissimo soprattutto perchè si sente appieno la sofferenza di spike o dovrei dire di William?! comunque non vedo l'ora di leggere il continuo di questa splendida storia XDXDXD

11/07/17, ore 00:34

Bellissimo bellissimo bellissimo, Spike che non riesce a far del male a Buffy ....ma allo stesso tempo è straziante l'attesa del loro prossimo incontro nel presente

03/07/17, ore 19:50

*__________* meraviglioso, quanto ho atteso per queste scene, ma ogni volta ne vale sempre di più la pena, assolutamente meraviglioso!!!

02/07/17, ore 22:05

wow che meraviglia di capitolo!!!!!! finalmente spike capisce che buffy è elisabeth d'altronde con quel vestito era inequivocabile!!!! XDXDXD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XDXDXDXD

02/07/17, ore 18:20

Ciao! Finalmente questo momento è arrivato! Innanzi tutti voglio ringraziare e fare i complimenti a chi sta traducendo questa storia che trovo meravigliosa. Sono ansiosa di sapere come proseguirà. Grazie infinite.

Giulia